Il mio con l'unghia ha serie difficoltà... ma non avendo modo di usarlo in questa maniera normalmente, per me non è un problema... nell'uso normale non riscontro problemi :)
Visualizzazione stampabile
Il mio con l'unghia ha serie difficoltà... ma non avendo modo di usarlo in questa maniera normalmente, per me non è un problema... nell'uso normale non riscontro problemi :)
Sono stato dal rivenditore. Domani apre un altro g4 se fa differenza col mio me lo lo sostituisce
Riformula in maniera più pacata. Grazie
Niente sono un Po rincretinito. Il troppo studio! Domani nel primo pomeriggio vado e vedo. Se so uguali beh niente ma speriamo siano diversi e me lo cambi!
Non c entra l uso dell unghia. Mica tappo con unghia ma è per farvi notare quanto sia poco sensibile
Forse non mi spiego o non capite. Qualunque touch io abbia provato dal HTC sensation al s 4 note 4 iPhone ecc ecc recepisce l input dato dall unghia.
Ora, non uso il telefono con le unghia ma come notate non ha preso neanche l input quando ho calato la prima volta la tendina e per di più non recepisce il tocco dato da un pennino capacitivo trust.
Detto questo ho notato che il mio perde qualche colpo ho fatto la prova quella del dialer e sopratutto nella parte superiore ne perde parechhi, la tastiera non funziona benissimo la tendina delle notiche no scende quasi mai a primo colpo.
Ci devo andare col piccone o non vi basta? O quel che comprate deve essere sempre perfetto ?
Se provo a tappare con l'unghia sul mio tablet Nexus, non prende nemmeno lì il tocco.
Se pensi che il tuo abbia così gravi problemi al touch (sulla tendina può capitare che non scenda) allora rivolgiti al rivenditore e sfrutta la garanzia. Però, se vuoi un consiglio, non dire che non prende il tocco quando vai con l'unghia ;)
Può essere che abbiano ridotto la sensibilità del touch perevitare che il telefono si sblocchi in tasca con il doppio tocco? Non ricordo con che telefono fosse, ma avevo letto una cosa del genere tempo fa relativa ad un altro smartphone che non ricordo...
In ogni caso per me è un non-problema, nel senso che non andando ad usare l'unghia sul telefono non riscontro problemi... forse c'è una sensibilità diversa del telefono tra l'averlo in mano o poggiato sul tavolo, ma non ci ho mai fatto realmente caso
ciao ho cercato nel 3ad ma non ho trovato la risposta alla domanda di un amico
non gli funziona la vibrazione del display (anche se è inserita...ovviamente), cioè quando lo chiamano il telefono vibra (poco ma vibra) quando invece preme un'icona sul touch o uno dei tasti a sfioramento non si ha vibrazione,....cosa può essere?
Ciao
Ho fatto la tua stessa prova sul mio e recepisce anche il tocco con l'unghia, quindi magari è difettoso il tuo.
Se hai evidenti problemi di touch hai fatto bene a riportare indietro il telefono, ma senza offesa, concedici che sentir parlare di un touch non funzionante perchè il non percepisce gli input con l'unghia, fa un po' ridere. Intendo dire che l'idea che hai dato è stata quella di voler cercare a tutti i costi un pretesto per contestare il touch del telefono.
Carissimi domani mi cambia il telefono, ne ha preso uno dall' espositore e c era differenza col mio.
Con o senza unghia ;)
Eccomi ragazzi come promesso sono tornato per aggiornarvi e posso solo dire che LG é veramente scadente. Non solo ho dovuto aspettare 2 settimane per riavere il telefono uguale e sempre con lo stesso problema, ma la unica loro soluzione é stata quella di aggiornare il software. Non é cambiato nulla e vi posso garantire che va pure peggio di prima. Una presa in giro pazzesca. Sicuramente ora lo userò come fermacarte e non comprero mai piu un prodotto LG.
Ma tipo riportarlo in assistenza? Fargki notare che non è cambiato nulla? Quando è così non si può richiedere la sostituzione ?
Aggiornamento! Lunedì ho riportato LG G4 in assistenza (16-11-2015) spero tanto che sia la volta buona. Intanto per non rimanere senza cellulare mi sono comprato uno smartphone economico, giusto almeno per usare whatsapp ed un browser.
Per 80 euro ho preso un Wiko Lenny 2 con schermo da 5". RAGAZZI! Il touch funziona alla grande, altro che LG G4. Finalmente posso andare su internet o sfogliare Facebook in santa pace e senza che vengano eseguiti strani touch sullo schermo.
Non lo avrei mai detto che uno smartphone da 80 euro e con un display così grande potesse raggiungere certi livelli. Intanto a quelli di LG Italia su Facebook ho scritto una paio di commenti, giusto per non fargli dimenticare che stanno vendendo un touch di *******
Comunque, a prescindere da tutto questi signori di LG hanno detto che seguiranno la riparazione personalmente. Secondo me invece seguiranno ******** Ora comincerò a scassare il centralino della LG fino a risalire alla fonte!
Come sempre vi tengo aggiornati!
Piccolo appunto:non tutti gli lg montano un touch do m...a,il mio e moltissimi amici che ce l'hanno va benissimo,sfatiamo: i primi lotti hanno problemi!il mio è di giugno 2015 e non ne ha nessuno.tutte le marche hanno una percentuale(minima)di cell fallati,leviamo un bel 70% di chi fa di tutto per fargli venire i bug la percentuale cala ancor di più!finisco col dire che con questo g4 lg ha fatto passi da gigante in:schermo,ricezione,audio e fluidità generale.chiudo.
Librari, il tuo ragionamento non fa una piega e ci sta che un prodotto abbia un difetto, ma è già la seconda volta che lo mando in assistenza e non risolvono il problema. Qui parliamo del comportamento di LG stessa che si sta comportando male e a rigor di legge se non peggio.
Qua come non darti ragione!Lg fa ottimi prodotti,ma pregare di non avere problemi che l'assistenza(videopacini milano)fa letteralmente c...re.io continuo a comprare lg perchè finora non ho avuto problemi,ma so che se ne avessi,sicuramente venderei il cell piuttosto di mandarlo in assistenza.comunque lg dovrebbe essere informata che perde tantissimi clienti con assistenza del genere!
Giusto, poi però ci sono anche quelli "distratti".
Quando riportai il mio primo g4 al venditore per difetti al touch (perdeva molti tap e al sole si inchiodava), lo stesso fu poi girato ad un ignaro acquirente. Beh questo non si è ancora lamentato dopo 4 mesi.
Si certo, immagino provenisse da un telefono di fascia bassa. Ma ti dirò, quando avevo il g4 utilizzavo in contemporanea anche il bluboo x550 un telefono cinese molto modesto, eppure il touch non dava problemi.
E comunque io ne ho presi due di g4 tra luglio e agosto, entrambi con problemi al touch, non sono così sicuro che il problema riguardi pochi dispositivi, poi magari mi sbaglio, per carità..
Ciao, sono in procinto di acquistare il g4...i tanto discussi problemi legati a lotti di produzione specifici, riguardano che cosa?
Come faccio a verificare se il telefono appartiene al lotto produzione con problemi?
Ma sti lotti di produzione presunti fallati, da cosa si riconoscono?
Quindi in pratica prende male il touch? Poco sensibile?
In pratica si, touch poco sensibile.
Che, per alcuni è una feature, per altri è un problema al touch. . .
Cogliere la sottile ironia
A me funziona con i guanti
Gente, si sa che in un forum uno posta se il cell gli va male,poi qualcuno risponderà il mio va bene,ma la maggior parte che scrive scrive per problemi!allora pensando che in italia ne hanno venduto uno smerdaro(dalle mie parti si dice così per indicare tantissimo)e quà ne ho trovati al massimo 4 che si lamentano di problemi al g4,traete voi le conclusioni!
Non hai capito e lo sospettavo.
Non so che problemi tu abbia con me ma se vuoi ti spiego cosa ho scritto.
Ero abituato a Samsung e bastava alitarci sopra per far muovere il display, ora non più! mi hanno detto che è una questione, a quanto pare, voluta per evitare le accensioni involontarie magari in tasca o non so dove.
Ora, non ho voglia di essere sanzionato, ne bannato ne triccheballacche quindi finiamola qui per favore