Visualizzazione stampabile
-
Ottima idea. Il confronto pacato e costruttivo è una delle cose che adoro. Questa discussione ha gia avuto le sue 'vittime' per cui, esprimiamo la nostra opinione rispettando o anche contestando costruttivamente quella altrui.
-
io una cosa che non capisco è come sia possibile una così marcata disuguaglianza nel touch su vari dispositivi com'è che a alcuni utenti funziona il touch anche solo a guardalo e a molti altri va normalmente e ad altri, me compreso e mio fratello anche eh, ci vuole la zappa...?
Altra cosa che ho notato è la netta differenza della sensibilità del touch se il terminale è in mano o poggiato in una superficie sia mordita che rigida, in questo caso non piglia a volte neanche il pinch zoom
-
Si stesso pure a me i tap singoli van bene, ma zoommare su un sito con il device appoggiato su un tavolo è molto difficile. Nexus5 che ho di fianco va molto bene.
L'ho appena preso su Amazon ed è di metà settembre come fabbricazione
-
Da dove si capisce il periodo di fabbricazione?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Scarica LG phone from
Ah ok, pensavo ci si risalisse da un codice o sigla magari sotto al vano batteria o sulla confezione.
Grazie, quando arriverà la scaricherò.
-
Quote:
Mabit
Si stesso pure a me i tap singoli van bene, ma zoommare su un sito con il device appoggiato su un tavolo è molto difficile. Nexus5 che ho di fianco va molto bene.
L'ho appena preso su Amazon ed è di metà settembre come fabbricazione
Cosa assurda! Penso no?
Ah altra cosa ho notato quando si attacca o il caricabatterie o il jack audio a qualcosa la sensibilita aumenta di moltissimo
-
Telefono attivato...data fabbricazione 9 settembre 2015
-
Quote:
alenyc
Telefono attivato...data fabbricazione 9 settembre 2015
Che significa attivato? Da bass8 mi hanno chiesto di controllare se il telefono è stato attivato tramite IMEI, mi hanno dato un numero di telefono ma è un 199... Ci sono altri modo per vedere se il mio telefono è già stato attivato?
-
Secondo me voleva scrivere arrivato! Comunque com'è il tuo touch?
-
Lascia stare i numeri 199. Ritengo improbabile (a parte il Life timer) che ci sia un servizio remoto sulle "attivazioni".
-
si scusate...volevo dire arrivato...errore della tastiera....
solo che ora sono fermo perchè non ricordo la sequenza del knok code e non so come sbloccare il telefono
-
Hai dimenticato anche il Pin?
-
Quote:
DreamReaper
Hai dimenticato anche il Pin?
no,il pin no ma non so dove inserirlo...non esce niente a schermo....appena provo il knok code,si accende lo schermo e non riesco a provare...
-
Quote:
DreamReaper
Lascia stare i numeri 199. Ritengo improbabile (a parte il Life timer) che ci sia un servizio remoto sulle "attivazioni".
In effetti vorrei evitare di chiamare quel numero, comunicando l'IMEI a LG non c'è la possibilità di sapere se il prodotto è ricondizionato o meno secondo voi?
-
Probabilmente se è Italiano si. Se di altro paese... Non saprei.
-
-
Quote:
alenyc
Tutto risolto
Bene...e attenzione al Cross Posting.
-
Quote:
biondolollo
o rpovato a fare il test con un programma del play store e non perde un colpo...
Che programma per curiosità?
-
Ciao,sto notanto che per fare il pinch ti zoom serve un Po di spostamento per cominciare ad avere ingrandimento.non è immediato.cioè appena appoggio le due dita e cerco di ingranfire,lo zoom non parte subito.
È normale sta cosa?
-
Quote:
alenyc
Ciao,sto notanto che per fare il pinch ti zoom serve un Po di spostamento per cominciare ad avere ingrandimento.non è immediato.cioè appena appoggio le due dita e cerco di ingranfire,lo zoom non parte subito.
È normale sta cosa?
Si il device in genere è leggermente meno sensibile della media a recepire uno swipe.
-
Si noto...il. Mio ex note 3 era probabilmente più sensibile.
-
Secondo voi è un settaggio software o è proprio un " problema" hardware ?
-
È solo un problema al vostro,faccio manutenzione cellulari e possiedo lg g4,mi viene in mano di tutto,non noto differenze con altri top di gamma ma questo difetto lo noto sopratutto sugli huawei
-
A me ne han cambiato 2 con lo stesso problema. Mio fratello ne ha uno uguale uguale ne ho provato un altro di un mio amico e aveva gli stessi problemi, due in due centri commerciali e avevano lo stesso difetto. In questo thread ce ne sono tantissimi che presentano questo " difetto". A questo punto penso che l unico dispositivo buono lo hanno dato a te o gli altri abbiamo pretese molto alte per quanto riguarda il touch
-
Io dopo una settimana e comparazione con altri terminali, posso affermare che il display va bene, non perde tocchi, solo è un po' lento o meno sensibile a recepire gli swipe, tipo a far scendere la tendina delle notifiche.
Ci si può convivere.
-
Io ho notato adesso una cosa.
Senza accorgermi,facendo lo zoom,vado a toccare il display con le unghie...e man mano che aumento lo zoom,tocco con i polpastrelli ..e parte la zoomata.
Infatti ho provato su una foto a fare attenzione a questa cosa e lo zoom parte subito senza ritardi.
-
Problema display
Salve a tutti ho un problema al display del mio lg g4 praticamente una settimana fa mi sono accorto di un alone perfettamente quadrato di lato 0.5 cm nella parte in basso dello schermo [piu o meno un 1 cm sopra alla barra dei tastia sfioramento]inizialmente questo alone lo notato come una macchia grrigio chiaro nel meno dive si chiudono le app recenti in cui il grigio molto intenso risulta praticamente desaturato. Di li a qualche ora la macchia sembrava sparita , ora praticamente da qualche giorno la macchia sempre uguale e stesse dimensioni è cisibile appunto come una zona desaturata xo anche di tutti i colori. Sotto al sole la macchia è quasi invisibile , con luce di casa si vede eccome sia con luminosità al max che al min. Il telefono ha 1 mese e mezzo di vita acquistato il 10 ottobre , non ha nessun danno visibile e non è mai caduto.
-
Quote:
Eko7
Salve a tutti ho un problema al display del mio lg g4 praticamente una settimana fa mi sono accorto di un alone perfettamente quadrato di lato 0.5 cm nella parte in basso dello schermo [piu o meno un 1 cm sopra alla barra dei tastia sfioramento]inizialmente questo alone lo notato come una macchia grrigio chiaro nel meno dive si chiudono le app recenti in cui il grigio molto intenso risulta praticamente desaturato. Di li a qualche ora la macchia sembrava sparita , ora praticamente da qualche giorno la macchia sempre uguale e stesse dimensioni è cisibile appunto come una zona desaturata xo anche di tutti i colori. Sotto al sole la macchia è quasi invisibile , con luce di casa si vede eccome sia con luminosità al max che al min. Il telefono ha 1 mese e mezzo di vita acquistato il 10 ottobre , non ha nessun danno visibile e non è mai caduto.
Spostato nella discussione corretta anche per maggiore assistenza.
-
Ciao a tutti, da settembre sono un felice possessore di LG G4, mi sono sempre trovato molto bene (vengo dal G3 che già mi era piaciuto, questo imho è un prodotto con tanti passi avanti). Morale della favola, da un paio di giorni, sottolineo senza nessuna caduta/urto/trauma (sono un maniaco con gli smartphone), il G4 ha iniziato a dare qualche problema con il display, più precisamente capita che, durante un normale utilizzo, l'immagine sul display venga completamente distorta, sembra come se l'immagine stessa si "dividesse" verticalmente in due o più parti senza alcuna logica, e a questo seguono le famose linee verticali colorate che si accavallano e non danno più la possibilità di usare il telefono se non togliendo forzatamente la batteria per riaccenderlo. Mi capita di tanto in tanto, all'improvviso, e come potete immaginare è abbastanza seccante. Per spiegare meglio la situazione, allego due immagini che mostrano il problema per come si presenta (ovviamente tengo precisare che non sono foto mie, le ho prese da internet, ma indicano abbastanza bene come si presenta il problema sul mio G4). Cosa pensate possa essere a dare questo problema? Come consigliate di muovermi? Grazie in anticipo a chiunque voglia dare il proprio contributo ;) http://forums.androidcentral.com/att...818_021120.jpg http://forums.androidcentral.com/att...p-cam00069.jpg
-
Quote:
markodesign
Ciao a tutti, da settembre sono un felice possessore di LG G4, mi sono sempre trovato molto bene (vengo dal G3 che già mi era piaciuto, questo imho è un prodotto con tanti passi avanti). Morale della favola, da un paio di giorni, sottolineo senza nessuna caduta/urto/trauma (sono un maniaco con gli smartphone), il G4 ha iniziato a dare qualche problema con il display, più precisamente capita che, durante un normale utilizzo, l'immagine sul display venga completamente distorta, sembra come se l'immagine stessa si "dividesse" verticalmente in due o più parti senza alcuna logica, e a questo seguono le famose linee verticali colorate che si accavallano e non danno più la possibilità di usare il telefono se non togliendo forzatamente la batteria per riaccenderlo. Mi capita di tanto in tanto, all'improvviso, e come potete immaginare è abbastanza seccante. Per spiegare meglio la situazione, allego due immagini che mostrano il problema per come si presenta (ovviamente tengo precisare che non sono foto mie, le ho prese da internet, ma indicano abbastanza bene come si presenta il problema sul mio G4). Cosa pensate possa essere a dare questo problema? Come consigliate di muovermi? Grazie in anticipo a chiunque voglia dare il proprio contributo ;)
http://forums.androidcentral.com/att...818_021120.jpg http://forums.androidcentral.com/att...p-cam00069.jpg
Un altro utente del forum ha avuto il tuo stesso problema
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489501
Secondo me l'unica è l'assistenza
-
Quote:
markodesign
Ciao a tutti, da settembre sono un felice possessore di LG G4, mi sono sempre trovato molto bene (vengo dal G3 che già mi era piaciuto, questo imho è un prodotto con tanti passi avanti). Morale della favola, da un paio di giorni, sottolineo senza nessuna caduta/urto/trauma (sono un maniaco con gli smartphone), il G4 ha iniziato a dare qualche problema con il display, più precisamente capita che, durante un normale utilizzo, l'immagine sul display venga completamente distorta, sembra come se l'immagine stessa si "dividesse" verticalmente in due o più parti senza alcuna logica, e a questo seguono le famose linee verticali colorate che si accavallano e non danno più la possibilità di usare il telefono se non togliendo forzatamente la batteria per riaccenderlo. Mi capita di tanto in tanto, all'improvviso, e come potete immaginare è abbastanza seccante. Per spiegare meglio la situazione, allego due immagini che mostrano il problema per come si presenta (ovviamente tengo precisare che non sono foto mie, le ho prese da internet, ma indicano abbastanza bene come si presenta il problema sul mio G4). Cosa pensate possa essere a dare questo problema? Come consigliate di muovermi? Grazie in anticipo a chiunque voglia dare il proprio contributo ;)
http://forums.androidcentral.com/att...818_021120.jpg http://forums.androidcentral.com/att...p-cam00069.jpg
Vai di RMA senza pensarci.
-
Quote:
Sl4yahhh
Vai di RMA senza pensarci.
perdona l'ignoranza abissale…what's RMA?
"Raccomandata per Mandarli Affanculo"? :lol:
-
Quote:
markodesign
perdona l'ignoranza abissale…what's RMA?
"Raccomandata per Mandarli Affanculo"? :lol:
Return Merchandise Authorization, detto anche RMA, è un'autorizzazione comunicata dall'azienda preposta alla riparazione o sostituzione di un prodotto ...
-
Quote:
librari
Return Merchandise Authorization, detto anche RMA, è un'autorizzazione comunicata dall'azienda preposta alla riparazione o sostituzione di un prodotto ...
Perfetto, capisco... E nella pratica io come dovrei muovermi?
-
Quote:
markodesign
Perfetto, capisco... E nella pratica io come dovrei muovermi?
trova un cento assistenza vicino a te(lo trovi mettendo il cap sul sito lg assistenza)e portagli il cell
-
Ragazzi sempre per quanto riguarda il problema al touch,anche io ho provato ad entrare nel menu (tramite daialer)e fare il test..e ho notato che alcuni tocchi non li prendeva.Poi ho scaricato dal play 2 app per la verifica del touch ed entrambe mi segnalavano tutti i tocchi sul display!
la butto lì...:il problema potrebbe essere dato dalla risoluzione troppo alta???vi dico questo perchè a pensarci bene durante i test con le ap del market lo sfondo è di un solo colore,mentre nell'uso quotidiano il display devi visualizzare molti più dati
-
Quote:
Bender1
Ragazzi sempre per quanto riguarda il problema al touch,anche io ho provato ad entrare nel menu (tramite daialer)e fare il test..e ho notato che alcuni tocchi non li prendeva.Poi ho scaricato dal play 2 app per la verifica del touch ed entrambe mi segnalavano tutti i tocchi sul display!
la butto lì...:il problema potrebbe essere dato dalla risoluzione troppo alta???vi dico questo perchè a pensarci bene durante i test con le ap del market lo sfondo è di un solo colore,mentre nell'uso quotidiano il display devi visualizzare molti più dati
Tutti gli LG G4 fanno cosi, ma soltanto con quel test. Nell'uso normale non dovrebbe perdere alcun tocco (o se accade significa che è difettoso e ti converrebbe fartelo sostituire)
-
ragazzi a me invece capita che saltuariamente, mentre uso il telefono il touch non risponda...devo bloccare il dispositivo, e risbloccarlo e poi è tutto ok...capita a nessuno?
-
Quote:
cloudseth
ragazzi a me invece capita che saltuariamente, mentre uso il telefono il touch non risponda...devo bloccare il dispositivo, e risbloccarlo e poi è tutto ok...capita a nessuno?
Personalemte penso che non sia un buon segno. Quantomeno denoti sicuramente la presenza di un problema.