Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Lassa perdere lg e vai di xiaomi o huawei p10 light dai stokisti a 259,00
io il p10 lo vorrei prendere...ma sta storia delle memorie mi ha un po' intimorito...inoltre, per quanto si voglia dire, la fotocamera degli LG e i display sono una bomba...
-
Quote:
luigidrumz
io il p10 lo vorrei prendere...ma sta storia delle memorie mi ha un po' intimorito...inoltre, per quanto si voglia dire, la fotocamera degli LG e i display sono una bomba...
Na bomba per i primi mesi,poi sui grigi vedi i bordi rosa e la ritenzione delle immagini,cosa impossibile su un ips,ma quà parliamo di lg:)come fotocamera il p10 light mi ha sbalordito,pensavo fosse come il p9 light che in interni fa pena,ma invece è tutt'altra cosa.per le memorie non mi preoccuperei dato che parliamo del light.
-
Salve.
Qual è il seriale più recente su cui si sono verificati problemi di bootloop?
Grazie a tutti
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
83giulio83
Salve.
Grazie a tutti
Lassa perdere il seriale,partono tutti!
-
Quote:
librari
Lassa perdere il seriale,partono tutti!
Ottimo.
Ho reso il mio G4 ad Amazon perché era partita la capsula audio e stavo pensando di riacquistarlo visto che con il Huawei P9 non mi trovo.
Virerò su altro....
-
Quote:
83giulio83
Salve.
Grazie a tutti
seriale 601 nessun problema da più di 1 anno e 3 mesi
-
Salve. Oggi il mio G4 inspiegabilmente è andato in bootloop. Ad un tratto si è bloccato e si è spento. Rimane fisso sulla schermata di avvio di lg e se si accende ( se si accende...) dopo qualche secondo si spegne. Come devo comportarmi con l'assistenza? Ho acquistato il G4 dagli stockisti con garanzia europa. Avrò qualche problema con l'assistenza?? E infine posso richiedere già la sostituzione del terminale con uno nuovo??
Il mio era la serie 508.
-
Quote:
WRXpaul
Salve. Oggi il mio G4 inspiegabilmente è andato in bootloop. Ad un tratto si è bloccato e si è spento. Rimane fisso sulla schermata di avvio di lg e se si accende ( se si accende...) dopo qualche secondo si spegne. Come devo comportarmi con l'assistenza? Ho acquistato il G4 dagli stockisti con garanzia europa. Avrò qualche problema con l'assistenza?? E infine posso richiedere già la sostituzione del terminale con uno nuovo??
Il mio era la serie 508.
Il problema, anche se non ufficialmente riconosciuto, è noto, quindi lo ripareranno in garanzia. Sottolineo ripareranno, probabilmente sostituiranno la motherBoard ma non sostituiranno tutto il telefono.
-
Signori e signore...ecco come se n'è uscita LG dopo QUATTRO RIPARAZIONI: mi hanno sostituito il G4 con un altro G4!e quando sostituiscono non c'è neanche un prolungamento della garanzia...Quindi sarò coperto solo da altri 5 mesi. E la maggior parte dei problemi si verifica dopo 6/8 mesi di utilizzo. Incredibile!! Ma neanche si vergognano?!?!
-
Quote:
luigidrumz
Signori e signore...ecco come se n'è uscita LG dopo QUATTRO RIPARAZIONI: mi hanno sostituito il G4 con un altro G4!e quando sostituiscono non c'è neanche un prolungamento della garanzia...Quindi sarò coperto solo da altri 5 mesi. E la maggior parte dei problemi si verifica dopo 6/8 mesi di utilizzo. Incredibile!! Ma neanche si vergognano?!?!
Fai come me,partecipa alla campagna sme..iamo lg in tutti i lidi,funziona,minimo mille potenziali clienti glieli ho tolti!:laughing::laughing::laughing:
-
Oggi mi sono recato al centro assistenza LG per la riparazione del mio G4. Hanno detto che ci vogliono almeno 20 giorni. è normale che mi abbiano dato soltanto una fattura con l'IMEI del telefono??? Ho letto nel forum che alcuni avevano il traking per vedere il telefono in che stato della riparazione era.
-
Quote:
WRXpaul
Oggi mi sono recato al centro assistenza LG per la riparazione del mio G4. Hanno detto che ci vogliono almeno 20 giorni. è normale che mi abbiano dato soltanto una fattura con l'IMEI del telefono??? Ho letto nel forum che alcuni avevano il traking per vedere il telefono in che stato della riparazione era.
Il traking ce l'hai registrandoti in lg,ma vai direttamente sul sito videopacini e mettendo seriale o imei sai dove come e quando
-
Quote:
librari
Il traking ce l'hai registrandoti in lg,ma vai direttamente sul sito videopacini e mettendo seriale o imei sai dove come e quando
Ma non avevano aperto un altro laboratorio (non VP) a Milano?
-
Quote:
DreamReaper
Ma non avevano aperto un altro laboratorio (non VP) a Milano?
E che ne so,so solo che se aspettavo il traking di lg mi attaccavo,misi il seriale sul sito videopacini(anche se mi dissero volutamente mentendo che andava in polonia)e li seppi tutto.
-
Secondo voi, perchè sul sito LG alla pagina del mio cell c'è scritto in attesa di sostituzione, mentre sul sito videopacini c'è scritto in attesa del materiale? Sarà la stessa cosa o sti str***i non ce l'hanno neanche a disposizione per inviarmelo?
-
Quote:
luigidrumz
Secondo voi, perchè sul sito LG alla pagina del mio cell c'è scritto in attesa di sostituzione, mentre sul sito videopacini c'è scritto in attesa del materiale? Sarà la stessa cosa o sti str***i non ce l'hanno neanche a disposizione per inviarmelo?
Fidati di più del sito videopacini(solo di quello non di come aggiustano)quello lg o ti da sempre le stesse cose o nulla
-
Quote:
librari
Fidati di più del sito videopacini(solo di quello non di come aggiustano)quello lg o ti da sempre le stesse cose o nulla
Se proprio devo dirla tutta..non mi fido più di nessuno che bazzica intorno ad LG. Ora devo solo aspettare che arrivi il nuovo G4 e togliermelo subito dalle scatole (ma con cosa poi)
-
Quote:
luigidrumz
Se proprio devo dirla tutta..non mi fido più di nessuno che bazzica intorno ad LG. Ora devo solo aspettare che arrivi il nuovo G4 e togliermelo subito dalle scatole (ma con cosa poi)
Xiaomi,nubia1
-
Quote:
librari
Xiaomi,nubia1
Eh si...avevo pensato anche io a questi prodotti...ma volevo un cell con la fotocamera uguale se non leggermente superiore...e purtroppo l'unico compromesso prezzo/qualità sta nel G5SE :( :( :(
-
Quote:
luigidrumz
Eh si...avevo pensato anche io a questi prodotti...ma volevo un cell con la fotocamera uguale se non leggermente superiore...e purtroppo l'unico compromesso prezzo/qualità sta nel G5SE :( :( :(
g2:schermi che si scollano,problemi ricezione e problemi hardware antenna gps(su moltissimi venduti).g3:nato male ,processore non adatto al qhd,problemi ricezione,problemi batterie,problemi scheda madre,ecc.g4,no comment,il peggiore in assoluto,inaffidabile ma il miglior(bellezza e fotocamera,solo quelle purtroppo) lg a mio avviso.lg g5:orrendo;scocca che si scrosta,moduli removibili e attacco per cambiarli osceni,ritenzione immagini e burn in,qualche bootloop non a livelli g4,tasto impronte cliccabile(cliccabile non capisco il perchè,dato che su una cinesata non è cliccabile e dura)che parte uno su due entro poco e tutti in 6 mesi di uso.e tu mi parli di lg g5s!!!ma scappa alla grande da lg!basta che vai in sezione g6 e mi sembra che solo uno(masochista?) ce l'abbia.
-
ahahahaah vabbè mi hai convinto!! hahahah il fatto è che se devo prendere un terminale con le specifiche simili al G4 o con un comparto fotografico inferiore...mi tengo questo a sto punto..o no?
-
Quote:
luigidrumz
ahahahaah vabbè mi hai convinto!! hahahah il fatto è che se devo prendere un terminale con le specifiche simili al G4 o con un comparto fotografico inferiore...mi tengo questo a sto punto..o no?
Vedi tu,se ti va di fare andirivieni in assistenza,cosa sicurissima al 100% o venderlo o tenertelo finchè non bootlooppa fuori garanzia.
-
E niente seconda riparazione andata senza sostituzione terminale, è in garanzia fino 31 ottobre, quindi c'è tutto il tempo per un terzo bootloop!
-
Quindi c'è la possibilità che bootloppa altre volte dopo la prima?o.O
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gangsta_Genius
Quindi c'è la possibilità che bootloppa altre volte dopo la prima?o.O
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
è la certezza a quanto pare!
-
primo bootloop oggi 17 mesi di vita utilizzo solo per lavoro e navigazione mai per giocare,nessun mod solo aggiornamenti ufficiali ( pochi ricevuti ) ultimamente 2 riavvi improvvisi seriale 511, portato al volo alla LG milano
-
Quote:
3nr1c0
primo bootloop oggi 17 mesi di vita utilizzo solo per lavoro e navigazione mai per giocare,nessun mod solo aggiornamenti ufficiali ( pochi ricevuti ) ultimamente 2 riavvi improvvisi seriale 511, portato al volo alla LG milano
Speriamo bene. Tienici informati.
-
Quote:
3nr1c0
Hai perso la verginità,ora la strada è tutta in discesa:laughing:
-
Quote:
librari
Hai perso la verginità,ora la strada è tutta in discesa:laughing:
Sempre pronto a dare un supporto morale nel momento del bisogno eh?
-
Faccio notare che è la seconda volta che nella bolla di consegna ribadiscono "sostituzione della scheda madre" ma non mi è cambiato ne IMEI ne s/n.
AH è la seconda volta che non sostituiscono lo shcermo nonostante il burn-in denunciato al momento della consegna al centro.
-
Quote:
biondolollo
Faccio notare che è la seconda volta che nella bolla di consegna ribadiscono "sostituzione della scheda madre" ma non mi è cambiato ne IMEI ne s/n.
AH è la seconda volta che non sostituiscono lo shcermo nonostante il burn-in denunciato al momento della consegna al centro.
Quindi la prossima volta, se ne hai voglia, puoi pretendere la sostituzione con lo stesso modello o equivalente. Iter seccante ma di solito va a buon fine.
-
Bisogna avere per forza una PEC? o andare in una associzioni consumatori? perché tra l'altro oggi dopo 30 minuti di youtube la batteria era a 45 gradi!
-
A quanto pare continuano i bootloop.. io l'ho preso verso settembre 2015 e non ho avuto problemi fin'ora! C'è qualcun altro che dopo quasi 2 anni non ha avuto problemi?!
Spero di non portarmi sfiga da solo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Entrato anch'io nel mondo del bootloop,quando lo portato in assistenza ho anche detto anche delle righe rosa laterali del display e quando uso il gps dopo una ventina di minuti esce messaggio di allarme per surriscaldamento,stasera su sito LG e Videopacini c'è scritto riparato e basta senza scrivere cosa effettivamente è stato fatto.Prassi per tutti o non hanno fatto una fava?
-
G4 andato in Bootloop adesso è in transito verso Milano, io preferirei una sostituzione con un G5SE, cosa posso fare? Nella pagina del tracking c'è una opzione "Sollecito riparazione" li posso aggiungere un messaggio, posso chiedere una sostituzione con un G5SE in quel campo apposito?
-
Quote:
AlexCookie
G4 andato in Bootloop adesso è in transito verso Milano, io preferirei una sostituzione con un G5SE, cosa posso fare? Nella pagina del tracking c'è una opzione "Sollecito riparazione" li posso aggiungere un messaggio, posso chiedere una sostituzione con un G5SE in quel campo apposito?
Prova a chiedere. Il modello deve essere pari od equivalente. Prima della terza riparazione però è a discrezione di LG se sostituirlo o meno.
-
Quote:
DreamReaper
Prova a chiedere. Il modello deve essere pari od equivalente. Prima della terza riparazione però è a discrezione di LG se sostituirlo o meno.
Terza riparazione??
-
Quote:
AlexCookie
Terza riparazione??
Avevo già trattato l'argomento qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...cosa-fare.html
-
Quote:
DreamReaper
Capito... il "problema" e che è la mia prima riparazione dopo 1 anno e mezzo dall'acquisto, quindi mi rimangono 6 mesi di garanzia.
In 6 mesi se sono davvero sfortunato al massimo può ricapitare un altra volta (penso) quindi dopo la scadenza della garanzia rimarrei in pratica fregato.
Come posso chiederlo? Nel senso, cosa potrei scrivere in quell'apposito spazio? E' giusto domandare una sostituzione con un G5SE in quel campo di testo?
-
Quote:
AlexCookie
Capito... il "problema" e che è la mia prima riparazione dopo 1 anno e mezzo dall'acquisto, quindi mi rimangono 6 mesi di garanzia.
In 6 mesi se sono davvero sfortunato al massimo può ricapitare un altra volta (penso) quindi dopo la scadenza della garanzia rimarrei in pratica fregato.
Come posso chiederlo? Nel senso, cosa potrei scrivere in quell'apposito spazio? E' giusto domandare una sostituzione con un G5SE in quel campo di testo?
Prova, ma non sono tenuti a farlo. Se possono ripararti il G4 lo faranno. E' tuo diritto invece chiedere (ed ottenere) la sostituzione dopo la terza riparazione. E' una legge Europea.