CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 190 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque io sputtanerò a vita LG perché non è possibile che uno spenda 500 euro e poi dopo un anno debba avere problemi del genere e quindi costretto a dover gettare questo telefono di m....!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato punisher98 per il post:

    librari (04-12-16)

  3.  
  4. #1362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ti ripeto anche io sto avendo dei dubbi su LG perchè sia con G2 che con G4 ho avuto problemi dopo nemmeno un anno... con il primo un problema dello schermo che non funzionava più e si scoprì che era diffuso tra molti utenti salvo poi aver problemi dopo che la garanzia era scaduta di signal drop impressionante anche questo problema frequentemente riscontrato...
    ora cn G4 sebbene non fosse tra quelli con il seriale incriminato il bootloop insomma ad esser sincero la prossima volta ci penserò due volte prima di compare un'altro LG...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato absinth per il post:

    librari (04-12-16)

  6. #1363
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Voglio raccontarvi la mia esperienza, scandalosa con LG.

    Il 25 ottobre porto il telefono in assistenza per burn-in, ritorna il 10 novembre, cosi vado a ritirarlo giorno 11. Al mio arrivo noto che l'intervento eseguito è stato la sostituzione della scheda madre (wft??). Il problema non è quindi stato risolto e ho restituito il terminale al centro di raccolta. Tornato a casa ho mandato la PEC ad LG per la sostituzione o rimborso. Dopo un pò rispondono con allegato il modulo di sostituzione con LG G5 SE (un medio gamma, non come il G4), che decido di rifiutare, rispondendo alla PEC. (Questo succede settimana scorsa)

    Poco fa mi chiama il centro di raccolta comunicandomi che a loro è appena arrivato il modulo per la sostituzione sempre con LG G5 SE. Ma dico io, nemmeno tra di loro sanno quello che fanno?

    Sono senza telefono da più di un mese, e ancora non so quanto dovrei aspettare.
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  7. #1364
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Il mio g4 che era morto (bootloop) è stato in assistenza una settimana e mezza. Hanno sostituito la solita scheda ora sembra apposto. Per fortuna avevo la pellicola sullo schermo perché è tornato strisciato davanti e col la Pellicola in vetro crepata. Lavoro eseguito da video pacini. Sto sentendo di molti che si ritrovano con lo stesso problema dopo l'assistenza e di come si alcuni ti propongono lo scambio con g5 se... Come se fosse uguale... Mi consigliate di venderlo prima di avere altre rogne? Con lg ero già stato scottato, questo penso sia l'ultima cosa che prendo di lg... Avuto problemi con tv e altro di questo marchio

  8. #1365
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denis88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Il mio g4 che era morto (bootloop) è stato in assistenza una settimana e mezza. Hanno sostituito la solita scheda ora sembra apposto. Per fortuna avevo la pellicola sullo schermo perché è tornato strisciato davanti e col la Pellicola in vetro crepata. Lavoro eseguito da video pacini. Sto sentendo di molti che si ritrovano con lo stesso problema dopo l'assistenza e di come si alcuni ti propongono lo scambio con g5 se... Come se fosse uguale... Mi consigliate di venderlo prima di avere altre rogne? Con lg ero già stato scottato, questo penso sia l'ultima cosa che prendo di lg... Avuto problemi con tv e altro di questo marchio
    Purtroppo un dispositivo non propriamente fortunato. Le decisone giustamente spetta a te perché i consigli sono poco utili. Nel senso che hai caterve d'esperienze da spulciare sulla sezione per poi decidere cosa fare. 😉
    Io al tuo posto proverei a farmi dare G5😀
    I problemi capitano piuttosto a caso visto che abbiamo testimonianza diretta anche di chi, con seriale incriminato, non ha avuto i problemi di cui si è lungamente parlato.
    Ripeto, decisione tua Denis👍👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (05-12-16)

  10. #1366
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche io secondo bootloop in meno di 12 mesi, primo in condizioni di Lollipop e root il secondo avvenuto ieri con mm e bootloader sbloccato, il g4 è già tornato dopo solo un pomeriggio di assistenza, mi hanno graziato con la garanzia facendomi passare nonostante lo sblocco, però ora mi sono scocciato, non voglio rinunciare alla comodità del root perché il terminale non resiste, ho anche un huawei p8 e non ha nessun problema.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #1367
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Mi sto praticamente preparando al bootloop, come quelli che fanno scorte di cibo perchè sta per scoppiare la guerra
    Quindi, periodicamente faccio un backup sul PC.
    Ma a questo punto chiedo: posto che, quando accadrà, utilizzerò prima un muletto e poi dovrò ricaricare il tutto sul G4 "riparato" , cosa consigliate come metodo di backup? Mi spiego meglio.
    Salvo foto, video e documenti vari tutti su SD card, per precauzione.
    Ciò che vorrei assolutamente preservare è la rubrica innanzitutto, dati sul Quick Memo (anche quelli bloccati da pwd), dati sul calendario, e poi se possibile le app con i relativi dati (es. avanzamento di giochi).
    Ma il solo account di Google sempre sincronizzato non basta a fare ciò?
    In caso contrario, quale metodo/app di backup consigliate?
    Ho notato in passato che usando entrambi i metodi (Google e app di backup) molti dati vengono duplicati (rubrica di sicuro!)
    Mi date delle dritte per mettere al sicuro i dati essenziali con un metodo che eviti pasticci successivamente?
    Grazie a tutti.
    Ciao io ormai ho fatto il callo per i backup Titanium rimane il migliore ma per funzionare ha bisogno del root, ma quest ultimo ovviamente non c'è quando ti torna il telefono dall'assistenza, e per farlo devi sbloccare il bootloader ecc, invalidando la garanzia e rendendo il telefono nuovamente instabile, ora ho cercato un alternativa ma ancora non l ho trovata

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato saw23 per il post:

    misterdigex (07-12-16)

  13. #1368
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saw23 Visualizza il messaggio
    Ciao io ormai ho fatto il callo per i backup Titanium rimane il migliore ma per funzionare ha bisogno del root, ma quest ultimo ovviamente non c'è quando ti torna il telefono dall'assistenza, e per farlo devi sbloccare il bootloader ecc, invalidando la garanzia e rendendo il telefono nuovamente instabile, ora ho cercato un alternativa ma ancora non l ho trovata

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    se lo fate sullo stesso modello di telefono usate lg backup,ti ridà il cell come prima
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    misterdigex (07-12-16)

  15. #1369
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    se lo fate sullo stesso modello di telefono usate lg backup,ti ridà il cell come prima
    Purtroppo uso un huawei p8 come telefono di scorta

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  16. #1370
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saw23 Visualizza il messaggio
    Ciao io ormai ho fatto il callo per i backup Titanium rimane il migliore ma per funzionare ha bisogno del root, ma quest ultimo ovviamente non c'è quando ti torna il telefono dall'assistenza, e per farlo devi sbloccare il bootloader ecc, invalidando la garanzia e rendendo il telefono nuovamente instabile, ora ho cercato un alternativa ma ancora non l ho trovata

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    se lo fate sullo stesso modello di telefono usate lg backup,ti ridà il cell come prima
    E di Helium cosa ne pensate?? Non necessita root (e io non ce l'ho)
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 137 di 190 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy