Comunque io sputtanerò a vita LG perché non è possibile che uno spenda 500 euro e poi dopo un anno debba avere problemi del genere e quindi costretto a dover gettare questo telefono di m....!!
Comunque io sputtanerò a vita LG perché non è possibile che uno spenda 500 euro e poi dopo un anno debba avere problemi del genere e quindi costretto a dover gettare questo telefono di m....!!
librari (04-12-16)
ti ripeto anche io sto avendo dei dubbi su LG perchè sia con G2 che con G4 ho avuto problemi dopo nemmeno un anno... con il primo un problema dello schermo che non funzionava più e si scoprì che era diffuso tra molti utenti salvo poi aver problemi dopo che la garanzia era scaduta di signal drop impressionante anche questo problema frequentemente riscontrato...
ora cn G4 sebbene non fosse tra quelli con il seriale incriminato il bootloop insomma ad esser sincero la prossima volta ci penserò due volte prima di compare un'altro LG...
librari (04-12-16)
Voglio raccontarvi la mia esperienza, scandalosa con LG.
Il 25 ottobre porto il telefono in assistenza per burn-in, ritorna il 10 novembre, cosi vado a ritirarlo giorno 11. Al mio arrivo noto che l'intervento eseguito è stato la sostituzione della scheda madre (wft??). Il problema non è quindi stato risolto e ho restituito il terminale al centro di raccolta. Tornato a casa ho mandato la PEC ad LG per la sostituzione o rimborso. Dopo un pò rispondono con allegato il modulo di sostituzione con LG G5 SE (un medio gamma, non come il G4), che decido di rifiutare, rispondendo alla PEC. (Questo succede settimana scorsa)
Poco fa mi chiama il centro di raccolta comunicandomi che a loro è appena arrivato il modulo per la sostituzione sempre con LG G5 SE. Ma dico io, nemmeno tra di loro sanno quello che fanno?
Sono senza telefono da più di un mese, e ancora non so quanto dovrei aspettare.
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Ciao a tutti
Il mio g4 che era morto (bootloop) è stato in assistenza una settimana e mezza. Hanno sostituito la solita scheda ora sembra apposto. Per fortuna avevo la pellicola sullo schermo perché è tornato strisciato davanti e col la Pellicola in vetro crepata. Lavoro eseguito da video pacini. Sto sentendo di molti che si ritrovano con lo stesso problema dopo l'assistenza e di come si alcuni ti propongono lo scambio con g5 se... Come se fosse uguale... Mi consigliate di venderlo prima di avere altre rogne? Con lg ero già stato scottato, questo penso sia l'ultima cosa che prendo di lg... Avuto problemi con tv e altro di questo marchio
Purtroppo un dispositivo non propriamente fortunato. Le decisone giustamente spetta a te perché i consigli sono poco utili. Nel senso che hai caterve d'esperienze da spulciare sulla sezione per poi decidere cosa fare. 😉
Io al tuo posto proverei a farmi dare G5😀
I problemi capitano piuttosto a caso visto che abbiamo testimonianza diretta anche di chi, con seriale incriminato, non ha avuto i problemi di cui si è lungamente parlato.
Ripeto, decisione tua Denis👍👋
DreamReaper (05-12-16)
Anche io secondo bootloop in meno di 12 mesi, primo in condizioni di Lollipop e root il secondo avvenuto ieri con mm e bootloader sbloccato, il g4 è già tornato dopo solo un pomeriggio di assistenza, mi hanno graziato con la garanzia facendomi passare nonostante lo sblocco, però ora mi sono scocciato, non voglio rinunciare alla comodità del root perché il terminale non resiste, ho anche un huawei p8 e non ha nessun problema.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao io ormai ho fatto il callo per i backup Titanium rimane il migliore ma per funzionare ha bisogno del root, ma quest ultimo ovviamente non c'è quando ti torna il telefono dall'assistenza, e per farlo devi sbloccare il bootloader ecc, invalidando la garanzia e rendendo il telefono nuovamente instabile, ora ho cercato un alternativa ma ancora non l ho trovata
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
misterdigex (07-12-16)
misterdigex (07-12-16)