io l'ho preso da expert, ho provato adesso a registrarlo ed andato tutto bene. Mi è anche arrivata la mail di conferma, vediamo che succede. Male che vada non me lo spediscono.
Ho contattato lg care tramite mail per sapere qualcosa in più sulla tempistica di spedizione, io ho aderito il 30 agosto, e poco fa mi ha telefonato un operatore, innanzitutto rassicurandomi sul fatto che la mia pratica era ok e che avrei ricevuto senz altro l orologio. Ha aggiunto che hanno avuto adesioni numerosissime di cui non potevo immaginare l entità per questa promo e che purtroppo i tempi non li conoscevano perché poi loro affidano al corriere la gestione di tutti gli ordini, ha parlato di DHLad esempio per quella Dell anno scorso,, però mi ha detto max 180 gg ma è un tempo limite, il corriere potrebbe bussare anche domani ha aggiunto..
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Ultima modifica di Sality74; 17-09-15 alle 16:27
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Anciluzzu06 (21-09-15),azzurrobluceleste (20-09-15),fcava (17-09-15),flashbax (17-09-15),olomarco (17-09-15)
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Ho contattato anch'io LG care e mi hanno confermato che l'iscrizione tramite mail è andata a buon fine e riceverò l'orologio entro i 180 giorni, speriamo di riceverlo a breve![]()
Qual'è il numero del Lg care?
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Come no, controllo se trovò il post o se lo hanno cancellato
Post rimosso. Comunque era uno che diceva di vendere un g watch ricevuto con l'offerta del g4
Ultima modifica di Kira.93; 20-09-15 alle 23:40
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Kira.93 (21-09-15)