Visualizzazione stampabile
-
Comunque inutile o quasi aggiornare il software se il problema è l 'HARDWARE.. sono stracontento di essermene disfatto vendendolo a 180 euro . Addio LG piuttosto preferisco usare il buon note 2 huhu.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
forse sono stato frainteso per la faccina,ma era tutt'altro che sminuire o prendere in giro!peccato l'abbiate vista così.
In questo caso ti porgo pubbliche scuse. A volte, devi convenire, i tuoi interventi di buona o cattiva ironia possono essere fraintesi.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
In questo caso ti porgo pubbliche scuse. A volte, devi convenire, i tuoi interventi di buona o cattiva ironia possono essere fraintesi.
no problem,alle volte uno scritto può essere interpretato male,la colpa è mia,dovevo postarlo diversamente,oltretutto ho sbagliato faccina.
-
Quote:
AlexCookie
Pensa se la dichiarazione ufficiale di LG sarà che non verranno aggiornati 😂
Quote:
librari
no problem,alle volte uno scritto può essere interpretato male,la colpa è mia,dovevo postarlo diversamente,oltretutto ho sbagliato faccina.
Mi si stanno cariando i denti
-
Quote:
Mabit
Pensa se la dichiarazione ufficiale di LG sarà che non verranno aggiornati
Mi si stanno cariando i denti
Beh in quel caso ho già scritto qualche giorno fa che per me LG sparisce per sempre se non dovessero aggiornarlo :)
-
Ciao gente! Intanto per i modelli F500S, F500L e F500K potete metterci una pezza installando manualmente LINK
-
Ma sono le varianti coreane se non sbaglio. ?
-
Quote:
frank92samsung
Ma sono le varianti coreane se non sbaglio. ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Esatto. Sembra che per loro abbiano rilasciato il KDZ.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Poniamo il caso che uno lo flashi si perde qualche frequenza o sono incompatibili con h815 variante internazionale . Non che mi interessi personalmente il mio l'ho venduto . Interessa a un collega.
-
Quote:
frank92samsung
Poniamo il caso che uno lo flashi si perde qualche frequenza o sono incompatibili con h815 variante internazionale . Non che mi interessi personalmente il mio l'ho venduto . Interessa a un collega.
Androidiani App
Vai in hard Brick. Ne più ne meno. Come il G3.
-
Avete visto a che prezzo lo propone nuovo Amazon?
-
Quote:
sicolla
Avete visto a che prezzo lo propone nuovo Amazon?
No. Se vuoi puoi dircelo tu
..anche se leggermente off topic
-
Ho postato la foto dello screenshot al post 128.... tenersi forte [emoji23]
-
Quote:
frank92samsung
Androidiani App
Consigli qualche portale specifico per la vendita?
-
@sicolla non so io li vendo sempre tramite un amico in un bar rotfl. ..bisogna sperare che chi lo compra non sia a conoscenza dei difetti . Io ora come ora non lo comprerei di certo.
-
Quote:
frank92samsung
@
sicolla non so io li vendo sempre tramite un amico in un bar rotfl. ..bisogna sperare che chi lo compra non sia a conoscenza dei difetti . Io ora come ora non lo comprerei di certo.
Androidiani App
Questo post da una impressione loschissima dei tuoi affari... Sembri uno spacciatore di smartphone. :) :D
-
Il G4 per come gira lo possiamo considerare una sorta di S8 depotenziato?
-
Ciao, scusate a qualcuno di voi è capitato di ricevere notifiche di aggiornamento di app dal playstore, ma una volta li cliccando effettua il download però poi non parte l'installazione.... da cosa può dipendere?
-
Quote:
sicolla
Ciao, scusate a qualcuno di voi è capitato di ricevere notifiche di aggiornamento di app dal playstore, ma una volta li cliccando effettua il download però poi non parte l'installazione.... da cosa può dipendere?
spegni riaccendi e riprova,capita con tutti i cell.
-
Provatoa niente da fare. Ho provato anche a cancellare la cache del playstore ma il problema si ripresenta.
-
Quote:
sicolla
Provatoa niente da fare. Ho provato anche a cancellare la cache del playstore ma il problema si ripresenta.
ma che telefono del cavolo hai comprato!!roftl
-
-
Quote:
sicolla
LG G4 [emoji23]
Vai in applicazioni e cancella i dati del playstore, playservice, togli il tuo account, riavvia....rimetti l'account.
Sembra essere un intrippamento tra i server e dati delle tue app.
-
Avevo già provato, oltre a cancellare la cache anche a cancellare i dati. Non aveva perso però l'account. Riprovo.... grazie
-
Quote:
sicolla
Avevo già provato, oltre a cancellare la cache anche a cancellare i dati. Non aveva perso però l'account. Riprovo.... grazie
con il consiglio di mabit risolvi,se non va sbatti per terra il cell
-
Niente da fare non funziona, mi effettua il download della app ma non me la installa.
-
ragazzi ciao
ma non ho capito se nougat alla fine è arrivato/arriva su G4, ufficialmente
-
Quote:
gannjunior
ragazzi ciao
ma non ho capito se nougat alla fine è arrivato/arriva su G4, ufficialmente
no,non arriva,se vuoi c'è la beta polacca
-
Quote:
librari
no,non arriva,se vuoi c'è la beta polacca
cioè ?
ciao
-
Quote:
gannjunior
cioè ?
ciao
Il nostro amico ti ha (alquanto vagamente per non andare off topic) una operazione di modding. Ovvero ti ha proposto di installare la versione di prova rilasciata in Polonia
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
ok ho capito, tnks
c'è per caso un 3d dedicato dove fare un paio di domande?
-
Quote:
Mabit
Vai in applicazioni e cancella i dati del playstore, playservice, togli il tuo account, riavvia....rimetti l'account.
Sembra essere un intrippamento tra i server e dati delle tue app.
Ciao,
potresti indicarmi cortesemente i passaggi ad uno ad uno successivi da effettuare?
Grazie
-
Non riesco proprio più ad aggiornare ne ad installare nuove app dal playstore
-
Qualche suggerimento in merito? Grazie
-
Quote:
sicolla
Qualche suggerimento in merito? Grazie
Fai le cose che ti ho detto nell'ordine detto....non è difficile, se non trovi tutte le app da cancellare controlla di spuntare le app di sistema prima di scorrere la lista per trovarle.
Sennò chiedi a dreamreaper di farti un disegnino 😂
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Mabit
Fai le cose che ti ho detto nell'ordine detto....non è difficile, se non trovi tutte le app da cancellare controlla di spuntare le app di sistema prima di scorrere la lista per trovarle.
Sennò chiedi a dreamreaper di farti un disegnino [emoji23]
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ah... Vedo che sei uno dei fortunati possessori di un terminale per i mercati emergenti :D
-
Quote:
gannjunior
ok ho capito, tnks
c'è per caso un 3d dedicato dove fare un paio di domande?
Puoi fare tutte le domande che vuoi in sos modding
-
Quote:
DreamReaper
Ah... Vedo che sei uno dei fortunati possessori di un terminale per i mercati emergenti :D
Voglio emergere anch'io....
Dream...Ricordati che hai l'esame della prostata oggi subito dopo quello di librari
Ragazzi per rimanere in Topic mi tocca dare ragione a librari il G4 è il peggior terminale che ho avuto, Lg dopo nexus 5 e g2/g3 è andata in mucca, ora con i nuovi terminali non mi esprimo,
Ma la sensazione che ormai hanno tutti è che usino componenti scarsi, guardacaso pure la smartTV dei miei poco dopo 2 anni si è guastato il pannello led, buttata in discarica, sarà una coincidenza ma la fiducia è persa, per non parlare del supporto software.
-
Il mio G4,(che fino a 20 giorni fa non aveva manifestato nessun sintomo del bootloop), dopo 4 giorni di sofferenza, tra freeze, spegnimenti improvvisi, blocchi durante telefonate e, dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio, ha finalmente trovato la pace.
Mentre stavo chiamando il 113 per un'emergenza familiare, nel mezzo della telefonata si è freezato e non si è più riavviato. Purtroppo per lui, mi ha fatto infuriare a tal punto che l'ho lanciato contro il pavimento. Si è disintegrato.
Mai più LG.
Ah, per fortuna di mia mamma, il suo vecchio Nokia funziona sempre alla grande. Con quello ho chiamato di nuovo il 113 e tutto, poi, si è risolto al meglio.
-
D'essere mai più LG su qualsiasi prodotto. Conosco persone che hanno acquistato le TV oled e si sono trovati impallati il software della parte Smart tv. Insomma una M. di assistenza post vendita.