CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: JuJu75 con ben 73 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 190 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgamer Visualizza il messaggio
    l'imei è uguale, è l'altro codice da inserire sul sito lg che è diverso. praticamente non corrispondono imei e deviceid. sul foglio dell'assistenza è però solo specificata la sostituzione del modulo fotocamera
    Quindi non ti hanno sostituito la scheda madre... cambiando appunto la mb.. cambierebbe imei e forse anche seriale.. prova a mandare una mail a lg

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar007 Visualizza il messaggio
    Quindi non ti hanno sostituito la scheda madre... cambiando appunto la mb.. cambierebbe imei e forse anche seriale.. prova a mandare una mail a lg
    Confermo, a me lo hanno ridato e sono diversi sia seriale (che ho trovato) che l'IMEI, tanto che nella scheda di riparazione hanno citato sia il vecchio che il nuovo.
    Prima era fabbricato a Maggio ora è di Giugno, speriamo bene!

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powercut Visualizza il messaggio
    Confermo, a me lo hanno ridato e sono diversi sia seriale (che ho trovato) che l'IMEI, tanto che nella scheda di riparazione hanno citato sia il vecchio che il nuovo.
    Prima era fabbricato a Maggio ora è di Giugno, speriamo bene!
    Anche il mio è di giugno, l'ho portato in assistenza e se ne parla che lo spediscono dopo le feste, quindi tornerà per fine gennaio, spero, se puoi confermare che il G4 sia un pò più scattante.... ho un piccolo dubbio che samsung abbia girato una partita di ram fallate ad lg.. ho visto in un sito che montano ram samsung, il loop mi dà sensazione di ram... continuava a chiudere applicazioni di cui avevo bloccato la chiusura, come se si dovesse svuotare per forza.... poi prima di entrare in loop.. si bloccava il touch, schermo.. e poi loop..

    Era sbloccato il tuo? sei riuscito a sbloccarlo di nuovo?
    Grazie

    Scusate correzione :anche il mio è di maggio, mi sono confuso un attimo, acquistato a giugno.
    Ultima modifica di Polymar007; 04-01-16 alle 00:12

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar007 per il post:

    Hitachyuchica98 (04-01-16)

  6. #104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgamer Visualizza il messaggio
    l'imei è uguale, è l'altro codice da inserire sul sito lg che è diverso. praticamente non corrispondono imei e deviceid. sul foglio dell'assistenza è però solo specificata la sostituzione del modulo fotocamera
    Contatta LG devono risolvere il problema

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio non era sbloccato.
    Comunque non ho capito il tuo era fabbricato in giugno ed è andato in bootloop comunque?
    Come iniziava il seriale?

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powercut Visualizza il messaggio
    Il mio non era sbloccato.
    Comunque non ho capito il tuo era fabbricato in giugno ed è andato in bootloop comunque?
    Come iniziava il seriale?
    Scusa ho sbagliato, era di maggio, l'ho acquistato a giugno, sorry.... serie 505, speriamo che quelli della serie dopo non abbiano lo stesso problema... mi sembra sia un problema della serie 505 e 506, se non erro lo riportavano in questo forum con fonte xda, però noi vediamo solo il seriale del device, in LG sanno quale sia il/i componente/i fallato, e su quali schede madri è/sono stato/i montato/i..per quello altri device della stessa serie non avranno (ve lo auguro) problemi... quindi sostituendo una con scheda madre che non monte quel/i componenti, il problema non si pone (spero vivamente).

    Sono curioso, lo trovi più performante,più reattivo? il mio ogni tanto laggava.. anche con firmware diversi, quelli custom non li ho provati, io radico i device
    per averne il totale controllo,ma lascio i firmware stock.
    Ultima modifica di Polymar007; 04-01-16 alle 00:45

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ecco mi hai fatto impaurire!
    Comunque il mio è tornato ed ha il seriale 506 speriamo bene.
    Si è più reattivo ma credo sia più dovuto al fatto che è "nuovo" e dunque formattato quindi non riesco a dirti se è grazie al cambio scheda o meno purtroppo.

  10. #108
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,218

    Ringraziamenti
    1,581
    Ringraziato 824 volte in 692 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powercut Visualizza il messaggio
    Ah ecco mi hai fatto impaurire!
    Comunque il mio è tornato ed ha il seriale 506 speriamo bene.
    Si è più reattivo ma credo sia più dovuto al fatto che è "nuovo" e dunque formattato quindi non riesco a dirti se è grazie al cambio scheda o meno purtroppo.
    il g4 non lagga,se laggava era il problema alla scheda madre,infatti a chi laggava e scaldava è partita.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    il g4 non lagga,se laggava era il problema alla scheda madre,infatti a chi laggava e scaldava è partita.
    Buono a sapersi, non ho avuto modo di confrontalo o provarne altri in quanto nessuno intorno a me ne ha uno.

  12. #110
    Androidiano L'avatar di ilblago81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    il g4 non lagga,se laggava era il problema alla scheda madre,infatti a chi laggava e scaldava è partita.
    Io ho sia un G4 (brand 3) e sia un s6 edge plus.
    E tutta questa fluidità del g4 non la vedo. Anzi, il G4:
    -lag con app come tapatalk, fb,
    -le scritte nere su sfondo bianco, nello scroll diventano grigie
    -il sensore di luminosità funziona da cani
    -la batteria dura la meta' rispetto al samsung. (pur della medesima capacità).

    Il mio g4 è un brand 3 ancora a lollipop, con seriale 505.
    E' destinato a morire? lol

Pagina 11 di 190 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy