CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 67 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    io possiedo un G4 brand TIM preso in agosto da glistockisti,nessun logo in accensione o app preinstallata...nemmeno 2 g3s che ho configurato che erano sempre TIM non presentavano nulla...
    Mmm sicuro che sia brand Tim? Vorrei prendere il G4 ma ho perso il treno del prezzo decente, sperando negli sconti del black friday, e ora gli unici rimasti a buon prezzo sono quelli brand Tim ( o quelli con garanzia europea riguardo al quale ho ancora dei dubbi ), ma in giro ho letto che è presente sia il logo, sia diverse applicazioni che non possono essere disinstallate..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ormai sono mesi che ho g4......e sinceramente a mio gusto e molto meglio si s6 edge sotto tantissimi aspetti. Mi spiace per chi ha problemi....ma io sinceramente ad oggi non lo cambierei con nulla

4. Il seguente Utente ha ringraziato sandrino71 per il post:

librari (03-12-15)

Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

io possiedo un G4 brand TIM preso in agosto da glistockisti,nessun logo in accensione o app preinstallata...nemmeno 2 g3s che ho configurato che erano sempre TIM non presentavano nulla...
    Azz, niente di niente?

Ne loghi ne App preinstallate?
    Ma ha il logo "fisicamente" da qualche parte?

Se non avesse niente di tutto ciò non capisco il senso di brandizzare un telefono sé non esiste traccia si tale brandizzazione!
    Quote Originariamente inviato da Linkdii Visualizza il messaggio
    Mmm sicuro che sia brand Tim? Vorrei prendere il G4 ma ho perso il treno del prezzo decente, sperando negli sconti del black friday, e ora gli unici rimasti a buon prezzo sono quelli brand Tim ( o quelli con garanzia europea riguardo al quale ho ancora dei dubbi ), ma in giro ho letto che è presente sia il logo, sia diverse applicazioni che non possono essere disinstallate..
    Io ho fatto il tuo stesso errore contando nel Black friday/Cyber Monday ed invece son rimasto a bocca asciutta.

Vabbè, io spero che molti e-store in vista del natale, riforniscano gli stock.

Speriamo.
    Sent from my LG G4 Red Leather

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

spesso brand tim è solo perchè è rivenduto tramite tim nei loro centri,quindi se gli stock hanno acquistato un bancale di sti g4 non è un problema...
    Io ne ho presi 3 di G4 brand tim dai stockisti e tutti sono risultati identici...

Cmq ripeto su 3 G4 brand tim nessun logo su scocca,nessun logo in avvio e nessuna app preinstallata...tutti ovviamente garanzia italia

P.S. magari gli stock hanno sbagliato a spedirmeli,ma su 40 smartphone acquistati da loro mai un errore...
    Ultima modifica di genna84; 04-12-15 alle 10:16
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

spesso brand tim è solo perchè è rivenduto tramite tim nei loro centri,quindi se gli stock hanno acquistato un bancale di sti g4 non è un problema...
    Io ne ho presi 3 di G4 brand tim dai stockisti e tutti sono risultati identici...

Cmq ripeto su 3 G4 brand tim nessun logo su scocca,nessun logo in avvio e nessuna app preinstallata...tutti ovviamente garanzia italia

P.S. magari gli stock hanno sbagliato a spedirmeli,ma su 40 smartphone acquistati da loro mai un errore...
    Ho provato a mandargli una mail,vediamo cosa mi rispondono,anche perchè questo weekend il g4 brand tim è di nuovo in offerta!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, dovrei comprare un G4 usato ma vorrei essere sicuro che non hanno fatto modding perché chi lo userà non è per niente pratico e avrebbe certamente problemi con la garanzia...
    Chi mi può aiutare spiegandomi cosa controllare?
    Inoltre vorrei sapere dai possessori i difetti maggiori del cell, in modo da sciogliere gli ultimi dubbi prima dell'acquisto
    Grazie mille a tutti!

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Senza fare post crossing, visto che hai una luuuunga esperienza con gli stockisti, potresti leggere nel thread "Segnalazioni negozi fisici e online".

Ho fatto, e non solo io, qualche domanda sia sul g4 brand Tim (c'è chi ha sia app che logo brand), sia su gli stockisti.

Grazie

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

certo di seguire la discussione quando posso ma come oggi 3 server esxi da rispettivi 16 server VM mi portano via 10-12 ore al giorno...

ok ora controllo!
    Huawei Mate 20 Pro

11. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

Vindroid (04-12-15)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dunque ho ancora un Nexus 5 il quale era un cellulare stupendo anche se con la più scarsa ricezione mai vista ... poi è arrivato Lollipop ricezione migliorata ma sistema rallentato.
    Bene ieri ho scoperto questo terminale nonostante fossi + interessato al oneplus 2 , ho visto che ha una fotocamera stupenda.
    i dubbi sono.
    1) la ricezione fa **** come il nexus 5? dico almeno è meglio di iphone che di suo fa pena
    2)Ho capito che se faccio unlock perdo la garanzia perchè è irreversibile , è vero? ho bisogno del root
    3) Con i root posso fare gli OTA manuali? non mi interessano i modding mi piace stock e ricevere gli OTA .
    4)conoscete app compatibili che funzionano bene per la registrazione delle chiamate? dove il chiamante si senta bene?
    5)Bug eclatanti di cui è meglio sapere?
    6)Ci son diversi modelli per le bande 4g?
    7)vi sembra meglio costruito del nexus 5?

grazie
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Pagina 52 di 67 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio