Meglio così, probabilmente sapevo male
Meglio così, probabilmente sapevo male
Volevo solo far notare che ho preso il G4 black europeo da stockist venerdi, arrivato oggi, il seriale è 601.
Hennet (16-03-16)
ho un serio problema, ho portato il g4 di mio fratello a un centro raccolta l'8 marzo.
Telefono intonso o quasi, soliti segnetti causati dall'utilizzo, no root no bootloader sbloccato, oggi vado a vedere dal sito lg dove era stato spedito e quanto ci volesse per riaverlo indietro ma dal sito leggo "
Stato
In spedizione (riparazione rigettata)
RIGETTATA? devo pagare per un problema che mi hanno causato loro?! cosa vuol dire rigettata ma stiamo scherzando?
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
librari (19-03-16)
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Ragazzi anche io oggi,purtroppo,ho avuto questo fantomatico hard brick mentre stavo selezionando la suoneria del telefono (si,avete letto bene).
Il seriale inizia con 506 quindi c'è poco da spiegare,sappiamo tutti il problema qual'è...
All'inizio riuscivo ad avviare android ma appena arrivavo alla lock si bloccava...poi pian piano si è ridotto ad un bootloop ed infine schermo nero (hard brick).
Lunedi porto il telefono da Expert (dove l'ho comprato) sperando che mandandolo in assistenza me lo riparino.
Che dite è meglio se lo porto da Expert oppure da un centro riparazione LG certificato?
Certo che però avere un telefono da 600€ (quando lo comprai questo era il prezzo) che di punto in bianco diventa un soprammobile fa un po girare le maracas eh..
Ultima modifica di jaller; 19-03-16 alle 20:08