Mi sorge un dubbio, io che ho garanzia europa posso portarlo in un qualunque centro assistenza o previa telefonata a 2M digitech lo devo spedire li e poi loro lo spediscono in riparazione? grazie
Mi sorge un dubbio, io che ho garanzia europa posso portarlo in un qualunque centro assistenza o previa telefonata a 2M digitech lo devo spedire li e poi loro lo spediscono in riparazione? grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Liberty (13-04-16)
lg scioglie i dubbi(e perde un cliente!)ultima dichiarazione lg,la posto sotto,poi a voi i commenti:
“Nonostante le tante segnalazioni in rete ti possiamo assicurare che i G4 portati in assistenza per il fenomeno del bootloop, in Italia, non sono così numerosi e non sono in alcun modo associabili al numero di serie. Sui G4 di più recente produzione, inoltre, l’anomalia è sempre meno frequente. Non possiamo escludere al 100% che il bootloop non si presenti sui prossimi dispositivi”.
venderanno un botto di lg g4(e g5)dopo questa dichiarazione!!![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
cartman73 (15-04-16),falcy (15-04-16),kiriranshelo (16-04-16),telemacai (15-04-16)
In questa risposta mentono sapendo di mentire. Prendono palesemente in giro i loro clienti, in futuro ne terrò conto.
Inviato dal mio LG-H818 utilizzando Tapatalk
E con questa posizione di LG (che mette la mani avanti) si dissipano tutti i dubbi: i G4 affetti da bootloop non vanno ricercati tra quelli con un determinato seriale, ma solo tra quelli che hanno una certa "anzianità di servizio". Tra 6/8 mesi, anche gli ultimi stock di produzione potrebbero soffrirne...![]()
...fatti non foste. Punto.
se penso che lo dicevo dall'inizio e in altri lidi mi hanno perfino insultato,dato del terrorista!specialmente quando affermavo che non può un'assistenza riscrivere il codice vecchio su una scheda madre nuova,come hanno voluto far credere! e sono fermamente convinto che se il mio va in bootloop me lo sistemo io,poi posterò il tutto e smaschererò finalmente l'assistenza(in combutta con lg!)
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
falcy (15-04-16),kiriranshelo (16-04-16),telemacai (15-04-16)
librari (15-04-16)
Quindi ragazzi, se doveste acquistare un nuovo smartphone attualmente sui max 350€, lo prendereste il g4? O è meglio lasciarlo perdere nonostante sia un buon terminale, a causa del difetto bootloop?
Grazie