Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Esistono due versioni. Una 20f Tim (Telecom Italia Mobile) e una 20f Turca. Hanno la stessa sigla per 2 ragioni (principalmente). In Turchia non c'è la Tim e la Turchia non è in Europa.
Ah capisco. Ma una versione per il no brand sarà prossimamente disponibile?
-
Quote:
sicolla
Ah capisco. Ma una versione per il no brand sarà prossimamente disponibile?
Questo, ovviamente, non lo possiamo sapere. Sicuramente non si chiamerà 20f ma con lettere successive.
-
Quote:
DreamReaper
Questo, ovviamente, non lo possiamo sapere. Sicuramente non si chiamerà 20f ma con lettere successive.
Quindi non è che se collego il cell al pc tramite software LG mi trovo il nuovo aggiornamento da scaricare?
-
Quote:
sicolla
Quindi non è che se collego il cell al pc tramite software LG mi trovo il nuovo aggiornamento da scaricare?
probabilmente te lo rileverà solo se hai un aggiornamento per la tua rom.
Collegarlo al pc serve per installare firmware che altrimenti non avresti, tipo la v20f turca.
-
Quote:
cartman73
probabilmente te lo rileverà solo se hai un aggiornamento per la tua rom.
Collegarlo al pc serve per installare firmware che altrimenti non avresti, tipo la v20f turca.
Una v20f ufficiale dovrei trovarmi il mex via OTA giusto?
-
Ho acquistato da circa un mese LG G4 e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema. Ho un aggiornamento alla v20d di gennaio 2016 ma leggendo in giro non ho sentito proprio notizie confortanti su questo aggiornamento. Qui avete raccolto tanti pareri ma vi chiedo dopo mesi di utilizzo se veramente ne vale la pena procedere con l'aggiornamento. Grazie.
-
Quote:
sicolla
Una v20f ufficiale dovrei trovarmi il mex via OTA giusto?
Capiamoci, sono tutte ufficiali, perchè di LG; se uscirà un aggiornamento per la tua rom avrai il messaggio di notifica, come fu per me appena configurato il telefono, arrivò il messaggio dell'OTA della v20d europea.
Quote:
ToDo
Ho acquistato da circa un mese LG G4 e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema. Ho un aggiornamento alla v20d di gennaio 2016 ma leggendo in giro non ho sentito proprio notizie confortanti su questo aggiornamento. Qui avete raccolto tanti pareri ma vi chiedo dopo mesi di utilizzo se veramente ne vale la pena procedere con l'aggiornamento. Grazie.
Io ho la v20d da un mese e sto benissimo così. Nessun problema, autonomia nella norma (max 3,5 (per ora )di SOT in 1,5gg).
-
Quote:
cartman73
Capiamoci, sono tutte ufficiali, perchè di LG; se uscirà un aggiornamento per la tua rom avrai il messaggio di notifica, come fu per me appena configurato il telefono, arrivò il messaggio dell'OTA della v20d europea.
Io ho la v20d da un mese e sto benissimo così. Nessun problema, autonomia nella norma (max 3,5 (per ora )di SOT in 1,5gg).
Ah ok perfetto grazie. Mi interessava perché ho letto che con l'aggiornamento alla v20f ci sono migliorie sulla durata della batteria. Grazie
-
Nulla. Seppur con la tim 20f autonomia ingestibile quando si usa il telefono. È troppo esagerato. Torno alla precedente ? Inoltre sempre dizionario penoso nella gestione e parole proposte. Io uso la 4*3
-
Quote:
PuppinoCbr
Nulla. Seppur con la tim 20f autonomia ingestibile quando si usa il telefono. È troppo esagerato. Torno alla precedente ? Inoltre sempre dizionario penoso nella gestione e parole proposte. Io uso la 4*3
Scusa ma hai provato a verificare che non sia qualche app che hai installto che ti succhia la batteria? Se a tutti la gestione della batteria va bene ed a te no, non ti viene un dubbio? Per il dizionario a che ti riferisci? Alla tastiera? Cambiala ce ne sono mille su play store Swifkey, Touchpal per la verità anche la google aosp va benissimo. Se non provi non risolvi ed è inutile chedere aiuto se non hai fatto nulla. Pertanto prova poi se non va ancora bene chiedi aiuto qui esponendo chiaramente tutte le prove che hai fatto. Vedrai che risolvi.
-
Aggiornato oggi tramite OTAhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...92f0785bd4.jpg
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Scusate ho la v20d vodafone? quando devo aspettarmi la v20e via OTA?
-
Quote:
oly9
Scusate ho la v20d vodafone? quando devo aspettarmi la v20e via OTA?
Lo stesso io, stiamo a vedere.. Comunque credo presto
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
dvd7320
Scaricato via wi fi o rete dati?
-
Via WiFi. Mi pare fosse di 179Mb
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dvd7320
Via WiFi. Mi pare fosse di 179Mb
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
Io ancora nulla con entrambi i modi, sarà in roll out allora. Io sono hungary.
-
Sicuramente arriverà a breve. Sarà appena iniziato.
-
Quote:
dvd7320
Sicuramente arriverà a breve. Sarà appena iniziato.
Che changelog ti è uscito?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma la 20e è uscita dopo la 20f??? Me par strano😲
-
Purtroppo, avendolo fatto stamattina presto, non ci ho fatto caso al changelog.
-
Quote:
Rumigno13
Ma la 20e è uscita dopo la 20f??? Me par strano😲
Non c'è nulla di strano in quanto dipende da come lo si aggiorna. Io l'ho fatto via OTA e non flashando tramite programma. Dipende se nobrand o se brand. La 20e potrebbe essere praticamente uguale alla 20fTim o dell'operatore turco che è stato il primo a rilasciarla. Non sarebbe la prima volta che accade.
-
Salve a tutti, ho da poco preso il g4 brand tim con lollipop. Oggi mi è arrivata la notifica della disponibilità dell'aggiornamento v20f marshmallow, mi conviene aggiornare? Ho sentito da amici che hanno il telefono aggiornato a marshmallow che c'è un importante battery drain. Grazie
-
Spero di riceverlo ho controllatp manualmente ma nisba. Non ê che ê perch ê l ho preso da gli stockisti che sembrano a quanto ho capito farlo venire dall ungheria?
-
Parla di miglioramenti generali e della batteria
-
Quote:
frank92samsung
Spero di riceverlo ho controllatp manualmente ma nisba. Non ê che ê perch ê l ho preso da gli stockisti che sembrano a quanto ho capito farlo venire dall ungheria?
Installalo con LG UP e via ;)
a te il download http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0e_00_0422.kdz
-
Quote:
giannib
Siamo in no modding e aggiornamenti ufficiali...
Ho eliminato i post inerenti al changelog, quando esce fuori di nuovo.... potete ricominciare.
-
Quote:
DreamReaper
Siamo in no modding e aggiornamenti ufficiali...
Ho eliminato i post inerenti al changelog, quando esce fuori di nuovo.... potete ricominciare.
Non lo definirei propriamente modding e si parla di kdz ufficiali..
-
Quote:
giannib
Non lo definirei propriamente modding e si parla di kdz ufficiali..
Onde evitare confusione per gli utenti meno esperti tutto ciò che si installa tramite file KDZ o TOT mediante strumenti non ufficiali LG o quantomeno non rilasciati ufficialmente viene considerato modding.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ....ho un lg g4 no brand ...aggiornato a mm v20d-eur-xx ...ne esiste una successiva e migliore ufficiale ?
lo chiedo perche' leggo che alcuni hanno ricevuto aggiornamenti nuovi....ma a me non lo da....
-
Quote:
gior68
Ciao a tutti ....ho un lg g4 no brand ...aggiornato a mm v20d-eur-xx ...ne esiste una successiva e migliore ufficiale ?
lo chiedo perche' leggo che alcuni hanno ricevuto aggiornamenti nuovi....ma a me non lo da....
la v20e-EUR-XX è tecnicamente il successore europeo della 20d. Se metti il fw turco ti ritrovi il toggle VoLTE e la scritta 4,5g al posto del 4g o 4g+, ma funziona lo stesso tutto.
-
Quote:
gior68
Quote:
giannib
la v20e-EUR-XX è tecnicamente il successore europeo della 20d. Se metti il fw turco ti ritrovi il toggle VoLTE e la scritta 4,5g al posto del 4g o 4g+, ma funziona lo stesso tutto.
Puoi provare a connettere il telefono a Pc suite.e vedere se ti trova altri aggiornamenti. Altrimenti, come suggerito da @giannib devi procedere manualmente. Trovo le procedure in sezione modding. Ricorda anche la nuova politica LG sulla garanzia.
LG garantisce tutti i propri cellulari in pieno accordo alle regole stabilite dall’Unione Europea. Da domani (1° Aprile 2016) non potranno essere però più riparati i dispositivi su cui sono stati installati firmware non ufficiali.
Naturalmente, dato che tutto ciò è a discrezione del laboratorio di riparazione, la definizione di non ufficiale va interpretata di volta in volta.
Questo per conoscenza a tutti gli utenti.
-
ok grazie ...ho provato con lg bridge ma per ora dice telefono aggiornato...
-
Quote:
gior68
ok grazie ...ho provato con lg bridge ma per ora dice telefono aggiornato...
Comunque, data la semplicità della procedura, ti consiglio di dare un occhiata nella sezione modding qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...downgrade.html e poi qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html. In 10 minuti (download del firmware escluso) cambi versione e la provi. Se non va bene o lo devi portare a riparare, metti quella di prima e la garanzia è valida.
-
Vorrei trovare il modo di far somigliare l'interfaccia a quella di G5. Ho già scaricato il tema G5 UX5 che mi modifica le icone, non applicabile però sugli altri launcher. Trovo però le icone della home troppo piccole, vorrei tanto un modo per poter modificare la grandezza e la disposizione della griglia, oltre ad eliminare il drawer (per me inutile). Spero in un prossimo e rapido aggiornamento di Lg
-
Ragazzi buon giorno.
Mia mamma ha dapoco acquistato il G4 con installato ancora la 5.1, e ci dovrebbe già essere pendente il download con l'aggiornamento al 6.0(che non ho ancoa effettuato per evitare nel caso me lo sconsigliaste di occupare spazio in memoria).
Ci sono dei miglioramenti notevoli? La fotocamera ha qualche implementazione a livello di colore o altro? Oppure vi sono dei bu o dei problemi riscontrati nel Marshmellow per cui per il momento suggerite di tenere ancora il 5.1?
Grazie!
-
Quote:
Gagge89
Ragazzi buon giorno.
Mia mamma ha dapoco acquistato il G4 con installato ancora la 5.1, e ci dovrebbe già essere pendente il download con l'aggiornamento al 6.0(che non ho ancoa effettuato per evitare nel caso me lo sconsigliaste di occupare spazio in memoria).
Ci sono dei miglioramenti notevoli? La fotocamera ha qualche implementazione a livello di colore o altro? Oppure vi sono dei bu o dei problemi riscontrati nel Marshmellow per cui per il momento suggerite di tenere ancora il 5.1?
Grazie!
Scusa ma é stato detto e trattato milioni di volte!!!
Hai letto i post precedenti?
In poche parole per la maggiorparte delle persone conviene aggiornare. Piu fluidità e sicurezza. L'unico problema che riscontrano gli altri a differenza della 5.1 é la durata della batteria.
-
Puoi farlo anche tu eh!;)
-
Quote:
librari
Puoi farlo anche tu eh!;)
Uh non lo sapevo. Posso farlo dall'app?
-
Dall'app non so,io ci vado direttamente da google crome
-
Quote:
AndroideLG
Scusa ma é stato detto e trattato milioni di volte!!!
Hai letto i post precedenti?
In poche parole per la maggiorparte delle persone conviene aggiornare. Piu fluidità e sicurezza. L'unico problema che riscontrano gli altri a differenza della 5.1 é la durata della batteria.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Lo so che è stato detto un milione di volte. Le ho lette tutte. Vorrà dire che lo diremo un milione di volte + 1 , possibilmente senza perdere la pazienza e consigliando al nostro interlocutore di leggere le risposte precedenti.