concordo pienamente,è meglio lasciare questo post alle sole persone a cui è successo qualcosa se no creiamo un'allarme su cose non realmente successe a noi...
Allora ragazzi, qualcuno ha novità sui vari 505-506 mandati in garanzia? come tornano? Nuova mobo o nuovo cell?
Come voi anche io ho un 505 portato in garanzia il 22/12 e in riparazione dal 27/12.....stime secondo voi sulla possibile data di ritorno?
LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3
Il codice segreto non funziona con marshamllow. Cmq anche io provengo da forum di fcb su lg4 ed è veramente impressionante vedere a quanta gente giornalmente si rompe la scheda madre....e si parla di gruppi con poche centinaia di utenti...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Conviene comprarne due!![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Mi sono iscritto alla pagina facebook per curiosità, mi sembra che ci sia molto allarmismo. Secondo me godetevi il terminale e considerate sempre che in genere scrive chi ha problemi, quindi è più che normale leggere di queste morti. Ma Secondo me sarranno si e no il 2 o 3% sul venduto
librari (09-01-16)
Anche meno!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Legolas08 (09-01-16)
È una percentuale che cresce di giorno in giorno c è poco da scherzare