Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicolla
Ah capisco. Indipendentemente da questo aspetto non si può però lasciare una patch di sicurezza del luglio 2016, vuol dire proprio fregarsene dei propri utenti
Effettivamente il terminale non sembra molto seguito.
-
Quote:
DreamReaper
Effettivamente il terminale non sembra molto seguito.
Già...ed è un peccato. Di sicuro non è la strada da perseguire con la clientela.
-
Quote:
sicolla
Già...ed è un peccato. Di sicuro non è la strada da perseguire con la clientela.
Generalizzando un po il discorso, noto che ormai la tendenza è un "nuovo" modello ogni 6 mesi. Ovviamente, a meno di avere un esercito di sviluppatori, quelli che ci sono vengono impiegati per le nuove uscite. Ho messo "nuovo" virgolettato per far capire che, a volte, di nuovo non c'è molto (G6 escluso)
-
-
Altri terminali LG sono stati seguiti molto di più, ma è evidente che ritengano G4 una ciofeca anche alla luce dei molti problemi hardware
-
Quote:
aryan
Altri terminali LG sono stati seguiti molto di più, ma è evidente che ritengano G4 una ciofeca anche alla luce dei molti problemi hardware
Quali molti problemi hadware?
-
Si potranno mai sapere quali siano questi....molti problemi hardware?
-
Quote:
sicolla
mi meraviglia da te questa domanda!comunque ti rispondo:bootloop in primis, causato da una errata progettazione, materiali, e stagnatura usata(non riparabile definitivamente),ghost chiamata,mai risolto(quindi hardware),problema ritenzione immagini(orribile sentirsi dire da lg che è normale,solo per queste dichiarazioni uno dovrebbe scappare a gambe levate da un marchio così!)miriade di problemi software,tra cui la luminosità automatica e il doppio tocco(risveglio)mai risolti.
-
Quote:
sicolla
Dovrebbe rispondere aryan che afferma che LG ritiene il G4 una ciofeca anche alla luce dei molti problemi hardware.
Ho chiesto ad aryan in data 19/06/2017 quali fossero questi problemi hardware pero non ho avuto risposta.