Ma è possibile prorogare garanzia?
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Ma è possibile prorogare garanzia?
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
Da molto tempo evitavo "per scaramanzia" di leggere questo topic, tanto, pensavo, se il mio G4 deve bootloopare, lo farà senza avvisarmi! Ed ora eccomi qua, mi aggiungo alla lunga lista degli sfigati che hanno avuto fiducia in questo bel telefono (ne sono ancora innamorato, purtroppo ) e che sono stati colpiti da un momento all'altro dal bootloop!! Seriale 511, brandizzato H3G, acquistato marzo 2016, nessun surriscaldamento, nè prima nè dopo, utilizzo moooolto tranquillo, niente stress, giochi pesanti o simili, cura maniacale, e nessun aggiornamento a MM! Eppure è successo! Portato ora all'assistenza, ovviamente lo spediranno a Milano....Vi aggiornerò
P.S. Ma è capitato a qualche G4 con bootloop che sia rientrato felicemente dall'assistenza e funzioni poi regolarmente??
Ultima modifica di misterdigex; 06-03-17 alle 10:08
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
200 secchi e ho scritto prezzo fisso!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Eccomi!!!
ieri il mio (un 505 però comprato a settembre 2016) ha iniziato a riavviarsi fino alla morte definitiva. Ora non si accendono più nè lo schermo nè il led.
Il guaio è che da poco avevo sbloccato il boot loader e messo una Resurrection Remix tranquillizzato dal fatto che su XDA avessero trovato un modo per ri-lockarlo... ho tutti i backup delle partizioni necessarie, ma non ho avuto tempo e modo di farlo.
Quindi ora ho un telefono completamente morto ma con BL sbloccato e distribuzione non ufficiale.
Ho provato a metterlo in freezer ma niente da fare.
Voi cosa fareste?
A) provare ad aprirlo e a mettere la MB in forno sperando che riparta, eventualmente ripristinare tutto con LGUP e poi mandarlo in garanzia
B) mettere la MB in forno a lungo e per assicurarsi che non parta mai più, e poi mandarlo in garanzia. Ho sentito che qualcuno l'ha fatto, ma non vorrei che rimanessero tracce visibili e mi venisse ugualmente rifiutata la garanzia
C) Provare a mandarlo così com'è e sperare bene.
Inoltre, secondo voi è meglio riportarlo da Unieuro presso cui avevo anche una garanzia aggiuntiva per il terzo anno compresa nel prezzo (che presa per i fondelli, altro che tre anni, nemmeno cinque mesi...) oppure cercare una assistenza autorizzata LG (qui a roma dovrebbero essercene)? Dove rischio meno di incappare in un rifiuto?
Ultima modifica di zavorra; 06-03-17 alle 08:24
Se non si accende nemmeno se ne accorgono ,lo aprono aggiustano e te lo ridanno,non sei il primo vai tranquillo.dimenticavo,vai direttamente in un centro raccolta lg,unieuro lo mette in un cassetto e lo spedisce con comodo!
Ultima modifica di librari; 06-03-17 alle 10:08
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Nessun altro sta usando regolarmente il G4 (oltre i cinque minuti di librari ovviamente ) dopo il rientro dall'assistenza per bootloop?
Ultima modifica di misterdigex; 06-03-17 alle 10:06
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
librari (06-03-17)
Domanda...ma se sul cell viene montatoun firm ufficiale diversa da quello con cui il cell è uscito, ma rimane tutto immacolato, potrebbero fare storie?
Esempio adesso monto l'ultimo firm brand tim ma il cell acquistato aveva una no brand....
Scusate la titubanza ma dopo che ha avuto 3 bootloop in quasi due anni vorrei arrivare al 4 tranquillo
E comunque prima della fine garanzia lo devo comunque mandare in assistenza per il problema del burn in dello schermo....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk