Si infatti, quella è una lettera di messa in mora, nn dovrebbero ignorarla. Comunque dovrebbero rispondere entro una settimana o poco piu
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Si infatti, quella è una lettera di messa in mora, nn dovrebbero ignorarla. Comunque dovrebbero rispondere entro una settimana o poco piu
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Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
frinf (21-12-16)
proverò ad aspettare ancora un po'. ho pensato che magari stavano aspettando l'arrivo del telefono per constatare se il problema era effettivamente quello da me descritto.
Ma se non risponderanno entro natale, invierò una nuova PEC.
Nel frattempo, continuo a rompergli le palle via chat ed email.
Che peccato comunque, era un grande telefono. Non ho mai trovato difetti significativi a parte la batteria, ma di quella ero già a conoscenza.
Kira.93 (21-12-16)
No il volte lo tengo disattivato perché succhia batteria
Si ma gli operatori lo supprtano ed in certe occasioni dovrebbe essere il problema dello switch al 3g per le chiamate.almeno così ho capito
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Ciao di nuovo a tutti e buone feste.
Sono ancora alle prese con il G4 con doppio bootloop di cui potete leggere pochi messaggi sopra. Scrivo solo per segnalare, con enorme disappunto, che LG non ha solo rigettato (prevedibilmente) tutte le mie richieste di sostituzione fatte tramite canali convenzionali (chat, email, telefono) ma addirittura ha ignorato entrambe le PEC da me inviate (la prima il 16 dicembre, la seconda due giorni fa).
A questo punto sospetto che le PEC da me inviate abbiano qualche vizio di forma che non le rende una minaccia "preoccupante" dal loro punto di vista e che quindi abbiano deciso di ignorarmi. Forse ho sbagliato qualcosa nello scriverle, non so.
In ogni caso sono davvero deluso da questo atteggiamento della società, su tutti i fronti.
Aspetterò il ritorno del telefono ed attendo ancora un po' per capire se esistono speranze di risposta alla PEC. In caso contrario, devo decidere come chiudere questa (presumibilmente ultima) esperienza con LG.
CURIOSITA': ma se il telefono va in bootloop dopo 2 anni dall'acquisto, LG risponde ancora per una eventuale riparazione gratuita?
Ultima modifica di aryan; 30-12-16 alle 09:56
REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0
OVVIAMENTE no! è proprio questo quel che mi fa imbestialire! se fornissero assistenza per questo problema anche a scadenza di garanzia il problema diventerebbe fastidioso ma almeno sopportabile. e mi sentirei anche un cliente "desiderato", che viene aiutato nonostante le difficoltà del prodotto.
Ho litigato diverse ore con personale LG per questo. Io ad oggi consiglio di sbarazzarsi del telefono prima dei due anni. Se non me lo sostituiscono io lo farò di sicuro.
Magari ad un prezzo ribassato per non sentirmi un truffatore.
In scadenza di garanzia è normale che non si venga assistiti gratuitamente. Al di là del problema in considerazione.
Non tutte le aziende sono serissime in questi casi. Io penso che è inutile fare storie. Ci sono passato anch'io con Acer.
A mio avviso però non è il caso di perdere tempo con l'assistenza bensì decidere se rimanere nell'incognita del problema oppure prendere provvedimenti per tempo cambiando dispositivo ad esempio.