ok..grazie.
quindi trovo in centro lg e affido il mio device.
permettimi uno sfogo...ci ho messo un mese a decidermi di comprarlo...che sfiga...due settima e e puff...
vabbe...speriamo bene....
grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.. Da un paio di mesetti a oggi il mio lg g4 soffre di un problema al touch particolare, quando metto in carica il telefono diventa praticamente inutilizzabile.. qualsiasi carica batteria io utilizzi mi fa "partire" completamente il touch, specialmente la parte superiore.. In giro non mi sembra di aver letto nulla .. Avete qualche informazione da darmi a riguardo?
qualcuno sa dove comprare pezzi di ricambio? nella fattispecie mi serve la lente della fotocamera posteriore. ho visto che gg smonta facilmente. quindi vorrei evitare di dare soldi al centro assistenza che si tiene il dispositivo dai 10 giorni in su per una riparazione da dieci minuti.grazie mille del aiuto
Credo che per lente intendi il vetrino.
http://m.ebay.com/itm/Replacement-Ca...145?nav=SEARCH
ciao ragazzi volevo chiedervi se anche a voi sulla parte alta del display diciamo dove si trova proprio la tendina delle notifiche con le varie icone però quando è chiusa non quando si tira giù c'è una specie di ombra ma che poi sparisce quando si va nelle app o altro..premetto che ho ancora su la pellicola quella di fabbrica per non rovinare lo schermo
EDIT: risolto, è la tendina delle notifiche che ha quest'effetto ombra
Ciao a tutti raga qualcuno di voi sa il perché se inposto animazioni meteo nel bloccoschermo del g4 non si imposta nulla?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve gente mi è arrivato il G4 Ita preso su amazon (venduto e spedito), e ho notato una fascia luminosa sulla parte alta dello schermo, esattamente sulla barra delle notifiche, inizialmente pensavo fosse un effetto messo da lg, poi però mi sono accorto che negli screen non c'è, è una cosa comune? sapete come funziona la sostituzione su amazon?
ce l'ho anche io e sembra una cosa voluta,è una specie di cosa per far vedere dove inizia e finisce la barra delle notifiche..per la sostituzione su amazon basta che vai sul riepilogo acquisti e clicchi sul g4 che hai comprato e da li puoi avviare la restituzione/rimborso che avviene in 3/5 giorni ;)
Il punto è che non è software perchè si vede anche mentre guardo foto o video e venendo da un amoled "segnato" mi da fastidio, altri ce l'hanno così?
Mentre per amazon il rimborso e restituzione li so fare, però io vorrei la sostituzione perchè ho paura di non trovarlo più al prezzo a cui l'ho preso.
Boh a me è proprio una striscia luminosa che copre tutta la barra notifiche in lunghezza mentre metà della barra in altezza:
Allegato 152959
lo spero per te,io non l'ho preso da a**zon ma da e*ay quindi evito di rimandarlo indietro per una cosa che neanche si nota e poi mi va da dio tutto anche se non capisco perchè la vibrazione quando mi chiamano parte in modo crescente e veloce come se impazzisse per poi vibrare normale
Ragazzi ho un problema con l'opzione "I miei luoghi". Rimane bianca trasparente e non posso ne attivarla ne disattivarla. Ho già provato a fare un ripristino dati da recovery che un flash tramite LG Flash tool 2014 cse ma non ho risolto. A cosa può essere dovuto?
Una considerazione... Avete mai verificato la ram libera? Io ho un 32 Gb con 3 Gb di ram ma facendo un controllo con advanced task killer ho al massimo liberi 400mb stesso momento invece da impostazioni applicazioni mi da 1,1 Gb liberi. Quale è la realtà possibile che se ho un telefono con 1 Gb ho libero sempre 500mb se ne ho uno da 3 lo stesso. A me pare strano o una presa per il....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti..
La radio fm del mio g4 non si avvia. Capita a qualcun altro? Grazie!
Ciao a tutti, ho acquistato un Lg g4 su stockisti, ho notato che ogni tanto si riavvia da solo (compare l'animazione iniziale di LG, ma senza musichina). Non riesco a capire se si tratti di un problema hardware o software, qualcuno può aiutarmi?
Ragazzi il mio g4 non mi riconosce più il carica batteria, lo riconosce come cavo usb e non si carica mai.. Cosa devo fare?? Help me
Si è fa la stessa cosa
Buongiorno a tutti
Ho acquistato questo terminale il 14 ottobre, dopo i primi giorni senza il minimo problema, sono 2 giorni che lo smartphone mi si riavvia da solo...l'ha fatto 4 volte ieri e 1 volta già stamattina...
Cosa può essere? Vi è mai capitato?
Mi è successo che al improvviso il telefono si spegne e cerca di riavviarsi ma non carica android perché si riavvia in continuazione.
Ho provato a fare un hard reset ma non cambia nulla,ho chiamato l assistenza lg Italia e mi ha detto che sono il primo con questo problema che è dovuto molto probabilmente a un bug software.
Gli ho chiesto se il problema era dovuto al ultimo aggiornamento,ma mi ha risposto che devono fare delle verifiche.
Adesso è in assistenza ci vorranno da 1 o 2 settimane speriamo in bene anche perché sono arrabbiato dopo 5 mesi di vita è già in assistenza e costava 700 euro.
Ciao, é possibile eliminare il collegamento automatico a Google now ogni volta che inserisco un cavo aux?
Ma questa recensione su amazon è fondata o no?
Dopo qualche giorno di utilizzo con qualsiasi sticker wireless, si danneggia irreparabilmente il chip (IDT P9025A Qi Wireless Power Receiver IC) rendendo necessario la sostituzione di tutta la PCB (motherboard) chiaramente in garanzia (se non avete sbloccato il bootloader).
Ve ne accorgerete perchè il led del pad lampeggerà in modo anomalo ma il telefono non andrà in carica.
Tuttavia la parte eventualmente compromessa sarà solo quella relativa alla ricarica wireless, quindi nessun problema caricandolo via cavo.
I lotti interessati sono quelli prodotti fino al 6 agosto 2015, i successivi monteranno il P9025AC che è esente dal problema di cui sopra.
Come si fa a sapere quando è stato prodotto il proprio G4?
Semplice: basta vedere le prime 3 cifre del numero seriale (non IMEI) presenti anche nell'etichetta esterna della scatola, il primo numero e l'anno mentre gli altri due il mese.
Nel mio caso è 506: quindi anno 2015 (5) e mese Giugno (06)
A me é successo ieri. Ho uno smartphone di agosto 2015. A ricarica completata il led della basetta wireless lampeggiava, cosa che non é mai successo, ma siccome il telefono risultava carico non gli ho fatto peso. Oggi però poggiando il telefono sulla base non ricaricava. Ho il bootloader bloccato r quindi potrei avvalermi della garanzia ma non ho voglia di mandarlo in assistenza. Credo quindi che la recensione su Amazon sia da considerarsi assolutamente veritiera.
Non ho la possibilità di provare altri caricatori ma credo che il problema sia nel telefono.
Dopo 2 settimane mi è arrivato dal assistenza il telefono,ora funziona hanno cambiato la scheda madre.
Meno male che è in garanzia ho visto su un sito che la scheda madre costa 249 euro.
Devi portarlo in assistenza e sarà via per 2 settimane.
Ora mi chiedo che abbiano installato su diversi g4 delle schede madri difettose?
ciao a tutti...sono un nuovo utente lg da circa un oretta..!
bello bello...ora sta facendo aggiornamento software....ci ho messo un po ad inserire la sim e la sd card...capire come funge....il meccanisimo...ma per rimuovere la sim...come si fa?ho visto un po su internet ma non ho capito....grazie a chi mi risp...
Ciao e benvenuto nella "Famiglia" Lg.
http://i.imgur.com/ITe5lqv.jpg
Come vedi devi rimuovere la batteria e la microSd (se c'è) poi passi il dito sulla sim e la fai scivolare fuori.
ok..fatto...grazie...
ora mi ha messo la v10b...ma sta ancora facendo altro aggiornamento.......di 334mb......
ok..ora ho la v10d-222-99
che versione è?l'ultima?
c sto smanettando....ora si sta caricando....
il dual window però non funziona con tutte le app...vero?