CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 60 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 598
Discussione:

[Lg G4] SOS Hardware - Problemi e Consigli

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    La situazione č la stessa,se il 10%(e sto molto sotto eh) di quelli di un'anno fa sono partiti,quelli di adesso partiranno fra un anno e non lo dico io lo dice lg!(ha candidamente ammesso che non sa se quelli prodotti ora soffriranno o no del problema bootloop)
    Che serietŕ!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brannau Visualizza il messaggio
    Che serietŕ!
    In pratica,abbiamo fatto un prodotto,una buona parte si rompe,per tre mesi neghiamo il tutto,poi incalzati dai giornalisti ammettiamo il problema,non capiamo se sia la scheda madre o alcuni contatti,lo mandiamo dalla peggiore assistenza esistente in italia(videopacini)
    Il problema riappare anche 2 o 3 volte dopo la prima assistenza(solo i mandati da videopacini eh!)non impariamo nulla da apple e samsung e speriamo che chi ha un g4 lo butti e prenda un g5,ah scusate ha problemi anche quello,allora speriamo prendano un v10,ma caspita ha gli stessi problemi del g4,buttiamo tutte le speranze sul v20 ma non vendiamolo in italia!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

In pratica,abbiamo fatto un prodotto,una buona parte si rompe,per tre mesi neghiamo il tutto,poi incalzati dai giornalisti ammettiamo il problema,non capiamo se sia la scheda madre o alcuni contatti,lo mandiamo dalla peggiore assistenza esistente in italia(videopacini)
    Il problema riappare anche 2 o 3 volte dopo la prima assistenza(solo i mandati da videopacini eh!)non impariamo nulla da apple e samsung e speriamo che chi ha un g4 lo butti e prenda un g5,ah scusate ha problemi anche quello,allora speriamo prendano un v10,ma caspita ha gli stessi problemi del g4,buttiamo tutte le speranze sul v20 ma non vendiamolo in italia!
    Appurato che in molti, come ho fatto io, hanno segnalato le mancanze dei vari centri assistenza che si lamentano qui ed appurato che Lg non li chiude, appare logico che c'č un'incapacitŕ manageriale di fondo nella gestione della divisione italiana di questo brand.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Diabolikit per il post:

librari (14-10-16)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

La situazione č la stessa,se il 10%(e sto molto sotto eh) di quelli di un'anno fa sono partiti,quelli di adesso partiranno fra un anno e non lo dico io lo dice lg!(ha candidamente ammesso che non sa se quelli prodotti ora soffriranno o no del problema bootloop)
    ...potresti gentilmente linkarci tale comunicato di LG?

Ps: Degli altri dispositivi dell'azienda ( come di qualsiasi altro d'altra marca) comunque parliamone nelle discussioni dedicate ragazzi. Grazie
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con lo schermo. Si vede un alone rosso quando c'č uno sfondo nero soprattutto impostando la luminositŕ al massimo. Posto una foto. Considerando che ci sono dei graffi sullo schermo e dei segni di caduta sul bordo, cosa posso fare? Preso su amazon , me lo passano in garanzia o devo sostituire lo schermo? P.s ad ampi angoli di visuale, il rosso sparisce.
    Grazie

Spostato in sezione corretta.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    ...potresti gentilmente linkarci tale comunicato di LG?

Ps: Degli altri dispositivi dell'azienda ( come di qualsiasi altro d'altra marca) comunque parliamone nelle discussioni dedicate ragazzi. Grazie
    Nell'articolo c'č la risposta di lg:
    Gli LG G4 acquistati oggi soffrono di bootloop? Chiarimento dopo l'aggiornamento
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

Aníkitos (15-10-16),DreamReaper (15-10-16)

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da master1986 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un G4 comprato a Febbraio, qualche giorno fa arrivate le 18.00 del pomeriggio ha iniziato a bloccarsi ed impallarsi fino a riavviarsi da solo. Si č addirittura surriscaldato. Al riavvio si riavviava ma poi si bloccava subito, poi dopo un pň si č riavviato continuamente bloccandosi sulla scritta iniziale LG

Il mio S/N inizia con 511 quindi credo di essere dentro i sfortunati possessori di questo terminale che soffre di questi problemi.

Adesso perň il telefono non si accende proprio piů, anche connettendo il carica batterie la spia rossa non si accende piů assurdo, č completamente morto. Se faccio vari tentativi capita che mi esce la scritta (batteria 0%) in quel caso si carica ma arriva al 4% il telefono si accende e muore nuovamente senza ricaricarsi piů.

Vorrei mandarlo in assistenza, ma sono indeciso per la mole di cose che tengo caricate sopra, foto, video applicazioni di pagamento, email, insomma non ho proprio possibilitŕ di formattarlo....

Il telefono non č caduto per niente, č impazzito da solo. La mia preoccupazione č dove e in che mani finiranno i miei dati, a sto punto sono indeciso se ripararlo o meno.
    Spostato nella sezione corretta.
    - In extremis prova a entrare in recovery e resettare tutto prima di inviarlo in assistenza. Per ricaricare la batteria puoi comprare una caricabatterie universale anche dai cinesi.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (15-10-16),librari (16-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cocacola95 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho comprato anche la batteria originale in un centro lg , messo in carica con l'aukey pa-t9 e non sale la percentuale, quindi non č nč la batteria nč il caricatore....
    Siccome questo č un difetto che ha cacciato da solo , sulla garanzia non dovrei avere problemi ?
    O almeno se posso risolverlo io grazie
    ciao hai risolto?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cocacola95 Visualizza il messaggio
    Salve ,
    Il mio g4 non carica piů bene.
    Ho cambiato 10 tipi di caricatori , alcuni parte la carica ma č molto molto molto lenta e alcuni non parte proprio.
    Non penso sia un problema di connettore perchč parte la carica.
    Puň essere un problema di batteria , ad esempio lo metto in carica a 0% , lo tolgo e lo rimetto e sta a 3% , si spegne e mi dice che sta a 0.
    Ho appena acquista un caricatore certificato qualcomm quick charge 3.0 compatibile con 2.0 e 1.0 , il telefono legge perfettamente che sta in carica , ma la percentuale non sale.
    Telefono acquistato a natale 2015.
    Fatemi sapere al piů presto grazie.
    Spostato nella sezione corretta.👍

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, da qualche giorno non riesco piů a caricare il mio G4 se non con il cavo originale. Erano ormai mesi che utilizzavo il cavo di un altro caricatore Aukey che supporta la Quick Charge, e fino ad ora mai nessun problema. Ora qualsiasi altro cavo utilizzi sembra "non reggere"... cioč a volte risulta in carica per qualche frazione di secondo, ma basta un minimo spostamento e non carica piů. Questo problema non avviene invece col cavo originale che si mantiene ben saldo nella porta USB, sicuramente i possessori di G4 capiranno cosa intendo.

Qualcuno sa cosa posso fare? Qual é la causa di questo problema?

Pagina 39 di 60 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio