CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 190 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Lo porto questo pomeriggio, non penso possano avere da ridire solo perché sopra ha la 10e visto che comunque è tutto stock..
    Chissà cosa è successo...
    Nemmeno se ne accorgono!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

Painkiller91 (22-11-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Nemmeno se ne accorgono!
    Immagino, anche perché sarebbe assurdo appellarsi a una piccolezza simile quando è pieno di bachi.

Il signore dell'assistenza mi ha detto che sarebbe stato meglio portarlo col caricabatterie (non lo sapevo), mi pare impossibile non lo riparino perché manca quello, ha scitto "si riavviava, ora spento", comunque gli ho fatto allegare un foglio che ho fatto dove si elencano tutti i difetti. Spero lo cambino proprio.

E ha parlato di un paio di settimane come tempistica, vedremo come valutare l'assistenza LG.

P.s. Ho letto le pagine precedenti del topic... Spero solo di non dover iniziare a fare avanti e indietro dal centro assistenza...
    P.p.s L'ho chiamato e gli ho fatto aggiungere al foglio che si è tenuto anche batteria e copribatteria...
    Ultima modifica di Painkiller91; 22-11-16 alle 18:19

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Immagino, anche perché sarebbe assurdo appellarsi a una piccolezza simile quando è pieno di bachi.

Il signore dell'assistenza mi ha detto che sarebbe stato meglio portarlo col caricabatterie (non lo sapevo), mi pare impossibile non lo riparino perché manca quello, ha scitto "si riavviava, ora spento", comunque gli ho fatto allegare un foglio che ho fatto dove si elencano tutti i difetti. Spero lo cambino proprio.

E ha parlato di un paio di settimane come tempistica, vedremo come valutare l'assistenza LG.

P.s. Ho letto le pagine precedenti del topic... Spero solo di non dover iniziare a fare avanti e indietro dal centro assistenza...
    P.p.s L'ho chiamato e gli ho fatto aggiungere al foglio che si è tenuto anche batteria e copribatteria...
    quella di batteria e copribatteria non l'ho mai capita!perchè centri di raccolta non li tengono(e mi pare giusto) e altri si è un mistero!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano L'avatar di tina15113

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ritirato oggi, tempo totale della riparazione: 15 giorni.
    Difetto: "Swap Board: Changed main Board due to problem".
    Hanno sostituito la scheda madre, l'unica cosa è che mi hanno flashato la 20G..stasera faccio downgrade a 5.1 e rooto di nuovo.
    Sperando mi duri qualche annetto ora........

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tina15113 Visualizza il messaggio
    Ritirato oggi, tempo totale della riparazione: 15 giorni.
    Difetto: "Swap Board: Changed main Board due to problem".
    Hanno sostituito la scheda madre, l'unica cosa è che mi hanno flashato la 20G..stasera faccio downgrade a 5.1 e rooto di nuovo.
    Sperando mi duri qualche annetto ora........
    Mesetto vorrai dire!spera non ti bootlooppi durante il riavvio dopo flashato

Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Mesetto vorrai dire!spera non ti bootlooppi durante il riavvio dopo flashato
    Così mi fai già deprimere per quando lo ritireró pure io...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Così mi fai già deprimere per quando lo ritireró pure io...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se hai fb iscriviti a lg g4 bootloop,ti suonerà il telefono ogni 5 secondi con le notifichec'è gente che è gia alla quarta volta che lo porta in assistenza e poi si affida a pec,avvocati associazioni consumatori,pensa c'è persino uno che gli hanno sostituito la scheda madre,dopo 15 giorni gli è ripartita,lo ha rimandato in assistenza,poi gli arriva una mail che gli dice che gli cambiano il cell,nemmeno il tempo di rallegrarsi gliene arriva un'altra che dice che siccome hanno trovato tracce di ossidazione sulla scheda madre gliela sostituiscono solo con 280 euro! mi ricorda i vecchi tempi dell'l9 a cui dopo essere morto(scheda madre) rispondevano(assistenza)che smontandolo la avevano trovata piegata quindi niente garanziaovviamente qualcuno tornava a casa con la coda tra le gambe,qualcuno più acuto(tipo me)gli faceva notare che solo un mago riesce a piegare la scheda madre interna senza rompere vetro e scocca del cell!!!

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

se hai fb iscriviti a lg g4 bootloop,ti suonerà il telefono ogni 5 secondi con le notifichec'è gente che è gia alla quarta volta che lo porta in assistenza e poi si affida a pec,avvocati associazioni consumatori,pensa c'è persino uno che gli hanno sostituito la scheda madre,dopo 15 giorni gli è ripartita,lo ha rimandato in assistenza,poi gli arriva una mail che gli dice che gli cambiano il cell,nemmeno il tempo di rallegrarsi gliene arriva un'altra che dice che siccome hanno trovato tracce di ossidazione sulla scheda madre gliela sostituiscono solo con 280 euro! mi ricorda i vecchi tempi dell'l9 a cui dopo essere morto(scheda madre) rispondevano(assistenza)che smontandolo la avevano trovata piegata quindi niente garanziaovviamente qualcuno tornava a casa con la coda tra le gambe,qualcuno più acuto(tipo me)gli faceva notare che solo un mago riesce a piegare la scheda madre interna senza rompere vetro e scocca del cell!!!
    Credo che ci siano gli estremi per una class-action!!
    Se tra gli sfortunati "bootloopati" (o qualche loro amico) ci fosse qualche avvocato di buona volontà, si potrebbe fare......
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, piccolo ot che mi secca aprire un thread nuovo: ma succede anche a voi che, di tanto in tanto, il touch impazzisce ed il telefono inizia a tappare da solo a raffica? Non succede spesso ma succede

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xDave Visualizza il messaggio
    Ragazzi, piccolo ot che mi secca aprire un thread nuovo: ma succede anche a voi che, di tanto in tanto, il touch impazzisce ed il telefono inizia a tappare da solo a raffica? Non succede spesso ma succede
    Potrebbe essere meno Off Topic di quello che pensi, comunque si. E' accaduto anche ad altri utenti, qualcuno ha risolto con un hard reset, altri hanno visto la situazione peggiorare sino al BootLoop.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 132 di 190 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio