concordo con dream,scriviamo eventi realmente accaduti e basta...
concordo con dream,scriviamo eventi realmente accaduti e basta...
Huawei Mate 20 Pro
per confermare quello che sostenni tempo fa e anche vedendo che i seriali dei telefoni tornati dall'assistenza rimangono gli stessi, incollo una risposta ufficiale di lg di alcuni giorni fa a un utente che li ha contattati:“Ciao Luca, grazie per averci contattato. Anche se alcuni terminali hanno presentato un contatto difettoso tra i componenti possiamo ancora definire il G4 un top di gamma LG.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
E anche a me è partito il G4, ieri sera ero su whats app. Improvviso blocco, tolgo batteria e da li più nulla boot infinito e tutti i sintomi citati nei post precendenti. N° seriale 507. Da portare subito in garanzia? io l ho preso in agosto e sono passati 8 mesi. Dannazione!!!!
Ultima modifica di Liberty; 11-04-16 alle 17:51
Hennet (11-04-16)
No devi andare ad un centro raccolta LG. Da li lo spediranno ad un laboratorio italiano se dotato di garanzia italia o in polonia se ha garanzia europea. Vorrei sottolineare che questa cosa che ho appena scritto l'ho interpretata leggendo l'intero thread... Quindi non prenderla come verità assoluta.
Inviato dal mio LG-H818 utilizzando Tapatalk
Grazie per il tuo feedback Liberty, altra conferma della durata massima di 8-9 mesi. Comunque 6 mesi, sei nella media. 8-9 mesi sono quelli più longevi XD Il mio 505 ha 2 mesi, vediamo quanto dura.