Idem con patate...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Idem con patate...
Anche per me...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Esattamente ;)
Prima dello smartwatch dovrebbe arrivare la mail della spedizione con il tracking.... Ancora niente... Per chi ha facebook, potreste chiedere ad LG quanfo spediscono... Se prima che il modello che hanno certificato il mese scorso (e non ancora in vendita) diventi obsoleto o dopo...
A tal proposito, anche sull'obsolescenza del prodotto se spedito entro 180 gg, ho già scritto una mail al servizio clienti ma non mi hanno risposto. Sulla mail di tracciabilità non ne sarei cosi sicuro. Quando ho preso gli auricolari bt sempre in promo lg con g3 mi arrivarono senza alcuna mail di avviso di tracking pur essendo prevista.
Ho contattato l LG tre giorni fa mi hanno confermato che le spedizioni sono partite e che verra rispettato il limite dei 180 giorni....anche se qui e anche su altri forum non ho sentito nessuno che l ha ricevuto
Anche io quando ho ricevuto le cuffie Bluetooth in promo con il g3 ho ricevuto la email di tracking solo dopo l arrivo delle cuffie a casa
in quel caso, devo essere sincero, le cuffie mi arrivarono prestissimo, per cui credo possiamo essere ottimisti
Sarei curioso di sapere da dove spediscono e come... Ho preso pacchi in tutta europa e di solito ci impiegano meno di una settimana. Col corriere 3 o 4 giorni
Spediscono sicuro con corriere espresso. Un paio di gg dalla spedizione e arriva.
A leggere quello che ho riportato nel post 91, i 2 giorni sono passati da un pezzo....
Anche io,a distanza di quasi un mese dalla conferma di LG,sto ancora aspettando l'email di avvenuta spedizione.
io ho acquistato lo smartphone il primo giorno di promozione, tuttavia c'erano problemi con l'IMEI quindi la procedura è durata un pò di più: la mail di conferma di adesione l'ho ricevuta il 12 agosto e ancora non mi hanno spedito nulla...apettiamo!
Purtroppo fino al 180° giorno non possiamo dire nulla...
Alla fine il tempo di attesa è una cosa esplicitamente dichiarata e, inoltee, è un regalo.
Attendiamo...
Stamattina ho inviato una mail di sollecito e mi hanno risposto dicendomi che avevano preso in carico la pratica e di non preoccuparmi. Hanno ribadito di avere 180 giorni per inviarmi lo smartwatch . Per le cuffie in omaggio con il G3 la mail di tracking mi è arrivata lo stesso giorno in cui ho ricevuto il pacco.
Siate fiduciosi ☺
Intendevo che entro 2 gg dalla spedizione arriva, non dalla data di accettazione della promo ;)
Ma il telefono deve essere con garanzia italiana o anche europea ?
Ragazzi leggendo il regolamento mi sono accorto che da giorno 1 al 18 bisogna comprarlo per forza da euronics, mi date conferma?
Quella precedente bastava comprarlo in negozio italiano o store online italiano. Il telefono poteva anche essere garanzia Europa. La nuova promo non la conosco
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Ho contattato lg care tramite mail per sapere qualcosa in più sulla tempistica di spedizione, io ho aderito il 30 agosto, e poco fa mi ha telefonato un operatore, innanzitutto rassicurandomi sul fatto che la mia pratica era ok e che avrei ricevuto senz altro l orologio. Ha aggiunto che hanno avuto adesioni numerosissime di cui non potevo immaginare l entità per questa promo e che purtroppo i tempi non li conoscevano perché poi loro affidano al corriere la gestione di tutti gli ordini, ha parlato di DHLad esempio per quella Dell anno scorso,, però mi ha detto max 180 gg ma è un tempo limite, il corriere potrebbe bussare anche domani ha aggiunto..
Ragazzi, guardate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479908
Ho contattato anch'io LG care e mi hanno confermato che l'iscrizione tramite mail è andata a buon fine e riceverò l'orologio entro i 180 giorni, speriamo di riceverlo a breve :laughing:
Qual'è il numero del Lg care?
Cioè? Non c è nulla
Come no, controllo se trovò il post o se lo hanno cancellato
Post rimosso. Comunque era uno che diceva di vendere un g watch ricevuto con l'offerta del g4
OK, hai distrutto le mie speranze ahaha
Sono io il colpevole. L'annuncio è mio, messo in vendita ma ancora non è arrivato purtroppo
A mio avviso partiranno tutti più o meno contemporaneamente, a prescindere dalla data di registrazione. Spero che LG non faccia come samsung per la promo s6 days..
avrebbero potuto fare come samsung con la medesima promozione..i geat fit associati ad s5 arrivavano dopo una settimana dall'acquisto..LG la sta tirando veramente per le lunghe..
Dai entro pasqua 2016 tutti avremo il nostro lg watch:")
Però dai entro 180 gg un prodotto tecnologico, già vecchio di un anno, sarà obsoleto
Sec me è fatto apposta per impedire di farcelo vendere! [emoji36]
È sempre un regalo non possiamo lamentarci
Ragazzi i 180 giorni non sono un mistero quindi lamentarsi non ha proprio senso
Mi accodo alla discussione per eventuali aggiornamenti. Io ho fatto la registrazione il 5 agosto, email di conferma arrivata immediatamente, e adesso da quasi 2 mesi nessuna notizia. Oggi ho scritto una mail al servizio clienti Lg riportato nella mail che avevo ricevuto dopo la registrazione. Attendo loro risposta e vi aggiorno.