Certamente! Anche il modello minore scaldava tantissimo ma solo sotto stress.
In ogni caso confido in un aggiornamento a fine agosto inizi di settembre.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
È un problema della CPU snapdragon 808?
Ok va bene
La politica di silenzio di LG in merito al problema è riprovevole. Quantomeno, sempre in Corea, gli altri non hanno perso la faccia ritirando il terminale dal mercato (note 7).
Sulla carta e all'inizio il G4 era un gran telefono.
Io per questo comportamento mi impegno per il futuro a non comprargli più nessun prodotto, ma proprio nessuno, fosse monitor, TV o frigorifero che sia. Se facessimo tutti così forse se ne renderebbero conto.
Come ho già scritto andrebbero sbugiardati sui social. Ad ogni loro post copia/incollare tutte le proprie pessime esperienze con questo terminale. Ognuno si scriva due righe con le proprie parole per poi sbatterle in ogni loro post:
*) Bootloop a catena anche dopo essere passati 3 volte per la loro assistenza
*) Screen retention su un LCD (l'unico al mondo)
*) Aggiornamenti assenti in modo vergognoso, mai nessun terminale in tempi recenti è stato trattato così (il mio ex G2 ne ha ricevuto una quintalata e così il Samsung di lavoro, A5 2016, e il tablet, Tab S2)
Confermo tutte le lamentele. Davvero vergognoso il loro comportamento. Quando vedo le recensioni e i confronti del G6 con altri terminali top di gamma..... per me LG è cancellata. Qualunque altro marchio è più serio.
Ho un G4, dato ad un'amica tornato dall'assistenza ma, non ho mai avuto problemi, ne prima ne dopo il bootloop, la mia amica ne è entusiasta, riparato in 7 giorni, niente graffi o danni, tutto perfetto. Ho preso un V10, va una spada, nessun lag ne crash, schermo favoloso e batteria da 4,5 ore in media. Il V10 ha avuto nougat, il G4 l'avrà. Ho un P9, mai avuto aggiornamenti di sicurezza, aggiornato a Nougat a marzo da allora nulla.. Problemi vari con auricolare Bluetooth, voce in chiamata, screenshot che drenano la batteria, display deludente, personalizzazione minima, ed altro.. Assistenza Huawei deludente. LG non è il massimo ma, c'è di peggio..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ci sono anche quelli con seriali 6xx che non hanno avuto problemi.
gli aggiornamenti, una volta avevo un nexus 4 ed ero patito. avevo sempre l'ultima rom. oggi ho perso la mania, anche perché non è più come una volta, i cambiamenti fra una release di android e l'altra sono minimi.
Ho controllato il mio seriale inizia per 506..... sono spacciato [emoji23]
Continuano a pervenire notizie di un fantomatico test di Nougat su G4 in Polonia... Vedremo
Si ma di questo passo arriverà in Italia forse a dicembre [emoji23]
Andiamo bene....proprio bene [emoji2]
Anche la serie 707 è a rischio
Inviato dal mio LG-H815 con Tapatalk 2
Tutti tutti :/ dopo quello che ha fatto LG, non solo per il bootloop ma anche per gli aggiornamenti, si merita di non vendere più uno smartphone! Anzi, deve rimettere in commercio un lg g2 aggiornato! Quello si che va.
Ho preso honor, bellissimo, iper veloce, sono a 4 ore di display con 50 percento di batteria ancora. Per ora (ce l'ho da 1 giorno e mezzo) non scalda per niente.
Scusate se sono OT, ho preso la strada di @librari, contro lg :)
Ah, ho anche nougat..
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Bene. Dopo che vi siete sfogati bisogna necessariamente rientrare in Topic.
Essere tolleranti vista la situazione va bene, ma c'è un limite e specialmente c'è la discussione dell'hard brick per sfogarsi
Prego...pregasi...prendere dei seri provvedimenti in merito alla vergognosa vicenda di LG.
arrivato in Polonia, manca poco
..... Fosse vero[emoji23]
Dalla Polonia all'Italia per la versione stabile quanto bisognerà attendere?
questione di settimane
Ottimo [emoji120]
Per la beta possiamo eventualmente fare una discussione in sezione modding.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E siamo ormai quasi a metà settembre e ad android 8 .... questo nougat arriva o no ?
Fatto salvo che l'oggetto della richiesta è assolutamente in tema con l'oggetto del thread, reputo più spamming il tuo commento, inutile e unicamente polemico. Se fosse necessario chiedere esclusivamente a LG, non vedrei l'utilità di un forum. Il mio messaggio scaturisce esclusivamente dalla circostanza che il precedente post era di quasi un mese fa. Fatta questa precisazione, mi scuso con i moderatori, tuttavia vedo sempre più spesso commenti polemici oltreché inutili.
Premesso che, sebbene tu sia iscritto dal 2013, vedo che non conosci neanche le basi di un forum, dato che hai quotato (al pari del tuo "compare" che ti ha anche ringraziato) un messaggio a cui rispondi immediatamente, ribadisco che non si tratta di banale impazienza, bensì di stimolo per coloro che, eventualmente, avessero notizie più "fresche" non ancora condivise. Altrettanto banale il commento sul modding, evidentemente non oggetto del presente thread, del resto parte della sezione "no modding". Sei un altro (acido) spammatore incallito. Mi scuso nuovamente per questa risposta stizzita, al quale assicuro, almeno da parte mia, non vi sarà seguito.
"Mamma, mammina, quanto è lontana l'America?"
"Mamma, mamma, ma è molto lontana l'America?"
"Mamma, insomma, quanto manca all'America?"
...
"Zitto, satalan, e nuota!"
Scusami, @satalan70, ma non ho saputo resistere: sia per la tua smania di "raggiungere l'America", sia per l'errata convinzione che l'America sia la panacea di tutti i mali...
Ripeto, non me ne volere: vista la situazione LG, si fa per ridere... :laughing:
Santissima.... LG.... ci faccia il miracolo [emoji23]
Mah...forse LG avrebbe guadagnato in reputazione se, invece di annunciare l'aggiornamento a Nougat anche del G4, ne avesse decretato la "fine aggiornamenti" ad Android M. Poi, a sorpresa, dopo tutto il tempo che serviva ad LG per sistemare Android N per adattarlo all'oramai obsoleto hardware del G4, avesse distribuito l'aggiornamento a livello globale.
Ma si sa, questi produttori farebbero di tutto per fidelizzare la clientela. Così, ad inizio anno, hanno strombazzato ai quattro venti che anche il "vecchio" G4 sarebbe stato aggiornato a Nougat entro metà anno.
Mah, vedremo che succederà.
A proposito, il mio G4 è uno dei "505" ancora vivi e vegeti. A parte la batteria, che ho cambiato con una Anker, per ora non mi ha mai dato un problema...
LG... facci la grazia.... per salvare la faccia.