Vai lg,continua così,ogni cliente preso cento persi!ops,centouno persi,ovviamente perde anche il n1
Vai lg,continua così,ogni cliente preso cento persi!ops,centouno persi,ovviamente perde anche il n1
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Per la cronaca, il telefono è tornato dalla assistenza dopo una decina di giorni. Intervento eseguito in garanzia (nonostante il BL sbloccato). Dicono che hanno cambiato la "scheda logica", l'IMEI comunque è lo stesso. Peccato non essermi segnato il MAC el WIFI, per confrontarlo con quello nuovo...
Sperèm...
Z
Sperare è da sciocchi,informarsi no(senza offesa)io mi sono informato e ho la certezza che il g4 puoi mettere tutte le schede madri nuove che hai e ripartirà di nuovo,purtroppo il g4 è un gran bel telefono,ma hanno messo un motore senza radiatore chiuso in uno chassis di plastica!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Tramite xda ho trovato quest'articolo (non so se questo tipo di link è valido per il regolamento .. nel caso scusatemi che lo rimuovo)
In sintesi sembra che un buon numero di utenti hanno presentato una proposta di class-action in un tribunale federale della California ... nel link sono elencate tutte le varie motivazioni e spiega a cosa vorrebbero arrivare ... speriamo succeda qualcosa di buono (la vedo dura xD)
Ovviamente il tutto riguarda il bootloop (perciò ho postato qui)
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
misterdigex (20-03-17)
misterdigex (20-03-17)
Mi sarei unito volentieri alla class action, ma per fortuna ho venduto il G4, meglio svenduto, appena rientrato dell'assistenza. Non ho avuto voglia di aspettare il secondo bootloop!
Continuerò a seguirvi! Saluti a tutti!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
DreamReaper (20-03-17),librari (20-03-17)
Messaggi OT eliminati. @misterdigex se hai bisogno di consigli leggi la discussione "pro e contro" dei dispositivi che ti interessano (sempre se hanno la relativa discussione) oppure recati direttamente in "Android generale" , "confronti fra terminali". 👍🏼👋🏼
misterdigex (20-03-17)
Ma è vero che a molti utenti non l'hanno manco sostituto e con la differenza gli hanno dato un g5 o un g5 se ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Scusa... Intendevo dire pagando la differenza.. Ma ora come ora di differenza ce ne sta ben poca perché il g5 se si trova appunto sui 289 lo stesso prezzo a cui acquistai il g4 1 anno e qualche mese fa.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App