flascia lo stesso firmware diverse volte e vedrai come fonde la scheda madre,io lo feci per non avere sta spada di damocle in testa:laughing:magari in quello che sta finendo ed è bello caldo,aiutalo con il phone:D
Visualizzazione stampabile
Tanto raggiunge facilmente i 100 gradi durante il flash comunque il Phon è una bella idea rotfl. .. diamoci il colpo del Ko definitivo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi come si fa a mandare il g4 in loop e come richiedere il g5?Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Dipende in che stato è il device. .se è mezzo partito flashi il firmware magari mettilo sotto con applicazioni pesanti e vedrai come la batteria va sui 55 gradi ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Mannaggia a me che non ho preso S6 il giorno dell'acquisto di sto G4... comunque belle idee ma onestamente proprio non riuscirei a "distruggerlo" è più forte di me.
Un giorno quando ritornerà in bootloop pazienza... mai più LG e sicuramente non avrò rimpianti con samsung (spero), forse sono sfigato io, vado via da samsung per mancati aggiornamenti e disastro con S3, vado da LG avendo visto un buon supporto fatto al G2 e non male anche al G3. G4? no lasciamolo al suo destino molto seria LG mi dicono, per quanto riguarda me non vedranno nemmeno 1€ ve ne fregate dei clienti? beh io me ne frego della vostra marca...semplice no?
Appunto basta lasciarla fallire ... se non compri vedi come capiscono quando vedono i magazzini pieni di prodotti invenduti. Il passaparola è il miglior metodo per informare la gente della pessimi città del Brand.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
In parole povere che dovrei fare?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Pregasi vedere il prezzo di vendita proposto da Amazon.... ed è pure scontato [emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3332b7be40.jpg
Attenti a mandarlo in Bootloop a volte l'assistenza non ve lo ripara perché trova tracce di ossidazione, e magari non è vero.
Nessun flash o altri sbattimenti, Mettilo sotto carica e intanto esponilo ad una forte fonte di calore esterna, penso che col phon puntato sulla parte posteriore lato fotocamera ti puoi aiutare, l'operazione richiede diversi minuti, andrà in bootloop, questione di pazienza.
A volte bisogna ripetere questa operazione più di due volte,la forte temperatura dissaldera il cip ove vi è il sistema di protezione del processore, una volta messo KO il sistema non sarà più in grado di percepire la reale temperatura e di conseguenza va in protezione perenne effettuando appunto l'effetto bootloop. Questo cip è semplicemente saldato, ed è destinato SEMPRE a corrodersi, questione di tempo, meglio indurlo a questo effetto soprattutto se si è in prossimità di scadenza garanzia.
Per la richiesta di sostituzione, bisogna contattare direttamente LG, area assistenza tecnica tramite pec con specifica richiesta.... Su internet si trova tutto l'occorrente, anche per L'effetto bootloop trovate guide apposite.
Appena avrò tempo vi posto le guide di quanto detto
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Grazie,aggiornami
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
come al solito la gente non capisce un H.
compresi i redattori di alcune testate come hdblog che son peggio delle talpe.
i security update non hanno niente a che vedere con nougat. semplicemente arriverà con le ultime patch obsolete.
ma da qui a dire che nougat è cancellato. avete preso una tramvata.
la tramvata l'hai presa tu se non sai leggere il comunicato ufficiale lg che dice le testuali parole:lg g4 e g3,ecc.non verranno aggiornati a nougat,ne verranno aggiornate le patch di sicurezza! https://spazioitech.it/aggiornamenti...tylus-g-stylo/
e se vuoi te ne trovo mille di queste dichiarazioni,persino il giornale della chiesa lo scrive e persino la pettegola del mio condominio!
Scusa, @librari , ho cercato ovunque, ma non c'è traccia di questo comunicato.
Diverso è per il comunicato uffciale LG riguardo la fuoriuscita di diversi suoi terminali (G4 compreso) dal piano di security update...
Detto ciò, la mia ormai "inesistente" stima nei confronti di LG non è stata minimamente incrementata, Nougat o meno!
non serve cercare ovunque quando google è la soluzione!basta digitare le parole giuste:niente nougat per lg g4 e trovi il mondo che lo sa
https://lg.hdblog.it/2017/09/30/aggi...-G4-G4-Stylus/
leggasi:comunicazione ufficiale lg,poi se cambiano idea ben venga per chi ancora ha il g4,personalmente non me po fregà de meno!
L'osservazione di Gibbs mi sembra più che corretta, nei primi articoli rilasciati hanno inserito che si trattava sia di nougat che delle patch di sicurezza, adesso ho notato che diversi siti hanno cambiato l'articolo inserendo solamente il riferimento alle patch di sicurezza, la storia non pare abbastanza chiara, ad ogni modo, in tutto questo, la cosa grave resta, sia il fatto che LG continua a tacere, da parte sua ufficialmente non è giunto alcun riscontro o risposta in merito sia per il fatto che non bisogna per niente sottovalutare le patch di sicurezza che sono importanti quanto la versione del sistema operativo.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
è una prassi che dopo un tot di mesi il produttore non rilasci security. questo era stato deciso prima ancora che il dispositivo nascesse. non serve un comunicato per dircelo.
ma non si è mai visto nella storia che metà LG G4 versione internazionale (non dico neanche la versione koreana), abbiano nougat, e l'altra metà no. non ha senso.
Bhe ma questo problema lo si può tranquillamente bypassare installandosi un antivirus sul telefono.
che l'unica cosa che fa è rallentare il cell e la batteria che va giù come la birra!comunque il discorso è:compro un cell,lo segui con le patch e gli aggiornamenti?no,bene se sono smanettone e mi interessa dell'ultimo agg e delle patch,migro su altri brand,che almeno per 2 anni mi supportano il cell,altrimenti:non so nemmeno cosa servano le patch e gli aggiornamenti non li faccio perchè non so a cosa servono dato che il cell a me sta bene così!(85% di chi compra un cell)
Mi ha salvato un paio di volte da file infetti, io preferisco averlo in monitoraggio in tempo reale.
Mai usati neanche io, addirittura oltre a rallentare le prestazioni sono a volte essi stessi non dico virus ma app di dubbia provenienza.
Ne ho avuti di smartphone, e ultimamente tutti LG, dato che tutti i Nexus erano su base lg ma il g4 è stato per per certi versi il peggiore.
Lato software non ne parliamo, attualmente uso un Nexus 5x (cugino del g4), pagato meno, sempre aggiornato, con la comunicazione che verrà supportato almeno con le patch fino a novembre 2018, con un reparto fotografico che da filo da torcere ancora ai top di gamma, e superiore al g4.
Scusami, ma continuo a pensare che si parli solo di security update...
Se segui a ritroso le fonti citate sui vari blog che hanno riportato la notizia, arrivi fino a LG che parla solo ed unicamente di security update!
Il fatto che Google abbia indicizzato la notizia è solo colpa del mondo che lo sa che in realtà non sa quello che dice...
E, ripeto, tutto questo non depone comunque a favore di LG che ha adottato una politica di attenzione verso il cliente a dir poco scandalosa! Nougat o meno!
Stessa cosa ho detto io... Da nessuna parte LG ha comunicato ufficialmente che Nougat non venga più rilasciato (questo non significa che uscirà o meno) il problema è che l'azienda non comunica con i clienti in modo diretto creando solo dubbi e confusione...
Nemmeno più un monitor bisogna comprargli più ad LG, poi fate voi....
Gli antivirus hanno una funzione ben diversa rispetto alle patch di sicurezza di sistema, forse servirebbe qualche firewall, ma ad ogni modo non sarà mai la stessa cosa...
O.T. Proprio stamane l'altro tab Samsung galaxy tab a6 (2016) ha ricevuto l'ennesimo aggiornamento, lo stesso era già con nougat ma ancora a 7.0 a differenza del tab a5 che è già a 7.1.1
La Samsung prima aggiorna i vecchi dispositivi piuttosto che quelli nuovi, assurdo
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Credo che un internet security integri anche un firewall
Effettivamente, erano i primi...
Ma Google non aveva imposto ai costruttori di aggiornare i propri device per almeno 2 anni.
Io ho LG G4 e l'ultimo aggiornamento (che era una patch di sicurezza) mi è arrivata il 1 luglio 2016, tenendo conto che questo terminale è uscito a marzo 2015, LG ha fatto solo un anno.
O mi sbaglio?
Per chi è interessato questo è il comunicato ufficiale di Lg
https://lgsecurity.lge.com/security_updates.html
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
https://www.google.com/amp/www.andro...ati-324517/amp
se lo dice androidiani.com..........:laughing:
Questa è la risposta di LG http://i66.tinypic.com/34g3n6s.jpg