Raccogliamo qui tutti gli aggiornamenti ufficiali del Lg G4 H815.
Inzio io che sono alla 10c
Visualizzazione stampabile
Raccogliamo qui tutti gli aggiornamenti ufficiali del Lg G4 H815.
Inzio io che sono alla 10c
Io ho V10C-EUR-XX.
Non capisco se sia brandizzato o meno... Voi che dite? Non trovo app Vodafone/TIM/ecc...
GRAZIE
in Download ora la V10d via OTA...no brand ITA
Anche a me via OTA in questo istante V10D-EUR-XX (LG G4 H815 no brand EUROPA)
Credo tutti riceveranno questo aggiornamento (per la verità piccolo).
Vediamo se migliora ulteriormente nei punti critici rilevati in precedenza (per la verità anche migliorati con V10C).
a me sembra che con la V10c il telefono sia più reattivo nel touch e che scaldi molto meno! io ti consiglio di aggiornare: se vuoi fare le cose fatte bene, back up, ripristino e poi aggiorni! ma io ho aggiornato direttamente!:)
l'imei è della repubblica ceca, ma la versione software è V10c-EUR-XXQuote:
Dovresti vedere il paese di provenienza, eu è un po generico.
Dovrebbe essere un piccolo aggiornamento che sistema la falla di sistema stagefright.
È uscito in concomitanza con il G2.
Aggiornamento anche per G4 Francia
Si circa 30 mb, credo che sia qualche miglioramento nelle app di Google e nient'altro. Tutto come prima
da me è peggiorata la batteria con questa v10d...ma forse ha bisogno di qualche giorno per assestarsi!
Salve ragazzi, confermo che con la 10d la batteria cala di brutto, sono un pò preoccupato.
In download la 10d, G4 ITA No Brand
Ho acceso il cellulare per la prima volta l'altro ieri sera (versione Ita No Brand), e vi era installata la versione 5.1 V10a. Ho avviato manualmente gli aggiornamenti del software e, una alla volta, mi ha scaricato ed installato dapprima la V10b, poi la V10c ed infine la V10d, che quindi attualmente ho installata.
Mi sembra davvero fluida e stabile, anche a livello batteria! Ottimo lavoro LG! :)
Allegato 150139
ieri nel tardo pomeriggio ho ricevuto la 10d brand Vodafone
Ciao. Anche io brand Vodafone. Ieri nel tardo pomeriggio ho ricevuto l' aggiornamento alla 10d.
:)
Certo. Nel changelog prima dell'installazione parlava anche della Google patch oltre che al miglioramento delle funzionalità del cellulare.
Ancora lo sto studiando bene questo aggiornamento per capire cosa sia cambiato oltre la patch.
Già il fatto che il doppio tap ora lo prende al primo colpo significa che hanno sistemato anche altro.
:)
Arrivato aggiornamento V10d anche per brand H3g !!!
brand TIM, appena aggiornato alla V10d-222-01
con l ultimo aggiornamento 10d segnalo qualche lag durante la scrttura in wazzap...normale? succde a qualcun altro?
grazie
Anche quest'anno LG anticipa tutti gli altri produttori per quanto riguarda l'aggiornamento alla nuova major release. Attraverso un comunicato diffuso tramite la newsroom di LG Moible Global, il produttore coreano conferma ufficialmente l'arrivo di Android 6.0 Marshmallow per LG G4 a partire dalla prossima settimana.
I primi a riceverlo saranno gli utenti polacchi, a seguire poi tutti gli altri mercati, Europa, Asia e America. Tra le novità che verranno implementate su G4 troveremo tutto il nuovo sistema di controllo e gestione dei permessi per le applicazioni, la nuova modalità Doze che permetterà di migliorare l'autonomia e tutte le migliorie introdotte da Google con quest'ultima distribuzione.
"Lavorando a stretto contatto con Google, LG è stata in grado di portare Android 6.0 per G4 prima di qualsiasi dei nostri concorrenti", ha dichiarato Chris Yie, vice presidente e responsabile marketing communications for LG Mobile Communications Company. "Sebbene la velocità non sia un indicatore di qualità, noi ci siamo riusciti, dando ai consumatori la certezza che LG è impegnata per prima verso i propri clienti."
Il colosso coreano si conferma così il primo importante produttore di smartphone ad offrire la build più recente di Android in tempi praticamente record, procedendo quasi di pari passo con la gamma Nexus. Adesso non resta che aspettare l'arrivo dell'OTA anche in Italia, atteso probabilmente per il prossimo mese.
Letto adesso l'articolo https://www.androidiani.com/disposit...ttimana-260049
Meno male!! ma sarà possibile eseguire il flash del file kdz della versione polacca sul nostro g4? senza perdere la garanzia intendo :)
Ricordo che qui si parla di aggiornamenti ufficiali. Per "altro" c'è la sezione modding.
per chi ha ricevuto in questi giorni la V10e...
che versione avete? Italia o Europa?
Il mio è Europa in particolare dei Balcani
Corretto, ma credo che con un terminale europa open ed il programma lg flash tool si possa comunque installare.....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
.....oops, forse sono un po' ot....
Quando uscirà il 6.0 x il g4?
Arrivata ora la versione 10F. G4 Europa