LG G4, Marshmallow in tempi record: update in arrivo la prossima settimana

15 Ottobre 201539 commenti

Ottime notizie per i possessori di LG G4: con un comunicato ufficiale, l'azienda ha infatti rivelato che dalla prossima settimana partirà l'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.

A quanto pare, LG G4 sarà dunque il primo device non-Nexus a ricevere la nuova major release Android: l’azienda ha ufficialmente comunicato che l’aggiornamento partirà in Polonia la prossima settimana e sarà successivamente disponibile in altri Paesi di Europa, Asia e America.

Marshmallow arriverà quindi su LG G4 circa tre settimane dopo l’approdo sui dispositivi Nexus: tempistiche davvero eccezionali, favorite dalla stretta relazione tra Google e il produttore coreano. A tal proposito, Chris Yie, vice-presidente e capo del marketing di LG Mobile, ha dichiarato:

Lavorando a stretto contatto con Google, LG è riuscita a portare Android 6.0 su G4 in anticipo rispetto alla concorrenza. Benchè la rapidità da sola non basti a rendere un servizio ottimo, questo darà al pubblico la consapevolezza che LG dà la precedenza ai suoi attuali utenti.

I dettagli relativi alle tempistiche riguardanti altri mercati verranno discussi in seguito. Non si hanno inoltre informazioni circa le nuove features che l’update a Marshmallow porterà su LG G4.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com