CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 190 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile prorogare garanzia?

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  2.  
  3. #1542
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    Ma è possibile prorogare garanzia?

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    LG non prevede una estensione della garanzia ufficiale... e tornando in topic, il difetto è riconosciuto. Quindi, se siete affezionati a questo telefono, fate costantemente un backup (meglio su cloud) e tenetevi pronto un telefono di riserva.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    androcat (02-03-17),librari (02-03-17)

  5. #1543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    LG non prevede una estensione della garanzia ufficiale... e tornando in topic, il difetto è riconosciuto. Quindi, se siete affezionati a questo telefono, fate costantemente un backup (meglio su cloud) e tenetevi pronto un telefono di riserva.
    Grazie della risposta, ultima domanda semi-ot: potrebbe avere senso comprare per meno di 40 euro un'estenzione di garanzia fino a 5 anni esternamente? Premetto che non ho un G4 ma un V10, e i telefoni normalmente mi durano molto.
    Grazie mille in anticipo
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  6. #1544
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Da molto tempo evitavo "per scaramanzia" di leggere questo topic, tanto, pensavo, se il mio G4 deve bootloopare, lo farà senza avvisarmi! Ed ora eccomi qua, mi aggiungo alla lunga lista degli sfigati che hanno avuto fiducia in questo bel telefono (ne sono ancora innamorato, purtroppo ) e che sono stati colpiti da un momento all'altro dal bootloop!! Seriale 511, brandizzato H3G, acquistato marzo 2016, nessun surriscaldamento, nè prima nè dopo, utilizzo moooolto tranquillo, niente stress, giochi pesanti o simili, cura maniacale, e nessun aggiornamento a MM! Eppure è successo! Portato ora all'assistenza, ovviamente lo spediranno a Milano....Vi aggiornerò
    P.S. Ma è capitato a qualche G4 con bootloop che sia rientrato felicemente dall'assistenza e funzioni poi regolarmente??
    Ultima modifica di misterdigex; 06-03-17 alle 10:08
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  7. #1545
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Si,il mio(felicemente è una parola grossa dato che me lo hanno rovinato lateralmente in tre punti!) e dopo 5 minuti era su subito.it e dopo 2 ore venduto!e con quello che ho preso nessun rimpianto del g4!
    Beh, con la fama che si è fatto, oggi è difficile piazzare un G4!! Complimenti! In questi casi ci vuole un pò di fortuna....
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  8. #1546
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    200 secchi e ho scritto prezzo fisso!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eccomi!!!

    ieri il mio (un 505 però comprato a settembre 2016) ha iniziato a riavviarsi fino alla morte definitiva. Ora non si accendono più nè lo schermo nè il led.

    Il guaio è che da poco avevo sbloccato il boot loader e messo una Resurrection Remix tranquillizzato dal fatto che su XDA avessero trovato un modo per ri-lockarlo... ho tutti i backup delle partizioni necessarie, ma non ho avuto tempo e modo di farlo.

    Quindi ora ho un telefono completamente morto ma con BL sbloccato e distribuzione non ufficiale.

    Ho provato a metterlo in freezer ma niente da fare.

    Voi cosa fareste?

    A) provare ad aprirlo e a mettere la MB in forno sperando che riparta, eventualmente ripristinare tutto con LGUP e poi mandarlo in garanzia
    B) mettere la MB in forno a lungo e per assicurarsi che non parta mai più, e poi mandarlo in garanzia. Ho sentito che qualcuno l'ha fatto, ma non vorrei che rimanessero tracce visibili e mi venisse ugualmente rifiutata la garanzia
    C) Provare a mandarlo così com'è e sperare bene.

    Inoltre, secondo voi è meglio riportarlo da Unieuro presso cui avevo anche una garanzia aggiuntiva per il terzo anno compresa nel prezzo (che presa per i fondelli, altro che tre anni, nemmeno cinque mesi...) oppure cercare una assistenza autorizzata LG (qui a roma dovrebbero essercene)? Dove rischio meno di incappare in un rifiuto?
    Ultima modifica di zavorra; 06-03-17 alle 08:24

  10. #1548
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Se non si accende nemmeno se ne accorgono ,lo aprono aggiustano e te lo ridanno,non sei il primo vai tranquillo.dimenticavo,vai direttamente in un centro raccolta lg,unieuro lo mette in un cassetto e lo spedisce con comodo!
    Ultima modifica di librari; 06-03-17 alle 10:08
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #1549
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Nessun altro sta usando regolarmente il G4 (oltre i cinque minuti di librari ovviamente ) dopo il rientro dall'assistenza per bootloop?
    Ultima modifica di misterdigex; 06-03-17 alle 10:06
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    librari (06-03-17)

  13. #1550
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Domanda...ma se sul cell viene montatoun firm ufficiale diversa da quello con cui il cell è uscito, ma rimane tutto immacolato, potrebbero fare storie?
    Esempio adesso monto l'ultimo firm brand tim ma il cell acquistato aveva una no brand....

    Scusate la titubanza ma dopo che ha avuto 3 bootloop in quasi due anni vorrei arrivare al 4 tranquillo

    E comunque prima della fine garanzia lo devo comunque mandare in assistenza per il problema del burn in dello schermo....

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pagina 155 di 190 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy