CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 190 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Basta andare su google e scrivere: problemi iphone 6s,galaxy s6,htc m9 ecc.non ne compreresti nessuno allora!ho aperto un sondaggio su questa cosa in sezione g4,basta vedere quanti hanno risposto,4 gatti gli stessi che trovi su mille forum a scrivere la stessa cosa!
    Ultima modifica di librari; 29-12-15 alle 14:42
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Condivido pure io ...preso un macbook pro late 2011 , dopo 2 anni e mezzo piastra logica partita per un problema noto anche ad apple che me la sostituita senza "batter ciglio" , ovviamente apple quando a saputo del problema di questa serie ( secondo me lo sapeva sin dall'inizio e ha fatto finta di niente) a messo in piedi un estensione di garanzia ,ma con moltaaaa difficolta , perché molti utenti con questo problema han messo su una class action,cosi apple e stata costretta.
    Dunque anche la famosa apple non e santa come tutte le altre case .
    Altro esempio avuto un problema anche con una ps3, per colpa di una presa hdmi difettosa che ho potuto provare solo dopo due anni dal acquisto (comprato tv hd )della stessa console e che per fortuna avendo fatto l'estensione di garanzia sony me la sostituita senza "batter ciglio".
    Dopo la premessa fra pochi giorni mi arriva sto benedetto lg g4.....non vedo l'ora!!!
    Ultima modifica di giaccaz; 29-12-15 alle 14:48

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga, il mio G4 serie 505 acquistato a giugno... sbloccato, ci ho fafto di tutto ed è sempre stato ok.... è improvvisamente 'morto' domenica, ha iniziato a riavviare sabato, ho fatto un wipe dalvik cache ... sembrava essere a posto.. poi domenica pomeriggio l ho trovato spento e non si accendeva più. Tolta la batteria per qualche ora riparte funziona per qualche minuto.. lo porterò in assistenza... speriamo che con la sostituzione della mainboard con una revisione più recente sia leggermente migliore.... laggava un po... a parte il software non ottimizzato..penso sia un problema di memorie, anche per il loop... memorie fallate? l'assistenza mi ha detto che partiranno per la Polonia dopo le feste ovviamente, entro il mese di gennaio dovrebbe ritornare....
    Ultima modifica di Polymar007; 30-12-15 alle 03:04

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgamer Visualizza il messaggio
    io ho g4 no brand ita seriale 505, ad ottobre la fotocamera posteriore ha iniziato a funzionare una volta si e 4 no, fino a quando è definitivamente morta e partiva in automatico quella frontale. hanno cambiato solo il modulo fotocamera ma il problema restava. ora è in assistenza!!
    Cellulare rientrato dall'assistenza, dicono di aver cambiato solo il modulo fotocamera.ora pare che funzioni ma lo testerò in questi giorni.

    OT: ora il bello è che mi ritrovo col bootloader bloccato nonostante fosse sbloccato da me fin da giugno. e provando a rifare la procedura di sblocco dal sito lg mi appare il messaggio devices unmatched. qualcuno sa cosa significa?

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripreso oggi il telefono dopo 15 giorni di assistenza e dicono di aver cambiato scheda madre, l'imei è diverso difatti, ma il seriale di cui parlate tanto sarebbe in pratica l'IMEI?
    Ora lo stò aggiornando e poi vedremo come va.

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powercut Visualizza il messaggio
    Ripreso oggi il telefono dopo 15 giorni di assistenza e dicono di aver cambiato scheda madre, l'imei è diverso difatti, ma il seriale di cui parlate tanto sarebbe in pratica l'IMEI?
    Ora lo stò aggiornando e poi vedremo come va.
    no l'imei e il seriale sono 2 cose diverse,e nella scatola o sotto la batteria li vedi entrambi molto bene...
    Huawei Mate 20 Pro


  8. #97
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgamer Visualizza il messaggio
    Cellulare rientrato dall'assistenza, dicono di aver cambiato solo il modulo fotocamera.ora pare che funzioni ma lo testerò in questi giorni.

    OT: ora il bello è che mi ritrovo col bootloader bloccato nonostante fosse sbloccato da me fin da giugno. e provando a rifare la procedura di sblocco dal sito lg mi appare il messaggio devices unmatched. qualcuno sa cosa significa?
    Quindi ti hanno fatto valere la garanzi anche con il bootloader sbloccato?

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Quindi ti hanno fatto valere la garanzi anche con il bootloader sbloccato?
    esatto, il problema è che ora non posso più risbloccarlo. quindi niente root, inoltre ora il deviceid non corrisponde a quello originale che usciva dai comandi dos

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgamer Visualizza il messaggio
    esatto, il problema è che ora non posso più risbloccarlo. quindi niente root, inoltre ora il deviceid non corrisponde a quello originale che usciva dai comandi dos
    Hai provato a rifare la procedura di sblocco con il nuovo imei...e non te lo accetta??..Prova a contattare LG, un azienda favorevole alla root non penso che li blocchi dopo l'assistenza, sostituito la scheda madre, quindi imei e seriale diversi?

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar007 Visualizza il messaggio
    Hai provato a rifare la procedura di sblocco con il nuovo imei...e non te lo accetta??..Prova a contattare LG, un azienda favorevole alla root non penso che li blocchi dopo l'assistenza, sostituito la scheda madre, quindi imei e seriale diversi?
    l'imei è uguale, è l'altro codice da inserire sul sito lg che è diverso. praticamente non corrispondono imei e deviceid. sul foglio dell'assistenza è però solo specificata la sostituzione del modulo fotocamera

Pagina 10 di 190 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy