Condivido il tuo pensiero,anche secondo me il giocare accorcia la vita alla scheda madre se è già un po debole
Condivido il tuo pensiero,anche secondo me il giocare accorcia la vita alla scheda madre se è già un po debole
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Mi unisco, indirettamente, al coro il G4 di un mio amico No brand ITA seriale 505 è andato in bootloop lo aveva acquistato ad agosto, da quel che so anche lui passava molte ore giocando spesso anche col telefono collegato al caricatore quindi anch'io mi associo al pensiero che questo modus operandi possa accorciare la vita della scheda madre.
Una domanda veloce, leggevo su internet che in genere i seriali con 505/506/507 sono quelli che nella confezione hanno la doppia cover pelle/plastica, mentre le partite con seriali più recenti e, molto teoricamente esenti dal difetto, nella confezione avevano solo una cover, a qualcuno di voi risulta? Mi pare molto strano...
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
kiriranshelo (03-03-16)
Sapevo che c'erano due versioni in vendita una con cover di plastica ed una con doppia cover, ma nell'articolo che ho letto l'utente specificava, quasi con certezza assoluta, che le partite con i numeri seriali che ho citato sopra sono quelli che hanno la doppia cover in confezione, e i modelli più recenti prodotti da poco dispongono o solo della cover in pelle o solo in plastica. Ripeto mi pare molto strano, ecco perchè nel dubbio chiedevo.
Sempre due cover, io ho il 601 cover in pelle + quella in plastica nella confezione.
kiriranshelo (03-03-16)
Verrebbe quasi pensare (per quelli a rischio) di stressare il telefono volutamente in modo da far verificare il problema finchè il telefono è in garanzia e non dopo![]()
83giulio83 (03-03-16)
librari (03-03-16)
io ho un lg g4 preso a giugno, dopo aver avuto problemi di fotocamera a dicembre, poi risolti in assistenza, da qualche giorno ha iniziato ad avere riavvii durante l'utilizzo, lo terrò finchè non uscità il samsung s7 poi lo cambierò. in precedenza sempre avuto samsung e mai un problema