Si sei sull' ultima versione il dual windows utilizza solo le apps che vedi.
Visualizzazione stampabile
speravo di evitare di passare da questo topic ma invece...
g4 arrivato ieri sera
solo oggi ho fatto la prima telefonata:audio in capsula che vibra copiosamente se alzo il volume a piu di 1/3.
in vivavoce zero problemi....
provato a riavviare,spuntare le voci riduzione rumori sottofondo e aumento nitidezza ma nulla da fare...se alzo sopra un terzo del volume,vibra....non è come l'uudio che gracchia....c'è proprio un effetto vibrazione fastidiosissimo....sapendo che l'audio in capsula del g4 è uno dei migliori,ho chiesto subito il cambio...vediamo domani come arriva....
Ragazzi io non so cos'abbia il mio G4, ma non viene più riconosciuto da nessun computer... a casa ho Mac e niente, l'application Android Transfer mi dice nessun dispositivo, LG Bridge devo ancora provare, ma dubito, visto che LG Bridge su Win7 in ufficio non mi trova nessun dispositivo...e pure su Win7 il cell non viene trovato... quando lo collego sul cell appare solo l'icona e la notifica della ricarica, non del dispositivo connesso... che cavolo è successo???
Io l'ho collegato per copiare i dati dal vecchio cell all'inizio (primi di novembre), poi non l'ho più collegato a nessun computer, non avendo necessità...
Mi aiutate!!??
EDIT: rettifico, sono riuscito a far riconosce a Win7 il cell con un cavetto cinese vecchio e scassato!!! col suo LG invece non risciva...mah... LG Bridge lo vede intanto.. ma dice che non sono connesso alla rete...come no... rete aziendale, forse c'è un blocco... proverò di nuovo con Mac a casa usando questo cavetto scassato...
Salve a tutti,
Vengo dal gruppo facebook "lg g4 italia" dove vari utenti (tra cui me) hanno il seguente problema:
Nella parte alta dello schermo vi è una piccola striscetta dove il colore è più chiaro del normale, come se fosse eccessivamente retroilluminato. Ho scaricato uno screen test dall'app store e si nota particolarmente con grigio e viola tutto schermo. Son sicuro che non sia un problema dell'immagine perchè ruotando il dispositivo rimane sempre lì la striscetta più chiara, nel lato sotto la fotocamera frontale. Qualche idea? E' normale?
http://enjoyphoneblog.it/29260/discu...n-burning.html
e non ne soffrono solo gli amoled!o te lo tieni o lo sostituisci,mio figlio è fanatico se vede un'accenno di questo burning se lo fa cambiare!
ciao ragazzi.
mi è successa una cosa strana. dopo aver ripreso il telefono dall'assistenza (dove ci è stato 40 giorni) faccio la prima configurazione ed il telefono è come posseduto.
si aprono e si chiudono app senza che nessuno lo tocchi, si apre e si chiude il multitasking, se faccio il doppio tap x sbloccare lo schermo sembra che lo tocchi 10 volte.
ho provato a collegarlo ad lg bridge facendo l'aggiornamento a android 6.0 e poi due hard reset ma nulla. sembra indiavolato fa quell che vuole.
Cosa gli è successo? cosa hanno combinato in assistenza lg?
A voi capita che la vibrazione della tastiera eletta uno stano suono? Tipo dei ticchettii
Nessuno, è un rumore leggero
Potete controllare se su Android 6, a schermo spento, premendo il tasto volume+ si accende lo schermo?
Edit è il tasto ad essere un po duro
Oggi ho fatto visita al mediawolrd, dove ho visto sia quello del commesso, sia quello nel bancone ed ho visitato la comet dove c'è un piccolo stand con il dispositivo in prova... Sono tutti illuminati in quel punto quindi mi son messo l'anima in pace
(Questa è la foto di quello in esposizione)
http://www.androidworld.it/forum/att...a-luminoso.jpg
Ragazzi all'acquisto di un terminale nuovo come ci si comporta con la batteria? Ci sono indicazioni da seguire anche con gli smartphone di nuova generazione?
Lo carichi al 100%,quando suona lo lasci un'altra mezzora,non scaricarlo mai dal tutto e lo puoi ricaricare anche 4 volte al giorno anche se è al 70%.io l'ho faccio su tutti i miei cell,il g2 l'ho venduto dopo 2 anni e facevo ancora oltre 5 ore di schermo acceso su 18
Ciao, ho una domanda riguardante la batteria...
Quando ho comprato il telefono la batteria era allo 0%, ho paura possa essersi rovinata restando completamente scarica per chissà quanto tempo... Il telefono è nuovo, sto facendo dei cicli di carica-scarica completi, penso di aver sbagliato a farlo scaricare fino all'1% (ho notato che quando ci arriva si spegne da solo, non arriva allo 0%), però non so come comportarmi...
Se la batteria si fosse rovinata potrei far cambiare il telefono visto che ho ancora il diritto di recesso, secondo voi cosa mi conviene fare?
Un'altra domanda... Ho notato che la ram è sempre occupata. Anche quando spengo e riaccendo il telefono, col tasto per vedere le applicazioni attive, ci sono tutte quelle che c'erano prima di spegnere il telefono... Come è possibile?
Mi capita una cosa strana, mi scrivono su whatsapp per dirmi che mi hanno chiamato due volte, dicono squillava ed era come se io non rispondessi, ma il telefono è rimasto a schermo spento e non ha mai squillato ne segnala chiamate perse, è successo più volte con più persone, e dopo aver letto il messaggio di whatsapp quando vado per richiamare la telefonata parte ma non sento nulla e non posso nemmeno attaccare. Devo riavviare e poi ritorna tutto normale. Bah è successo a qualcuno? Uso MM 20A dopo il passaggio da LL a MM ho effettuato un full wipe.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ti ringrazio, vengo da s3, e li avevo sempre la memoria piena a tappo, ma pensavo fosse perché ne avevo poca, e che con 3GB ne avrei avuta di più libera, invece, come dici giustamente, anche qui è piena, ma è gestita infinitamente meglio che su s3 :D
buondi', ho un G4 brand tim da stokisti
a parte il toc toc che ogni tanto si addormenta, il problema piu' " grave " è quando faccio partire una chiamata......non sempre, ma diciamo una volta su 3 lo schermo diventa nero e, a parte riavviarlo, altro non si puo' fare.
Grazie in anticipo
Pietro
Sembrerebbe tutto risolto...........
il mio problema era il mal posizionamento della pellicola, leggermente sopra il sensore di prossimità..........eliminata la vecchiapellicola, fatto mille prove, ed il problema è sparito.........
ringrazio per gli aiuti ricevuti, se per caso si ripresenta, sicuramente provvedero' ad un har reset.
Grazie
Buongiorno ragazzi... Sono 4 gg che il mio g4 ha deciso di ravviarsi in continuazione... Mentre lo uso si blocca si vedono anchr strani segni sullo schermo... Si riavvia e funziona poi tutto bene per un po... Credendo fosse un problema sofware l'ho formattato e per un po é andsto bene... Da ieri sera gia 5 volte si é riavviato... Il mio seriale inizia con 505 versione 1.0 ... Si potrebbe trattare di quel "famoso"problema di morte improvvisa che ha questa versione di g4? O magari avete altri consigli su qualke procedura da provare? Grazie.....
probabilmente mi prenderete per pazzo.... comunque vi chiedo lo stesso un consiglio:
sul mio G4 preso a Natale ho notato, parlando a telefono, che si sente un piccolo ticchettio quando è attivo il wifi. Se il wifi non è più attivo il ticchettio non si sente.
E' capitato a qualcuno?
Credo però sia un problema software e non hardware altrimenti lo farebbe sempre, giusto?
Preciso che non ho ancora aggiornato a marshmallow.
Grazie del supporto
portalo in assistenza è un problema hardware
ho letto di altri utenti che lamentano questo problema ma lo notano rivedendo i video fatti col wi fi acceso.mi sembrerebbe un problema hardware perchè ricordo che chi lo espose nemmeno resettando o reinstallando il firmware risolse.
Ragazzi scusate, i mio LG G4 quando lo metto sottocarica da spento si avvia automaticamente. C'è la possibilità che questo non avvenga? Grazie
ilgrammo
Si.... ne abbiamo già parlato, mettilo in carica da acceso poi (senza scollegare cavo e caricatore) lo spegni.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7243271
Si si infatti faccio così, speravo ci fosse altro modo. Grazie mille cmq
ilgrammo
La seconda!
Per curiosità ho fatto la prova, non ho nessu ticchettio, ma sia a wifi spento che acceso ho un fastidioso rumore di sottofo do come di uno scroscio di acqua...
Se ricordate avevamo fatto una prova, non è il telefono fallato se si sente il ticchettio in Wi-Fi, è l'applicazione fotocamera.
Difatti installando una fotocamera di terze parti, questo non succede.