CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 190 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano L'avatar di tina15113


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    e hai sbagliato a lasciarglieli!
    Ah mi han fatto tornare a casa..se il centro assistenza autorizzato LG mi dice che non lo ritira se non c'è tutto, o gli do retta o butto via lo smartphone e cambio marca

  2.  
  3. #1282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A me hanno preso solo telefono e batteria, e sulla bolla di ritiro la ragazza ha barrato:

    batteria SI, sim NO, scheda memoria NO

    insomma era variabile la cosa a seconda di quello che gli porti.
    Ovviamente la sim mi serve quindi manco glil'ho fatta vedere, la SD ci sono i miei file e foto più importanti, col cavolo che rischio e gliela lascio, anche quella rimane in casa mia al calduccio!
    Oggi è una settmana che l'ho consegnato... speriamo la prossima sia l'ultima di attesa...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  4. #1283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tina15113 Visualizza il messaggio
    Ah mi han fatto tornare a casa..se il centro assistenza autorizzato LG mi dice che non lo ritira se non c'è tutto, o gli do retta o butto via lo smartphone e cambio marca
    Spero solo che sulla bolla di ritiro ci sia segnato cosa hai consegnato...se no qualche cosa presente nella scatola può sparire e non hai nulla in mano per farti valere...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  5. #1284
    Androidiano L'avatar di tina15113


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si, mi hansegnato che ho consegnato anche il caricabatterie.. La mia paura è che mi facciano storie perché l'ho moddato (permessi root con bootloader bloccato)..vediamo che dicono, me lo segna dentro i laboratori Lg già da diversi giorni

  6. #1285
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tina15113 Visualizza il messaggio
    Si, mi hansegnato che ho consegnato anche il caricabatterie.. La mia paura è che mi facciano storie perché l'ho moddato (permessi root con bootloader bloccato)..vediamo che dicono, me lo segna dentro i laboratori Lg già da diversi giorni
    Purtroppo il problema è che nel tuo caso non potevi andare togliere il root prima di mandarlo. Comunque è possibile si concentrino direttamente sul cambio del componente hardware tralasciando questo particolare. Se lo vedo al 99.9% imputeranno la causa a quello.

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #1286
    Androidiano L'avatar di tina15113


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema è che nel tuo caso non potevi andare togliere il root prima di mandarlo. Comunque è possibile si concentrino direttamente sul cambio del componente hardware tralasciando questo particolare. Se lo vedo al 99.9% imputeranno la causa a quello.

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie��|~
    Conoscendo il difetto di fabbrica di questo prodotto sarebbe proprio una bastardata..potrei davvero cambiare la mia opinione sulla serietà dell'azienda.

  8. #1287
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tina15113 Visualizza il messaggio
    Conoscendo il difetto di fabbrica di questo prodotto sarebbe proprio una bastardata..potrei davvero cambiare la mia opinione sulla serietà dell'azienda.
    ah,perchè non l'hai ancora cambiata?pensa che a me di lg fa schifo come tratta i clienti,fa schifo che ogni cell che sforna ha seri problemi,fa schifo perchè non ascolta i clienti se gli dicono che videopacini la stà rovinando come immagine(ma ormai peggio di cosi!)però l'unica cosa che finora mi ha fatto prediligere il marchio è la fotocamera,la batteria removibile,l'aspetto del cell(e non è poco)ma sopratutto l'interfaccia e il modo d'uso(launcher)e i programmi preinstallati.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    telemacai (18-11-16)

  10. #1288
    Androidiano L'avatar di tina15113


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Esatto, ora se dovessi cambiare marca avrei difficoltà a scegliere uno smartphone con le stesse caratteristiche di questo a parità di prezzo..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tina15113 per il post:

    librari (18-11-16)

  12. #1289
    Baby Droid L'avatar di BioAndro


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho G4 da Aprile 2016, ogni tanto mi si riavvia spontaneamente e qualche volte il touch non risponde, sono avvisaglie di bootloop in arrivo?

  13. #1290
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioAndro Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho G4 da Aprile 2016, ogni tanto mi si riavvia spontaneamente e qualche volte il touch non risponde, sono avvisaglie di bootloop in arrivo?
    o avvisaglie che è ora di fare un reset a impostazioni di fabbrica.e poi ovviamente usarlo per un po di giorni senza aggiungere le app che hai aggiunto tu,poi man mano le aggiungi e se ti ritorna il problema è una di quelle app.se ti ritorna il problema senza app è il bootloop che ti sfiata sul collo.
    Ultima modifica di librari; 20-11-16 alle 10:52
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    DreamReaper (20-11-16)

Pagina 129 di 190 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy