Dato che rende l'idea... Stavolta la passiamo. (l'espressione ideomatica)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno potrebbe dirmi se posso portarlo nel punto vendita dove l'ho comprato (Expert) anzichè in un centro autorizzato?
Perche l'unico centro autorizzato disponibile in zona (Pescara) ha veramente una brutta reputazione e non vorrei rischiare...
Grazie.
La maggior parte dei centri sono autorizzati solo al ritiro ma poi spediscono in uno dei pochi centri dove realmente lo riparano. Secondo me è la stessa cosa ma se passi per expert i tempi si allungano perché hai 2 spedizioni in più. Dovresti chiedere ad expert dove lo mandano.
Grazie per l'informazione.
Il fatto è che vorrei cercare di evitare il centro autorizzato in quanto leggendo su internet molte persone si son trovate veramente male,con tempi di attesa superiori al mese e con zero aggiornamenti da parte del titolare.
Domani nel caso passo prima per Expert e se proprio non c'è nulla da fare vado al centro autorizzato.
EDIT - Portato oggi nell'unico centro raccolta LG qui a Pescara (Per Smartphone).
Spero che lo inviano a VideoPacini e me lo sostituiscano nonostante il Bootloader Sbloccato...anche perchè 1 volta su 2 mi da schermo nero senza neanche passare per la schermata LG.
Ultima modifica di jaller; 21-03-16 alle 12:01
Speri lo inviino da videopacini!!!spero per te che non lo facciano!a quelli dai un g4 ti riconsegnano un 3310!!!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Si ma a quanto pare sono gli unici al nord che possano riparare il telefono...
Comunque sia anche il G4 di un mio amico (con lo stesso problema del bootloop) l'hanno mandato da Videopacini ed è ritornato immacolato,quindi non saprei che dire!