Quindi la prossima volta, se ne hai voglia, puoi pretendere la sostituzione con lo stesso modello o equivalente. Iter seccante ma di solito va a buon fine.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Bisogna avere per forza una PEC? o andare in una associzioni consumatori? perché tra l'altro oggi dopo 30 minuti di youtube la batteria era a 45 gradi!
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
A quanto pare continuano i bootloop.. io l'ho preso verso settembre 2015 e non ho avuto problemi fin'ora! C'è qualcun altro che dopo quasi 2 anni non ha avuto problemi?!
Spero di non portarmi sfiga da solo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Entrato anch'io nel mondo del bootloop,quando lo portato in assistenza ho anche detto anche delle righe rosa laterali del display e quando uso il gps dopo una ventina di minuti esce messaggio di allarme per surriscaldamento,stasera su sito LG e Videopacini c'è scritto riparato e basta senza scrivere cosa effettivamente è stato fatto.Prassi per tutti o non hanno fatto una fava?
G4 andato in Bootloop adesso è in transito verso Milano, io preferirei una sostituzione con un G5SE, cosa posso fare? Nella pagina del tracking c'è una opzione "Sollecito riparazione" li posso aggiungere un messaggio, posso chiedere una sostituzione con un G5SE in quel campo apposito?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Capito... il "problema" e che è la mia prima riparazione dopo 1 anno e mezzo dall'acquisto, quindi mi rimangono 6 mesi di garanzia.
In 6 mesi se sono davvero sfortunato al massimo può ricapitare un altra volta (penso) quindi dopo la scadenza della garanzia rimarrei in pratica fregato.
Come posso chiederlo? Nel senso, cosa potrei scrivere in quell'apposito spazio? E' giusto domandare una sostituzione con un G5SE in quel campo di testo?