Stesso problema, telefono appena arrivato preso brandato tim dagli stockisti. Ora sto provando un factory reset. Altri consigli?
La cosa è davvero seccante...
Edit: non funziona, domani dovrò contattare il venditore
Non so se a qualcuno possa interessare, ma aggiorno:
Ho fatto tutti i tentativi che mi venivano in mente nella speranza che fosse un problema software, anche se oltre il factory reset non c'è molto altro da fare... il telefono ha presentato il problema dall'inizio, senza aver installato nulla.
Per l'assistenza, la maniera più "comoda" è portare il telefono in un centro raccolta LG che provvederà a spedirlo in assistenza, tempo stimato 1 mese.
Al momento sono propenso ad esercitare il recesso, probabilmente è da stupidi, ma non mi sembra giusto avere (con un mese di ritardo) un telefono "riparato" al costo di uno nuovo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sono stato contattato poco fa dallo shop che mi ha proposto una sostituzione con riserva di verifica per "DOA" (dicono sia stato un refuso quello di indirizzarmi presso un centro assistenza), a me sta bene perchè ho interesse ad avere il telefono "nuovo", non i soldi (avrei dovuto comunque ricomprarlo).
Gli Stockisti non ti mandano in centro assistenza, ma si vengono a riprendere il terminale, lo controllano e te lo rispolediscono se non lo considerano difettato oppure te ne inviano uno nuovo. In caso contininuino a suggerirti di passare presso un centro assistenza, vai di recesso immediato, te lo consiglio!
@LGMobile spero che lei sia in grado di riportare questi preziosi feedback dei vostri clienti che preferiscono sbarazzarsi dei vostri terminali piuttosto che affontrare la vostra assistenza.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
librari (30-08-15)
Mii sono accorto dopo 2 giorni dall'acquisto che ho problemi nelle chiamate, ovvero chi mi ascolta dice che sente a tratti gracchiare e non riesce a capire bene la discussione. Cosa sarà? Vale la pena portarlo in assistenza?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Oggi il problema sembra rientrato, tante chiamate fatte audio perfetto. Grazie a tutti.
Ultima modifica di 1985; 31-08-15 alle 08:32
non è un vero problema ma ho riscontrato un lieve disallineamento della cam frontale. Peraltro ne ho visti diversi e tutti più o meno lo mostrano. Boh. Forse in qualche stabilimento hanno vetri con un taglio diverso, visto che non c'è possibilità di montare la cam storta, va in un incavo quadrato. Peraltro da altre angolazioni non si nota.