CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 190 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Sì certamente, capita anche dopo la sostituzione della motherboard. Se il Problema capita a garanzia scaduta LG non risponde del Problema. Non avere il minimo dubbio su questo. Non perché sia LG. Qualunque produttore lavora così. Problema riconosciuto o meno che sia. Lg avrebbe dovuto fare come ha fatto Samsung quest'anno con note7. Ritirare il prodotto. Oppure fare come Huawei che i componenti li installa tra i più solidi in commercio. Tanto per citare 2 esempi.
    Ma non ha fatto nulla di tutto ciò e quindi suppongo che la strada per la riconquista degli utenti è sicuramente in salita visto anche il mezzo flop con g5.
    Dato che anche nexus 5x ed altri terminali con il medesimo processore di G4 hanno avuto casi di bootloop, non può essere che le case comprano da qualcomm l'intera mainboard e sia il chipset di qualcomm ad essere difettoso e non tutta la colpa sia di LG?

  2.  
  3. #1492
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Dato che anche nexus 5x ed altri terminali con il medesimo processore di G4 hanno avuto casi di bootloop, non può essere che le case comprano da qualcomm l'intera mainboard e sia il chipset di qualcomm ad essere difettoso e non tutta la colpa sia di LG?
    Non ti saprei dire se la scheda madre è prodotta anche da Qualcomm. Se il problema fosse questo credo che il caso sarebbe molto più esteso. 5x Comunque è produzione LG.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #1493
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Non ti saprei dire se la scheda madre è prodotta anche da Qualcomm. Se il problema fosse questo credo che il caso sarebbe molto più esteso. 5x Comunque è produzione LG.
    La scheda madre la produce lg,comunque udite udite(ma che resti qua)la colpa è del 80% dell'808
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Kira.93 (12-02-17)

  6. #1494
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Raga giusto per sapere. C'è qualcuno che lo possiede da più di un anno senza aver avuto problemi?! Perchè se non c'è quasi quasi faccio come suggerito da librari, farlo scaldare per bene dato che a settembre il mio fa 2 anni

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. #1495
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Raga giusto per sapere. C'è qualcuno che lo possiede da più di un anno senza aver avuto problemi?! Perchè se non c'è quasi quasi faccio come suggerito da librari, farlo scaldare per bene dato che a settembre il mio fa 2 anni

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Il mio consiglio è venderlo(se ci riesci)tanto se va in assistenza e ti torna funzionante la prima volta già è un miracolo,sennò sono 2,3,4 volte e poi?vivi col dubbio che parte fuori garanzia?ed è sicuro che riparte,ci metterà mesi e mesi ma riparte!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #1496
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio è venderlo(se ci riesci)tanto se va in assistenza e ti torna funzionante la prima volta già è un miracolo,sennò sono 2,3,4 volte e poi?vivi col dubbio che parte fuori garanzia?ed è sicuro che riparte,ci metterà mesi e mesi ma riparte![/QUOTE]

    Si ma venderlo quando ancora finisco di pagarlo😡 a quanto dovrei venderlo? Preso con la Vodafone da fattura totale lo pago 430€. A te come procede la storia?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. #1497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Raga giusto per sapere. C'è qualcuno che lo possiede da più di un anno senza aver avuto problemi?! Perchè se non c'è quasi quasi faccio come suggerito da librari, farlo scaldare per bene dato che a settembre il mio fa 2 anni

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Io ce l'ho ancora e non ho problemi, acquistato a luglio 2015, saremo rimasti in pochi qui ma, io non uso giochi o Facebook che surriscaldano lo Smartphone eccessivamente..
    Per la vendita, ormai lo sanno tutti dei problemi del G4, se lo vendi dovrai svenderlo anche in considerazione del fatto che in giro l'ho visto nuovo a 299 euro..

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Diabolikit per il post:

    AndroideLG (12-02-17),Aníkitos (12-02-17),librari (14-02-17)

  11. #1498
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio è venderlo(se ci riesci)tanto se va in assistenza e ti torna funzionante la prima volta già è un miracolo,sennò sono 2,3,4 volte e poi?vivi col dubbio che parte fuori garanzia?ed è sicuro che riparte,ci metterà mesi e mesi ma riparte!
    Si ma venderlo quando ancora finisco di pagarlo�� a quanto dovrei venderlo? Preso con la Vodafone da fattura totale lo pago 430€. A te come procede la storia?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Aia,sei messo male,io l'ho preso pagandolo subito,quando ritornerà,se funzionante(vedi chi lo ha riportato più volte)andrà non di corsa ma di più,su subito.it a 200 euro
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    AndroideLG (12-02-17)

  13. #1499
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho ancora e non ho problemi, acquistato a luglio 2015, saremo rimasti in pochi qui ma, io non uso giochi o Facebook che surriscaldano lo Smartphone eccessivamente..
    Per la vendita, ormai lo sanno tutti dei problemi del G4, se lo vendi dovrai svenderlo anche in considerazione del fatto che in giro l'ho visto nuovo a 299 euro..[/QUOTE]

    Ma si anche io non gioco e facebook non c'e l 'ho! A volte mi si riscalda un sacco stando molto su youtube. Per il resto apposto.



    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  14. #1500
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio è venderlo(se ci riesci)tanto se va in assistenza e ti torna funzionante la prima volta già è un miracolo,sennò sono 2,3,4 volte e poi?vivi col dubbio che parte fuori garanzia?ed è sicuro che riparte,ci metterà mesi e mesi ma riparte!
    Si ma venderlo quando ancora finisco di pagarlo�� a quanto dovrei venderlo? Preso con la Vodafone da fattura totale lo pago 430€. A te come procede la storia?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Aia,sei messo male,io l'ho preso pagandolo subito,quando ritornerà,se funzionante(vedi chi lo ha riportato più volte)andrà non di corsa ma di più,su subito.it a 200 euro[/QUOTE]

    Per ora ho tempo fino a settembre. Vediamo come andrà, in caso deciderò, spero qualcuno buono ci sia rimasto ancora altrimenti un altro cliente fuori da LG. Vado su Doogee😏

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 150 di 190 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy