CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 190 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma anche il V10 è affetto da questo problema?
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  2.  
  3. #1532
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    Ma anche il V10 è affetto da questo problema?
    yessssssssssssss
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #1533
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    Ma mandandolo in assistenza si perdono i dati della memoria interna?

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    Dipende. Se è u Problema software ed è necessaria la formattazione forse si. In ogni caso basta chiedere di loro di fare un backup (se possibile). Questo se proprio non puoi farlo prima tu.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #1534
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Dipende. Se è u Problema software ed è necessaria la formattazione forse si. In ogni caso basta chiedere di loro di fare un backup (se possibile). Questo se proprio non puoi farlo prima tu.
    di norma un centro assistenza non ti fa un backup e di solito resettano anche se è partito un tasto.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #1535
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    di norma un centro assistenza non ti fa un backup e di solito resettano anche se è partito un tasto.
    Di norma no. Ma su espressa richiesta del cliente che ha dei dati importanti all'interno del dispositivo neanche? Io credo che, se possibile, si. Almeno se il cliente lo richiede dovrebbero provarci. Poi, ovvio, c'è quanto è possibile e quando no. Dipende dal danno.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #1536
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Di norma no. Ma su espressa richiesta del cliente che ha dei dati importanti all'interno del dispositivo neanche? Io credo che, se possibile, si. Almeno se il cliente lo richiede dovrebbero provarci. Poi, ovvio, c'è quanto è possibile e quando no. Dipende dal danno.
    Le richieste anche scritte su carta che accompagnano il cell fanno la stessa fine della carta igienica,poi stiamo parlando di assistenza lg,quindi levati pure tutti dubbi
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #1537
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Le richieste anche scritte su carta che accompagnano il cell fanno la stessa fine della carta igienica,poi stiamo parlando di assistenza lg,quindi levati pure tutti dubbi
    Hai un riscontro di quello che scrivi? Sai per certo con delle prove documentate che LG (o meglio il centro riparazione LG) prende le richiesta degli utenti e li usa come accessorio per funioni biologiche?

    Perchè se è una tua supposizione lo devi scrivere, se invece hai in mano un video o un audio di VIdeoPacini che (oltre a lavorare non bene) prende in giro gli utenti, puoi permetterti di fare certe affermazioni.

    Già un po di volte ti ho "menzionato" di non approfittare della nostra amicizia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1538
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Dream, avevo lasciato un appunto, una richiesta scritta quando consegnano il mio dispositivo al centro raccolta. Sulla bolla di accompagnamento è stato scritto "leggere allegato". Non se lo sono cag**i di striscio. E il centro di raccolta ha detto che non le leggono ste cose. Librari ha ragione.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kira.93 per il post:

    librari (01-03-17)

  11. #1539
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Dream, avevo lasciato un appunto, una richiesta scritta quando consegnano il mio dispositivo al centro raccolta. Sulla bolla di accompagnamento è stato scritto "leggere allegato". Non lo hanno minimamente considerato . E il centro di raccolta ha detto che non le leggono ste cose. Librari ha ragione.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Non sto sindacando il cosa, sto sindacando il come si esprimono certe cose. Siete liberi di scrivere tutto quello che volete nel rispetto del regolamento e nel rispetto delle regole comuni di civiltà. Ad esempio, la tua affermazione viene da una esperienza personale e quindi non passibile di nessun appunto (a parte il linguaggio troppo colorito).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Kira.93 (28-02-17)

  13. #1540
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Messaggi OT eliminati. Rientriamo in tema.
    ~HARD BRICK DURANTE IL NORMALE UTILIZZO~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 154 di 190 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy