CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 190 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi!!mi è tornato il g4 dalla garanzia(bootloop e c'è scritto sostituzione scheda pcb)...sto ripristinando le app e con lg phon from mi da come seriale (serial number 2) sempre un seriale con 505....è normale?!?non dovevo leggere qualcosa con 601-602?l'imei e il seriale sono gli stessi che ho sulla confezione originale!

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    Ragazzi!!mi è tornato il g4 dalla garanzia(bootloop e c'è scritto sostituzione scheda pcb)...sto ripristinando le app e con lg phon from mi da come seriale (serial number 2) sempre un seriale con 505....è normale?!?non dovevo leggere qualcosa con 601-602?l'imei e il seriale sono gli stessi che ho sulla confezione originale!
    Questo conferma cio che dico da mesi,che non è la scheda madre il problema,ma due clip volanti.hanno ordini di dire che è la scheda madre,perchè perdono meno la faccia a dire che alcuni lg(molti)sono assemblati a pisello di cane!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #363
    Androidiano L'avatar di falcy


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G4 - Mi4c 3/32

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    Ragazzi!!mi è tornato il g4 dalla garanzia(bootloop e c'è scritto sostituzione scheda pcb)...sto ripristinando le app e con lg phon from mi da come seriale (serial number 2) sempre un seriale con 505....è normale?!?non dovevo leggere qualcosa con 601-602?l'imei e il seriale sono gli stessi che ho sulla confezione originale!
    A molti l'hanno sostituita, adesso mi sà che hanno iniziato ad usare il saldatore, l'importante è che sia riparato.

  5. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    si ma hanno scritto sostutuzione...mi sento preso in giro sinceramente!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bebbu per il post:

    librari (07-03-16)

  7. #365
    Androidiano L'avatar di falcy


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G4 - Mi4c 3/32

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Effettivamente... io proverei a fare un colpo di telefono al centro assistenza tanto per sapere cosa dicono

  8. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    se chiamo al centro raccolta sicuramente non sanno nulla....

    al centro assistenza penso sia milano...

  9. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    su un gruppo facebook mi dicono che potrebbero anche aver cambiato scheda madre (o solo il chip difettoso di essa) e lasciato il vecchio seriale e imei per questioni di garanzia...(io sapevo che sostituiscono la scheda madre ti esce il nuovo seriale con lg from per esempio)

    la cosa che mi urta è....che nel foglio di lavoro c'è scritto...sostituzione changed maindboard due to problem.....parti sostituite pcb assembly,MAIN

    non vorrei stare tra qualche mese punto e accapo!

  10. #368
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    si ma hanno scritto sostutuzione...mi sento preso in giro sinceramente!
    Non ti hanno sostituito la motherboard, diversamente avresti un nuovo serial number, hanno eseguito una riparazione sulla tua scheda originale.
    Comunque, non dovevano scrivere sostituzione, ma riparazione.
    In ogni caso, ciò che conta è aver risolto il difetto, spesso accade che su un ricambio nuovo si hanno ugualmente problemi.
    La riparazione gode di riconoscimento della garanzia ufficiale, quindi non preoccuparti oltre.
    ... basta un Thanks!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    bebbu (07-03-16)

  12. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio.

    traducendo bene sembra dicono che hanno sosttuito solo un pezzo della scheda madre...

    il telefono va...infatti l'ho stressato 2 ore per rimettere le app e il resto...(e non ho ancora finito...)
    ma è una bella rogna stare 15 giorni senza terminale.(se ti va bene)

    ps ma ora la mia garanzia è sempre 2 anni dalla prima data di acquisto?

  13. #370
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    @bebbu, no, la garanzia sul pezzo sostituito e di 12 mesi, questo per quanto riguarda la riparazione.
    Sulla garanzia dichiarata dal venditore, dipende dal contratto di vendita e dal venditore stesso, es: cambia per un dispositivo acquistato sul sito ufficiale LG, oppure da un rivenditore online, se d'importazione, la legge italiana impone 24 mesi, ma devi sempre sentire il venditore per i dettagli ed eventuali clausole post riparazione.
    ... basta un Thanks!

Pagina 37 di 190 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy