Eh lo so, io però ho fatto cosi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Eh lo so, io però ho fatto cosi
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
oly9 (02-01-17)
guardate io provo a scrivere subito vediamo se creiamo un precedente inviando pec dopo 2 assistenze e prima della terza.
il mio amico avvocato mi ha dato l'ok...ora chiedo...scrivo io in prima persona come nel form che ho trovato in questo topic (Io sottoscritto ____________, nato a ________ il ________, residente in _______ alla via ____________, C.F.: _____________, ho acquistato in data ________ lo smartphone LG G4 (H815) IMEI: ) e con la mia firma oppure faccio scrivere a lui avvocato quindi "Il Signor [mio nome e cognome] ha acquistato etc" facendo firmare lui? essendo sua la pec secondo me dovrei percorrere la seconda strada...che dite?
Comunque per informazione dopo la prima assistenza con cambio scheda madre il seriale è passato da 505... a 607... ed è cambiato l'IMEI (infatti nel foglio lavoro della seconda assistenza l'IMEI è diverso rispetto a quello di quando l'ho acquistato)
No, la tua firma non quella dell'avvocato, perché sei tu che ti metti in gioco
fammi capire. nella mail la firma come l'hai messa? hai semplicemnete digitato il tuo nome e cognome?
ma l'hai inviata dalla PEC di un tuo parente avvocato...si puo fare una roba del genere? non avrebbe dovuto firmare lui in quanto intestatario dell indirizzo pec?
in piu il cellulare risulta intestato (sulla fattura di acquisto presso vodafone) a mio padre..quindi dovrei sostanzialmente scrivere a nome suo e firmare col suo nome? oppure a nome mio, firmare col mio nome e magari indicare che risulta intestato ad un altra persona? forse dream mi aveva gia risposto però non vorrei facessero storie se in fattura c'è il nome di mio padre e poi mando la mail e firmo a nome mio.
grazie
Ultima modifica di oly9; 02-01-17 alle 21:29
Si, ho praticamente scritto il mio nome in digitale, anteponendo al tutto la scritta "firmato". Ed è stata inviata da uno studio legale
ok vabe mi dirà il mio amico a sto punto come fare..ho editato il messaggio poco dopo la tua risposta.
Il cellulare risulta intestato (sulla fattura di acquisto presso vodafone) a mio padre..quindi dovrei sostanzialmente scrivere a nome suo e firmare col suo nome? oppure a nome mio, firmare col mio nome e magari indicare che risulta intestato ad un altra persona? forse dream mi aveva gia risposto però non vorrei facessero storie se in fattura c'è il nome di mio padre e poi mando la mail e firmo a nome mio.
grazie
Sulla fattura c'era il nome di mio cugino, io ho fatto tutto a nome mio
Mail inviata all'indirizzo PEC: lg@actaliscertymail.it
OGGETTO: Richiesta sostituzione/rimborso Smartphone difettoso LG G4 (H815)
vi tengo aggiornati
ps.: sulla prova di acquisto vodafone c'è scritto come è avvenuto il pagamento e cioè 449 euro iva inclusa (149 + 10 euro x 30 mesi). Se dovessero darmi un rimborso da tabella supponiamo il 50% lo calcolano su questa cifra? se cosi fosse io credo mi convenga qualora tutto andasse come deve accettare un eventuale LG-G5 sperando duri almeno 15-16 mesi ..che ne pensate?
Il mio pagamento è avvenuto per intero, 469, e il rimborso è stato di 328€