CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 67 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sì peccato che non sia più disponibile

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ero interessato al brandizzato Vodafone in vera pelle, sapete se con gli aggiornamenti siamo allabpari del no brand?

Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, devo cambiare smartphone.
    Ho pensionato il "vecchio" nexus 5 dopo due anni di onoratissimo servizio sostituendolo, prima con un Honor7 che non mi ha entusiasmato, poi con uno strepitoso (adoro la sua batteria stracapiente da 4000mAh) Zuk Z1 ma con un paio di difetti hw e svariati bug sw che mi hanno spinto a renderlo...

Ora, dato che se il prossimo acquisto non dura minimo un annetto e mezzo mia moglie mi sbatte fuori di casa a pedate, se posso, farei qualche domandina:

- Tenendo conto che uso wifi solo la sera a casa e per il resto sono in ufficio in 4G, con MM quante ore di schermo acceso, mediamente, si riescono a fare?
    - Con utilizzo moderato (ovvero senza giochi) scalda o è gestibile come temperature?
    - Non trovo nulla in merito, quindo provo a fare anche questa domanda (su honor nessuno ne parlava eppure esisteva il problema a mio avviso): si notano lag o microlag nell'utilizzo anche solo del launcher o nella navigazione web o il tutto risulta fluido?

Scusate se ho "esagerato" con le domande e vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!!!
    Work in progress...

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amicog Visualizza il messaggio
    Ho pensionato il "vecchio" nexus 5 dopo due anni di onoratissimo servizio sostituendolo, prima con un Honor7 che non mi ha entusiasmato, poi con uno strepitoso (adoro la sua batteria stracapiente da 4000mAh) Zuk Z1 ma con un paio di difetti hw e svariati bug sw che mi hanno spinto a renderlo...

Ora, dato che se il prossimo acquisto non dura minimo un annetto e mezzo mia moglie mi sbatte fuori di casa a pedate, se posso, farei qualche domandina:

- Tenendo conto che uso wifi solo la sera a casa e per il resto sono in ufficio in 4G, con MM quante ore di schermo acceso, mediamente, si riescono a fare?
    - Con utilizzo moderato (ovvero senza giochi) scalda o è gestibile come temperature?
    - Non trovo nulla in merito, quindo provo a fare anche questa domanda (su honor nessuno ne parlava eppure esisteva il problema a mio avviso): si notano lag o microlag nell'utilizzo anche solo del launcher o nella navigazione web o il tutto risulta fluido?

Scusate se ho "esagerato" con le domande e vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!!!
    ho gia capito tutto e ti rispondo con un....prenditi il 6p
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

amicog (20-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amicog Visualizza il messaggio

Zero Lag. Fluido e veloce. Con MM una favola. Mai avuto un blocco, ne un riavvio!
    Sotto wifi ci faccio fino a 4 ore e Mezzo di batteria. Uso normale, telefonate, internet, wathsapp, email, sms!
    Sotto 4g...arrivo a 3 ore di schermo. Non mi ha mai lasciato per strada, arrivo a sera, ore 23!
    Non non hai avuto problemi di surriscaldamento. Ma io non ci gioco!

8. Il seguente Utente ha ringraziato geneshys per il post:

amicog (20-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Boh, io a dire il vero probabilmente restituisco ad Amazon anche il secondo G4.... Aspetto solo che arrivi il honor 7 sperando che anche il honor 7 non mi deluda.
    Entrambi i G4 provati avevano gli stessi problemi. Alcuni lag ad esempio nello scorrere tapatalk. Tendina notifiche che si chiude da sola se la apri subito dopo lo sblocco dello schermo. Scalda anche solo con YouTube. Con asphalt 8 una volta mi ha crashato e buttato fuori dal gioco. Infine, la cosa più grave, ieri si è spento lo schermo ma il led di notifica funzionava. Ho dovuto staccare la batteria dopo 30min di tentativi di sblocco.

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Ogni telefono avrà sempre i suoi limiti e difetti...!

Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ho gia capito tutto e ti rispondo con un....prenditi il 6p
    Ahahhaha... Magari... Ecco quello è lo smartphone che vorrei... Ma é fuori budget ahimè...
    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Zero Lag. Fluido e veloce. Con MM una favola. Mai avuto un blocco, ne un riavvio!
    Sotto wifi ci faccio fino a 4 ore e Mezzo di batteria. Uso normale, telefonate, internet, wathsapp, email, sms!
    Sotto 4g...arrivo a 3 ore di schermo. Non mi ha mai lasciato per strada, arrivo a sera, ore 23!
    Non non hai avuto problemi di surriscaldamento. Ma io non ci gioco!
    Grazie dell'ottimo feedback! P. S. Nemmeno io ci gioco ma tanta navigazione e spotify/media player in generale.
    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Boh, io a dire il vero probabilmente restituisco ad Amazon anche il secondo G4.... Aspetto solo che arrivi il honor 7 sperando che anche il honor 7 non mi deluda.
    Entrambi i G4 provati avevano gli stessi problemi. Alcuni lag ad esempio nello scorrere tapatalk. Tendina notifiche che si chiude da sola se la apri subito dopo lo sblocco dello schermo. Scalda anche solo con YouTube. Con asphalt 8 una volta mi ha crashato e buttato fuori dal gioco. Infine, la cosa più grave, ieri si è spento lo schermo ma il led di notifica funzionava. Ho dovuto staccare la batteria dopo 30min di tentativi di sblocco.
    Caspita... Questi, invece, sono i feed che mi spaventano e che mi frenano...
    Grazie comunque per la risposta!
    Piccolo OT
    honor 7 non scalda nemmeno sotto tortura, questo si, ma i microlag sempre presenti e la emui personalmente non mi entusiasmano.
    Fine OT
    Ultima modifica di amicog; 20-03-16 alle 21:09 - Motivo: Completamento
    Work in progress...

12. Il seguente Utente ha ringraziato amicog per il post:

librari (20-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vi seguo da sempre

cercando un nuovo telefono ho trovato un ottima offerta per il G4 brand Vodafone.
    Che ne pensate di acquistare il modello brandizzato?
    La sbrandizzazione è possibile/facile, la personalizzazione Vodafone è pesante?

Vorrei acquistarlo per oggi / domani se possibile.

Grazie mille e buona pasqua

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

il mio dovrebbe essere brand vodafone. dico dovrebbe perchè non c'è logo all'avvio, applicazioni, temi....niente

Pagina 58 di 67 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio