Ripristino a impostazioni di fabbrica(e dura scriverlo ogni volta quindi abbrevio)
DreamReaper (04-03-16),Willys (04-03-16)
Ciao a tutti ho preso Lg G4 da pochi giorni...
L'ho aggiornato a Marshmallow 6.0, ma presenta alcuni bug, ovvero si accende se messo in carica da spento.
Oltre a questo ho notato che le impostazioni vengono visualizzate ad effetto "icone" se impostato in "scheda" funziona fin che non esco e rientro per ritrovare tutto impostato ad icone.
Sapete dirmi nulla?
Versione SW: W20d-EUR-XX
Premetto che dopo il passaggio a marshmallow ho resettato.
Ultima modifica di NcK; 05-03-16 alle 10:04
Galaxy S10 Mode On
Adesso provo a togliere il vetro ma non capisco perché con la cover del quick circle non da alcun problema....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Io avevo sentito parlare di bug è normale quindi? Con Lollipop sinceramente anche se l'ho tenuto un giorno, non mi si è acceso in carica!
Per le impostazioni mi ritorna sempre "vista ad icone"
Ps: quando subentra il risparmio energetico, c'è modo di mettere la banda dei tasti soft touch e delle notifiche trasparente come quando è normale invece che arancio?
Galaxy S10 Mode On
Si si lo faceva pure con LL, tra l'altro ci sono altri device con lo stesso comportamento tra cui moto x play e iPhone, sembra essere una sicurezza, se si guastasse il tasto power lo potresti accendere, farti i backup e mandarlo in assistenza.
Per ovviare lo spegni semplicemente dopo averlo messo in carica.
Per le impostazioni c'è poco da fare, prova a resettare i dati dell' app impostazioni e riavvia, sennò mi sa che devi resettare di nuovo.
Per la banda arancione no te la tieni cosi, o fai a meno di usare il risparmio