CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 190 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Alla fine, con MOLTA (e non casuale) calma, mi hanno risposto alla PEC. Hanno aspettato che riparassero il telefono per rispedirmelo indietro e poi scrivermi di andarlo a prendere. Evidentemente non ho la stessa fortuna degli altri che hanno inviato lo stesso messaggio.

"Egregio Signor ******,

con riferimento alla comunicazione ricevuta tramite pec in data 27/12 u.s., con la presente riscontriamo il contenuto della stessa e nel contempo evidenziamo quanto segue.

Ci preme innanzitutto in questa sede precisare che la scrivente Società, in considerazione della trasparenza e l’efficienza con cui si adopera per soddisfare le esigenze dei propri clienti, è da sempre volta ad ottemperare alle condizioni di garanzia che accompagnano i prodotti a proprio marchio, che, ricordiamo, sono realizzati nel rispetto di ogni normativa di settore applicabile e costantemente migliorati per garantire un livello qualitativo e funzionale conforme ai più alti standard di qualità richiesti.

Ricordiamo inoltre che la garanzia convenzionale del prodotto, della durata di 24 mesi, copre qualsiasi guasto o anomalìa possa verificarsi durante tale periodo a carico del bene acquistato, senza naturalmente nulla addebitare al cliente finale.

Ciò premesso, sulla base dei dati registrati nei nostri gestionali, siamo al corrente del fatto che il terminale di sua proprietà, mod. LGH815 IMEI *****, recentemente riconsegnato presso i nostri laboratori, sia stato riparato e rispedito presso il centro raccolta della sua zona.

Pur non dubitando del buon esito dell’intervento effettuato, la invitiamo a volerne verificare il corretto funzionamento e a volerci eventualmente ricontattare per qualsiasi evenienza o necessità.

Sarà naturalmente nostra cura seguire gli sviluppi della vicenda in essere fino a definitiva e positiva conclusione.

Distinti saluti

LG Electronics Italia Spa"

Comunque vogliono evidentemente la guerra. Vado al centro assistenza, lo accendo e gli faccio vedere il burn-in e lo rimando istantaneamente indietro. Maledetti.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frinf Visualizza il messaggio
    Alla fine, con MOLTA (e non casuale) calma, mi hanno risposto alla PEC. Hanno aspettato che riparassero il telefono per rispedirmelo indietro e poi scrivermi di andarlo a prendere. Evidentemente non ho la stessa fortuna degli altri che hanno inviato lo stesso messaggio.

"Egregio Signor ******,

con riferimento alla comunicazione ricevuta tramite pec in data 27/12 u.s., con la presente riscontriamo il contenuto della stessa e nel contempo evidenziamo quanto segue.

Ci preme innanzitutto in questa sede precisare che la scrivente Società, in considerazione della trasparenza e l’efficienza con cui si adopera per soddisfare le esigenze dei propri clienti, è da sempre volta ad ottemperare alle condizioni di garanzia che accompagnano i prodotti a proprio marchio, che, ricordiamo, sono realizzati nel rispetto di ogni normativa di settore applicabile e costantemente migliorati per garantire un livello qualitativo e funzionale conforme ai più alti standard di qualità richiesti.

Ricordiamo inoltre che la garanzia convenzionale del prodotto, della durata di 24 mesi, copre qualsiasi guasto o anomalìa possa verificarsi durante tale periodo a carico del bene acquistato, senza naturalmente nulla addebitare al cliente finale.

Ciò premesso, sulla base dei dati registrati nei nostri gestionali, siamo al corrente del fatto che il terminale di sua proprietà, mod. LGH815 IMEI *****, recentemente riconsegnato presso i nostri laboratori, sia stato riparato e rispedito presso il centro raccolta della sua zona.

Pur non dubitando del buon esito dell’intervento effettuato, la invitiamo a volerne verificare il corretto funzionamento e a volerci eventualmente ricontattare per qualsiasi evenienza o necessità.

Sarà naturalmente nostra cura seguire gli sviluppi della vicenda in essere fino a definitiva e positiva conclusione.

Distinti saluti

LG Electronics Italia Spa"

Comunque vogliono evidentemente la guerra. Vado al centro assistenza, lo accendo e gli faccio vedere il burn-in e lo rimando istantaneamente indietro. Maledetti.
    Esatto, se hanno effettuato solo hard reset, o sostituzione della scheda madre, il burn in è evidentemente non risolto. Digli che se il problema è sul display non c'è altro modo di risolvere se non sostituendo lo stesso. Lascialo li, dicendo di scrivere come guasto "problema burn in non risolto" e reinvia la pec lamentandoti del fatto che sei gia stato molto tempo senza telefono e per inefficienza dell'assistenza dovrai stare senza ancora per un bel pò. Che ti senti indignato ecc ecc e che pretendi rimborso o sostituzione con altro modello paritecnico o superiore.
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kira.93 per il post:

DreamReaper (03-01-17),frinf (03-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Esatto, se hanno effettuato solo hard reset, o sostituzione della scheda madre, il burn in è evidentemente non risolto. Digli che se il problema è sul display non c'è altro modo di risolvere se non sostituendo lo stesso. Lascialo li, dicendo di scrivere come guasto "problema burn in non risolto" e reinvia la pec lamentandoti del fatto che sei gia stato molto tempo senza telefono e per inefficienza dell'assistenza dovrai stare senza ancora per un bel pò. Che ti senti indignato ecc ecc e che pretendi rimborso o sostituzione con altro modello paritecnico o superiore.
    L'unico problema è che nella scheda di riparazione l'ultima volta non ho segnalato il burn-in, ma "solo" il bootloop. Stupido io. Comunque ciò non toglie che il problema è presente, quindi posso farlo vedere direttamente al gestore dell'assistenza.

6. Il seguente Utente ha ringraziato frinf per il post:

Kira.93 (03-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ci siamo, ho inviato la QUARTA pec. Ripreso il telefono, acceso direttamente nel centro assistenza, segnalato al commesso e rispedito istantaneamente per burn-in. Ho cercato di essere quanto più affranto ed indignato possibile.

Vediamo se cedono prima o poi.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frinf Visualizza il messaggio
    Ci siamo, ho inviato la QUARTA pec. Ripreso il telefono, acceso direttamente nel centro assistenza, segnalato al commesso e rispedito istantaneamente per burn-in. Ho cercato di essere quanto più affranto ed indignato possibile.

Vediamo se cedono prima o poi.
    Ora dovrebbero proporti la sostituzione. Speriamo bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

frinf (05-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche il mio G4 Dual Sim due gioni fà è improvvisamentre morto.
    Il telefono è di febbrario 2016 e non aveva mai avuto il mimimo problema: improvvisamente si è bloccato ...dopo pochi secondi riavviato ed ecco il bootloop.
    E' un vero peccato perchè per me era un cellulare quasi perfetto tranne che per l'autonomia.
    A questo punto non so nemmeno io se dargli un altra possibilità quando sarà riparato o venderlo subito.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan081 Visualizza il messaggio
    Il telefono è di febbrario 2016 e non aveva mai avuto il mimimo problema: improvvisamente si è bloccato ...dopo pochi secondi riavviato ed ecco il bootloop.
    E' un vero peccato perchè per me era un cellulare quasi perfetto tranne che per l'autonomia.
    A questo punto non so nemmeno io se dargli un altra possibilità quando sarà riparato o venderlo subito.
    Eeeh, purtroppo questa è la situation. Decidi tu dopo l'assistenza cosa fare.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan081 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Eeeh, purtroppo questa è la situation. Decidi tu dopo l'assistenza cosa fare.
    Quoto in pieno. Dopo che sarà riparato fai una profonda rifessione sul da farsi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... Credo che sto per aggiungermi alla lista... Sono 2 giorni che ho frequenti riavvii... E si avvicina quindi anche il reso amazon...
    Soluzioni alternative al max a 300 euro?...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Credo che sto per aggiungermi alla lista... Sono 2 giorni che ho frequenti riavvii... E si avvicina quindi anche il reso amazon...
    Soluzioni alternative al max a 300 euro?...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Scadenza reso. Se le tue paure sono fondate come smartphone a quel prezzo mi vengono in mente Honor 8, One plus3,P9(anche se forse costa un tantino in più). Dai uno sguardo alla sezione confronto terminali per farti un'idea dato che qui, per questo argomento siamo Off topic. Ciao👍👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

15. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

librari (17-01-17)

Pagina 142 di 190 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio