CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 190 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Si infatti, quella è una lettera di messa in mora, nn dovrebbero ignorarla. Comunque dovrebbero rispondere entro una settimana o poco piu

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kira.93 per il post:

    frinf (21-12-16)

  3.  
  4. #1382
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    proverò ad aspettare ancora un po'. ho pensato che magari stavano aspettando l'arrivo del telefono per constatare se il problema era effettivamente quello da me descritto.
    Ma se non risponderanno entro natale, invierò una nuova PEC.
    Nel frattempo, continuo a rompergli le palle via chat ed email.

    Che peccato comunque, era un grande telefono. Non ho mai trovato difetti significativi a parte la batteria, ma di quella ero già a conoscenza.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frinf per il post:

    Kira.93 (21-12-16)

  6. #1383
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denis88 Visualizza il messaggio
    No non è problema di sim ne operatore... Altri hanno avuto questo problema sia con Tim che con Vodafone
    A me risulta essere un problema legato al VoLTE, quindi trans-operatore

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  7. #1384
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    No il volte lo tengo disattivato perché succhia batteria

  8. #1385
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Si ma gli operatori lo supprtano ed in certe occasioni dovrebbe essere il problema dello switch al 3g per le chiamate.almeno così ho capito

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  9. #1386
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Si ma gli operatori lo supprtano ed in certe occasioni dovrebbe essere il problema dello switch al 3g per le chiamate.almeno così ho capito
    Per "Volte" occorrono 3 requisiti.
    1- Che il dispositivo supporti la tecnologia;
    2- la presenza di una connessione 4g;
    3- che anche i nostri interlocutori abbiano i primi 2 requisiti.☺️
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #1387
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo a tutti e buone feste.
    Sono ancora alle prese con il G4 con doppio bootloop di cui potete leggere pochi messaggi sopra. Scrivo solo per segnalare, con enorme disappunto, che LG non ha solo rigettato (prevedibilmente) tutte le mie richieste di sostituzione fatte tramite canali convenzionali (chat, email, telefono) ma addirittura ha ignorato entrambe le PEC da me inviate (la prima il 16 dicembre, la seconda due giorni fa).

    A questo punto sospetto che le PEC da me inviate abbiano qualche vizio di forma che non le rende una minaccia "preoccupante" dal loro punto di vista e che quindi abbiano deciso di ignorarmi. Forse ho sbagliato qualcosa nello scriverle, non so.

    In ogni caso sono davvero deluso da questo atteggiamento della società, su tutti i fronti.

    Aspetterò il ritorno del telefono ed attendo ancora un po' per capire se esistono speranze di risposta alla PEC. In caso contrario, devo decidere come chiudere questa (presumibilmente ultima) esperienza con LG.

  11. #1388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    CURIOSITA': ma se il telefono va in bootloop dopo 2 anni dall'acquisto, LG risponde ancora per una eventuale riparazione gratuita?
    Ultima modifica di aryan; 30-12-16 alle 09:56
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

  12. #1389
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    CURIOSITA': ma se il telefono va in bootloop dopo 2 anni dall'acquisto, LG risponde ancora per una eventuale riparazione gratuita?
    OVVIAMENTE no! è proprio questo quel che mi fa imbestialire! se fornissero assistenza per questo problema anche a scadenza di garanzia il problema diventerebbe fastidioso ma almeno sopportabile. e mi sentirei anche un cliente "desiderato", che viene aiutato nonostante le difficoltà del prodotto.

    Ho litigato diverse ore con personale LG per questo. Io ad oggi consiglio di sbarazzarsi del telefono prima dei due anni. Se non me lo sostituiscono io lo farò di sicuro.

    Magari ad un prezzo ribassato per non sentirmi un truffatore.

  13. #1390
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frinf Visualizza il messaggio
    OVVIAMENTE no! è proprio questo quel che mi fa imbestialire! se fornissero assistenza per questo problema anche a scadenza di garanzia il problema diventerebbe fastidioso ma almeno sopportabile. e mi sentirei anche un cliente "desiderato", che viene aiutato nonostante le difficoltà del prodotto.

    Ho litigato diverse ore con personale LG per questo. Io ad oggi consiglio di sbarazzarsi del telefono prima dei due anni. Se non me lo sostituiscono io lo farò di sicuro.

    Magari ad un prezzo ribassato per non sentirmi un truffatore.
    In scadenza di garanzia è normale che non si venga assistiti gratuitamente. Al di là del problema in considerazione.
    Non tutte le aziende sono serissime in questi casi. Io penso che è inutile fare storie. Ci sono passato anch'io con Acer.
    A mio avviso però non è il caso di perdere tempo con l'assistenza bensì decidere se rimanere nell'incognita del problema oppure prendere provvedimenti per tempo cambiando dispositivo ad esempio.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 139 di 190 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy