Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicolla
Ah capisco. Indipendentemente da questo aspetto non si può però lasciare una patch di sicurezza del luglio 2016, vuol dire proprio fregarsene dei propri utenti
Effettivamente il terminale non sembra molto seguito.
-
Quote:
DreamReaper
Effettivamente il terminale non sembra molto seguito.
Già...ed è un peccato. Di sicuro non è la strada da perseguire con la clientela.
-
Quote:
sicolla
Già...ed è un peccato. Di sicuro non è la strada da perseguire con la clientela.
Generalizzando un po il discorso, noto che ormai la tendenza è un "nuovo" modello ogni 6 mesi. Ovviamente, a meno di avere un esercito di sviluppatori, quelli che ci sono vengono impiegati per le nuove uscite. Ho messo "nuovo" virgolettato per far capire che, a volte, di nuovo non c'è molto (G6 escluso)
-
-
Altri terminali LG sono stati seguiti molto di più, ma è evidente che ritengano G4 una ciofeca anche alla luce dei molti problemi hardware
-
Quote:
aryan
Altri terminali LG sono stati seguiti molto di più, ma è evidente che ritengano G4 una ciofeca anche alla luce dei molti problemi hardware
Quali molti problemi hadware?
-
Si potranno mai sapere quali siano questi....molti problemi hardware?
-
Quote:
sicolla
mi meraviglia da te questa domanda!comunque ti rispondo:bootloop in primis, causato da una errata progettazione, materiali, e stagnatura usata(non riparabile definitivamente),ghost chiamata,mai risolto(quindi hardware),problema ritenzione immagini(orribile sentirsi dire da lg che è normale,solo per queste dichiarazioni uno dovrebbe scappare a gambe levate da un marchio così!)miriade di problemi software,tra cui la luminosità automatica e il doppio tocco(risveglio)mai risolti.
-
Quote:
sicolla
Dovrebbe rispondere aryan che afferma che LG ritiene il G4 una ciofeca anche alla luce dei molti problemi hardware.
Ho chiesto ad aryan in data 19/06/2017 quali fossero questi problemi hardware pero non ho avuto risposta.
per me è un bel terminale certamente non è stato supportatato da LG, ma è nella politica dell'azienda coreana, niente di nuovo sotto il sole ha sempre fatto così.
Personalmente ho smesso di usare le roms originali con i vari aggiornamenti bluff ed provato diverse ROM custom con NOUGAT e ora vado benissimo. L'unico problema anche se migliorato è la durata della batteria. Il display ottimo ma succhia molto. Ho preso una seconda batteria e non ho più problemi. Posso dire che per me LG G4 è il miglior smartphone della LG e non ha nulla da invidiare hai migliori in circolazione.
-
Quote:
librari
mi meraviglia da te questa domanda!comunque ti rispondo:bootloop in primis, causato da una errata progettazione, materiali, e stagnatura usata(non riparabile definitivamente),ghost chiamata,mai risolto(quindi hardware),problema ritenzione immagini(orribile sentirsi dire da lg che è normale,solo per queste dichiarazioni uno dovrebbe scappare a gambe levate da un marchio così!)miriade di problemi software,tra cui la luminosità automatica e il doppio tocco(risveglio)mai risolti.
Mi dispiace per te, ma io non ho mai avuto questi problemi mai un bootloop, materiali e "stagnatura" (sic!!) non ho notato niente, forse per l'uso che ne faccio io non lo stresso. Il doppio touch per svegliare il device e per spegnere lo schermo lo uso tranquillamente. Leggi un po giro.
-
Indubbiamente ha qualche problema, ma non mi sentirei di essere così drastico. Indubbiamente altri marchi hanno trattato meglio la propria clientela, un buon motivo in futuro per non ricadere più nel brand LG.
-
Secondo voi, il samsung s7 è superiore al g4?
-
Quote:
sicolla
Ovvio, ma nulla da togliere al G4 che tolto il bootloop è uno smartphone con i contro c....
-
Quote:
sicolla
Quote:
AlexCookie
Ovvio, ma nulla da togliere al G4 che tolto il bootloop è uno smartphone con i contro c....
Tralasciando che questa discussione non è sede di confronti, diciamo che uno è stato molto fortunato e uno molto sfortunato.
-
Quote:
AlexCookie
Ciao, non consideravo tanto ovvio che l'S7 fosse superiore al G4, il display del s7 per esempio è piu piccolo e come gestione software non saprei...
-
Quote:
vademecum
Mi dispiace per te, ma io non ho mai avuto questi problemi mai un bootloop, materiali e "stagnatura" (sic!!) non ho notato niente, forse per l'uso che ne faccio io non lo stresso. Il doppio touch per svegliare il device e per spegnere lo schermo lo uso tranquillamente. Leggi un po giro.
Secondo me, è un po un terno a lotto, il mio non ha avuto problemi per quasi 20 mesi, l'ho dato ad una mia amica che ha usato il caricabatterie originale e, 20 giorni dopo ha avuto il bootloop. Portato in assistenza, in 10 giorni torna riparato senza danni e perfettamente funzionante. Da alloro anche la mia amica usa caricabatteria Apple, quello per il 4S/5 che è lento ed ha un doppio circuito di sicurezza interno.. Mai avuto problemi con le batterie dei miei smartphone usandolo.. Altri problemi di schermo, o vari, non ne ho avuti. Ottimo smartphone, eccetto il menù con icone per ipovedenti.. Ora sono con un V10.. Ancora migliore.. Ho anche note 4 e P9, ma il software lg é il più fluido e completo a parer mio è come qualità voce, LG non ha rivali..
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Diabolikit
Secondo me, è un po un terno a lotto, il mio non ha avuto problemi per quasi 20 mesi, l'ho dato ad una mia amica che ha usato il caricabatterie originale e, 20 giorni dopo ha avuto il bootloop. Portato in assistenza, in 10 giorni torna riparato senza danni e perfettamente funzionante. Da alloro anche la mia amica usa caricabatteria Apple, quello per il 4S/5 che è lento ed ha un doppio circuito di sicurezza interno.. Mai avuto problemi con le batterie dei miei smartphone usandolo.. Altri problemi di schermo, o vari, non ne ho avuti. Ottimo smartphone, eccetto il menù con icone per ipovedenti.. Ora sono con un V10.. Ancora migliore.. Ho anche note 4 e P9, ma il software lg é il più fluido e completo a parer mio è come qualità voce, LG non ha rivali..
Coao, vorresti dire che il caricabatteria originale LG crea problemi? Grazie
-
Quote:
sicolla
Coao, vorresti dire che il caricabatteria originale LG crea problemi? Grazie
No, era solo una constatazione, dato che molti qui parlano di saldature fallaci dei componenti, mi sono chiesto se il caricabatterie standard con potenza più che doppia rispetto a quello da me usato in precedenza, potesse aver causato riscaldamenti della scheda madre che hanno causato i problemi alle saldature e, quindi, il bootloop.. Non ho competenze in materia di chip e saldature, era solo un dubbio che mi è venuto..
-
Quote:
Diabolikit
No, era solo una constatazione, dato che molti qui parlano di saldature fallaci dei componenti, mi sono chiesto se il caricabatterie standard con potenza più che doppia rispetto a quello da me usato in precedenza, potesse aver causato riscaldamenti della scheda madre che hanno causato i problemi alle saldature e, quindi, il bootloop.. Non ho competenze in materia di chip e saldature, era solo un dubbio che mi è venuto..
Ah ok grazie, faccio presente che anche io da circa 2 anni ho sempre ricaricato il telefono con caricatore alternativo di altro semplice cell samsung, e non ho mai notato particolari problemi. Si i tempi di ricarica completa sono di circa 2 ore.
-
Sul sito open source è comparso nougat per il g4 coreano.
-
Potrebbe essere un segnale per l'arrivo imminente anche in Europa tramite aggiornamenti ufficiali OTA?
-
Quote:
sicolla
Potrebbe essere un segnale per l'arrivo imminente anche in Europa tramite aggiornamenti ufficiali OTA?
Speriamo di si
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Mha non saprei. Dobbiamo sempre vedere quando lg rilascerà OTA il firmware per la versione coreana. Io vorrei vedere nougat almeno per l'inizio di agosto. Anche perchè per il v10 (che ha lo stesso hardware) è già uscito, e dicono che giri anche bene.
-
Io ho ancora il v10 e per adesso aggiornamenti a nougat non se ne vedono.....
Inviato dal mio cosmico LG-H990ds
-
Raga avete visto il video di nougat per lg g4 h815???? Il tizio del video dice di averlo ricevuto via ota il 14/07/2017 e che il suo g4 e brandizzato Play. Speriamo che arrivi presto anche in italia. Intanto il g4 coreano ha ricevuto nougat.
-
Quote:
WRXpaul
Raga avete visto il video di nougat per lg g4 h815???? Il tizio del video dice di averlo ricevuto via ota il 14/07/2017 e che il suo g4 e brandizzato Play. Speriamo che arrivi presto anche in italia. Intanto il g4 coreano ha ricevuto nougat.
Ciao, lo attendiamo da inizio anno. Sbaglio o LG aveva parlato successivamente alla smentita fatta, che sarebbe stato disponibile entro la fine di agosto?
-
-
Quote:
sicolla
Ciao, ci sono news?
si è arrivato anche in Corea del sud
-
Magari con questo aggiornamento all 'Android 7 ė la volta che mi si floppa in bootloop... Detto questo... speriamo che riescano ad meglio le temperature via software del sd808.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Magari con questo aggiornamento all 'Android 7 ė la volta che mi si floppa in bootloop... Detto questo... speriamo che riescano ad meglio le temperature via software del sd808.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao,
anche a te capita che in certe situazioni, non so dirti come mai, ma comunque senza essere messo sotto stress, scaldi tanto sul retro, consumando anche parecchia batteria. Mi è capitato l'ultima volta un paio di giorni fa.
-
Perché il G4 scalda vistosamente senza motivo consumando tantissima batteria? Da cosa dipende?
-
A volte scalda tantissimo tanto da non tenerlo in tasca....e aperto ho solo fb, wapp e poco altro.....
E ho avuto 3 bootloop risolti in garanzia.....speriamo bene....
Speriamo che Nougat risolva senza castrazioni all'808....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabbro76
A volte scalda tantissimo tanto da non tenerlo in tasca....e aperto ho solo fb, wapp e poco altro.....
Anche a me capita che scaldi tantissimo in alcuni momenti....senza nessuna app aperta. È un problema della gestione del software di android 6?
-
Quote:
sicolla
Anche a me capita che scaldi tantissimo in alcuni momenti....senza nessuna app aperta. È un problema della gestione del software di android 6?
Purtroppo potrebbe essere l'inizio di un problema maggiore. Salvate sempre tutto.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Purtroppo potrebbe essere l'inizio di un problema maggiore. Salvate sempre tutto.
Ciao, ma tipo di che problema potrebbe trattarsi? È ancora in garanzia fino a novembre
-
Quote:
sicolla
Ciao, ma tipo di che problema potrebbe trattarsi? È ancora in garanzia fino a novembre
Dai un occhiata alla discussione Hard brick durante il normale utilizzo e ti fai un idea di quello che potrebbe succedere.
-
Quote:
sicolla
Quote:
fabbro76
Io oramai ci ho fatto l'abitudine a quando diventa incandescente. E ogni volta mi dispiace sempre di più perché potenzialmente è un gran telefono ma, almeno il mio, è pieno di problemi
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Questa incandescenza con il tempo...potrebbe aumentare?
-
Io salvo tutto.....del resto me ne sbatto....altro bootloop e passo ad una delle innumerevoli concorrenze.....LG una volta e mai più (mentre di altre marche o fatto anche vari tris.....)
-
Secondo voi, per chi ci è già passato, è da assistenza in garanzia oppure non cambierebbe nulla? Grazie