Ragazzi, sezione smartwatch c'è per questo nel forum, per parlare di smartwatch come il g Watch.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, sezione smartwatch c'è per questo nel forum, per parlare di smartwatch come il g Watch.
Io li ho contattati stamane e nel giro di poche ore mi hanno risposto, ecco quanto:
Egregio Sig.....,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla Sua richiesta La informo che ho provveduto a verificare e risulta correttamente avvenuta la registrazione come da sua segnalazione avvenuta in data 2 Settembre.
Il ns. Servizio Clienti non segue le promozioni e di conseguenza non sono in grado di darle ragguargli relativamente alla spedizione dei prodotti omaggio che le confermo risulta essere in atto per gli aventi diritto.
Le informazioni in nostro possesso a riguardo confermano che sono partite le spedizioni e che ogni Cliente titolato alla ricezione dell'omaggio riceverà, contestualmente alla spedizione, una mail di tracciatura all'indirizzo comunicato in fase di registrazione.
Posso quindi solo suggerirle di attendere la sua email di avvenuta spedizione verificando anche nella casella dello spam o, in alternativa, di scrivere all'indirizzo seguente per ricevere maggiori dettagli:
servizioclienti.lg@lge.com
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Rossella
LG IS CIC
199.600.044
Quindi per tutti gli aventi diritto è stato spedito o stanno spedendo.
Puoi verificare la tua posizione almeno relativamente alla registrazione scrivendoli.
Come vedi non ti diranno nulla sulle tempistiche ma almeno ti diranno se essa è avvenuta correttamente e quindi verificare malauguratamente che qualcosa sia andato storto. ;)
Anche io ho chiesto se fosse andato tutto a buon fine e hanno confermato di sì, che devo solo attendere la spedizione. Attenderò fiducioso
Mail finalmente arrivata. Arriva in due o tre giorni. Urraaaaaa'
]
Idem, mail arrivata anche a me che avrebbero spedito oggi e che entro 2-3 giorni sarebbe arrivato a casa.
A me invece niente, nemmeno una mail di spedizione :(
nemmeno a me tranne la mail dei primi di settembre con la conferma della registrazione più nulla... booh arriverà tanto è un regalo anche se io lo darò via poichè non mi serve
Non capisco perché ad alcuni si e ad altri no
Credo che qui non sia questione di mail ma proprio di spedizione esempio c'è gente che ha registrato a fine agosto ed ha ricevuto il premio altri che hanno fatto a inizio promo e ancora aspettano insomma un po' come samsung fanno delle buone iniziative solo che gli addetti alla gestione sarebbero da mandare in pensione un po come accade spesso.... L'unica soluzione é aspettare tanto se si ha diritto entro i 180 giorni arriverà
a me non é arrivata nessuna mail e l'ho ricevuto..e controllavo sempre anche lo spam,quindi a qualcuno l'hanno mandata e ad altri no
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Quello che stavo chiedendo è il provider di mail.
Essendo anche gestore di un mailserver ho notato che alcune mail vengono completamente ignorate da alcuni provider (tipo hotmail)... Non finiscono nemmeno in spam.
Attenzione perché la mail che ho ricevuto non è quella del tracking della spedizione.
Hanno risposto ad una mia mail in cui chiedevo delucidazioni sui tempi di spedizione.
L'ho fatto all'indirizzo mail che ho riportato nel post di risposta di lg nella pagina dietro ;)
È arrivata l'email del corriere finalmente. Registrazione effettuata 8 settembre
Quella del corriere con il tracking..
Organizzatissimi, basta che arriva con o senza mail...Sality c'e la giochiamo io e te ormai ahah
Ed io purtroppo...che non ho ricevuto nemmeno la mail :/
Ho dovuto chiedere a LG e mi ha risposto LG utenti business affermando che l'iscrizione alla promozione era andata a buon fine e quindi avrei ricevuto il regalo entro i 180 giorni. Voi di che mail parlate?
Se può esservi utile questa è la mail che ho ricevuto ieri da Lg UtentiBusiness:
Io li avevo scritti non so se mi hanno scritto per questo motivo.
Gentile Cliente,
la spedizione del premio verrà effettuata con data di oggi 23/11/2015.
Salvo disguidi o ritardi da parte del corriere la consegna dovrebbe avvenire in 2/3 giorni lavorativi.
Il Team di LG
P.S. Toxs non siamo i soli :D
Scusami dove lo hai acquistato ? Perché io preso su internet e registrato il 10 settembre dicono chef non rientro nella promozione dopo avermi mandato la Mail di buon esito della registrazione e che seguirà la spedizione entro 180 giorni Lg sempreverde peggio davvero scandalosa
in effetti la promozione era in scadenza il 1 settembre ed il tempo ultimo per la registrazione il 6 settembre.
Ma forse tu hai sfruttato quella seguente di euronics?
Beh allora perché mandare la mail di corretta registrazione da parte di LG mi sembra una presa per i fondelli.... Infatti pure lui era fuori limite e mi stavo informando appunto dove lo ha acquistato non penso sia un segreto di stato
provo ad ipotizzare: può darsi che il form di compilazione ti desse in automatico la mail di avvenuta registrazione anche fuori dai termini. Infatti quella mail di avvenuta registrazione è automatica.
Tuttavia successivamente Lg effettua delle verifiche sui dati inseriti. Il regolamento della prima promo parlava chiaro sui tempi: Chi acquista un lg dal 30 luglio al 1 settembre e lo registra entro il 6 settembre ha diritto alla promo. Registrazioni effettuate oltre il 6 non danno diritto al premio.
Successivamente però, e non ne conosco i termini, è stata fatta un'altra promo per chi lo acquistasse presso Euronics...può darsi che sia questo il motivo per cui l'altro utente sia rientrato nella promo ;)
appena arrivato anche il mio a sorpresa, registrazione di settembre nessuna mail e nessun avviso , boh bene lo stesso
io non so cosa succedesse tramite Form dal sito ma con registrazione tramite mail queste sono le 3 mail che ho ricevuto dal LG (ovviamente ho risposto seguendo le loro indicazioni alla lettera)
31 agosto 2015 9:11 Gli scrivo che ho fatto un ordine online ma ancora non avevo imei per registrarmi
1 settembre 2015 18.35 ricevo il telefono e gli scrivo che non riesco a effettuare registrazione sul sito dato che mi dava IMEI errato, allegando fattura e tutti i miei dati
2 settembre 2015 10:14
3 settembre 2015 14:27 gli reinoltro la mail del giorno prima con dati e fatturaQuote:
Gentile Cliente,
nel ringraziarla per l’acquisto effettuato e la fiducia riposta nel nostro marchio, la informiamo che la sua richiesta è stata presa in carico.
La invitiamo a ricontattarci con la stessa modalità, non appena avrà a disposizione il codice IMEI relativo al suo LG G4 e a volerci fornire i seguenti dati:
Data Acquisto
Codice IMEI
Cognome
Nome
Data_Nascita
Codice_Fiscale
Indirizzo, Via, n°civico, cap, comune, provincia
Nominativo Citofono
Telefono
Cellulare
Documento d’acquisto
Al fine di velocizzare la gestione della sua pratica, le chiediamo di allegare la presente comunicazione.
Cordiali saluti
LG Electronics Italia
Servizio Clienti
8 settembre 2015 9:51
16 novembre 2015 16:06Quote:
Gentile Cliente,
La informiamo che la sua pratica è stata presa in carico.
I dati da lei forniti sono stati trasferiti a sistema per procedere con la registrazione dell’adesione alla promo in corso.
Il premio di sua spettanza le verrà inviato entro circa 180 giorni dalla data di adesione, previa verifica della validità del documento trasmesso e dei dati da lei forniti.
Ringraziandola per la fiducia riservata al nostro marchio porgiamo cordiali saluti
LG Electronics Italia
Servizio Clienti
Rif. Pratica n. PromoG4_ CNEXXXXXXXXXXXXX
Quote:
Gentile FRANCESCO XXX,
siamo lieti di comunicarti che lo smartwatch LG G WATCH W100 è in spedizione con corriere BRT.
Per vedere la tracciatura della spedizione clicca qui
Grazie
Il Team di LG
Se vi può essere utile volevo informarvi che oggi finalmente è arrivato....
Registrazione effettuata il 31 agosto e nessuna e-mail di avviso spedizione con numero di tracking...solo la conferma di registrazione iniziale.
Spero che possa arrivare quanto prima anche a chi non lo ha ancora ricevuto ;)
Anche a me è appena arrivato con Bartolini, nessuna email di conferma spedizione (ho Gmail), G4 acquistato il 31 Agosto!
E qui niente
Dopo nemmeno 24 ore dalla mail, arrivato proprio ora.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HaQma.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_r7cLr.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1nQ7p.jpg
Arrivato anche il mio oggi! Registrato il 28. Ovviamente nessuna mail di segnalazione...
Presto provvederò a metterlo in vendita, visto che non sono interessato ad avere uno smartwatch al momento :noword2:
scusa 1985 che mail avevi ricevuto tu? di tracking? o quella che avrebbero spedito il pacco come la mia?
mi potreste anche dire chi è il mittente sul pacco.