Se fotografi il sole diretto controluce è impossibile non avere quei raggi, con qualsiasi fotocamera..
Se fotografi il sole diretto controluce è impossibile non avere quei raggi, con qualsiasi fotocamera..
il 90%ha il vetrino impiastriccato di grasso corporeo!!!mi ricordo in sez g2 uno come postò le foto che gli venivano male gli dissi:guarda che hai il vetrino rovinato,lui rispose di no,per poi trovarlo in un'altra discussione a scrivere:ragazzi ho notato di avere il vetrino tutto rigato,ecc.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Painkiller91 (29-02-16)
no no parlavo in generale,comunque ho letto che qualche esemplare ha il tuo problema e non si capisce da cosa dipenda,qualcuno ipotizza che è normale avendo 5 lenti che con il sole davanti faccia quell'effetto,io so solo che il mio g2 lo faceva perchè il vetrino era rovinato!col g4 ne ho fatte parecchie controluce e non mi è mai successo finora e controluce intendo sole e interni con foto fatte su luci di alberi di natale,lampade singole ecc.qualcuno postò una foto dove si vedevano le luci di un albero di natale con l'effetto lama di spada per ogni lampadina(effetto bellissimo) e se ne lamentò,io che lo vorrei non lo fa!![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
psychok9 (29-02-16)
dipende tutto dall'inclinazione del raggio,per i video non saprei risponderti è il primo lg di cui non posso lamentarmi dei video,sempre a fuoco(e in un attimo)in qualsiasi condizione di luce e di movimento.
Painkiller91 (29-02-16)
Pensavo anch'io, ma su XDA sezione G4 c'era un utente che riportava lo stesso problema su un G4 di due che ne aveva, su alcune review pure (se googlate G4 lens flare li trovate), e un altro utente su un sito concorrente (non so se posso postare il mio dialogo con lui e la sua testimonianza), mi ha messo il pallino del lens flare... e mi ha spiegato che lui aveva pulito la lente ma lo faceva lo stesso.
Adoro il G4 anche per la fotocamera e quasi quasi lo prenderei lo stesso.