ok, quindi se flasho il firmware v10b europa riceverò gli OTA 10c 10d ecc ecc.. fino ad un major update (es. 6.0) ?
Riceverai gli update che ti manderà il tuo brand. Qualsiasi essi siano. La.brandizzazione per Lg è legata al numero univoco IMEI. Quindi, a prescindere cosa ci metti dentro, il telefono (per LG) sarà sempre brandizzato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
flashbax (14-09-15)
Anche se flashi il firmware europeo no brand l'aggiornamento ota che riceverai non sarà legato al firmware europeo no brand ma sarà sempre quello vodafone perché i server lg riconoscono il tuo telefono in base all'imei che è legato al brand
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
DreamReaper (08-09-15)
Ok, quindi se flasho la 10b europ ora come ora che aggiornamenti OTA riceverò? Cioè fino a che versione?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti
Ma a qualcuno con brand Tim è arrivato l'aggiornamento OTA?
Io sono fermo alla versione 10b :-(
Saluti
Ciao sono nuovo ,ho preso il G4 della tre, ed ho notato un cosa particolare e non so se e capitato anche a qualcuno, ho acceso la prima volta il telefono senza scheda ed ho notato che non risultava brandizzato, tutto LG , ma appena ho inserito la sceda di tre si e brandizzato, nel dubbio visto che e nuovo ho provato a fare un master reset ed alla ripartenza risultava di nuovo sbrandizzato .
Inserendo scheda Tim si brandizza Tim ,rifatto master reset e di nuovo sbrandizzato .
Voi avete mai provato?