CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 190 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Condivido il tuo pensiero,anche secondo me il giocare accorcia la vita alla scheda madre se è già un po debole
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Androidiano L'avatar di kiriranshelo

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Condivido il tuo pensiero,anche secondo me il giocare accorcia la vita alla scheda madre se è già un po debole
    Mi unisco, indirettamente, al coro il G4 di un mio amico No brand ITA seriale 505 è andato in bootloop lo aveva acquistato ad agosto, da quel che so anche lui passava molte ore giocando spesso anche col telefono collegato al caricatore quindi anch'io mi associo al pensiero che questo modus operandi possa accorciare la vita della scheda madre.

Una domanda veloce, leggevo su internet che in genere i seriali con 505/506/507 sono quelli che nella confezione hanno la doppia cover pelle/plastica, mentre le partite con seriali più recenti e, molto teoricamente esenti dal difetto, nella confezione avevano solo una cover, a qualcuno di voi risulta? Mi pare molto strano...

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiriranshelo Visualizza il messaggio
    Mi unisco, indirettamente, al coro il G4 di un mio amico No brand ITA seriale 505 è andato in bootloop lo aveva acquistato ad agosto, da quel che so anche lui passava molte ore giocando spesso anche col telefono collegato al caricatore quindi anch'io mi associo al pensiero che questo modus operandi possa accorciare la vita della scheda madre.

Una domanda veloce, leggevo su internet che in genere i seriali con 505/506/507 sono quelli che nella confezione hanno la doppia cover pelle/plastica, mentre le partite con seriali più recenti e, molto teoricamente esenti dal difetto, nella confezione avevano solo una cover, a qualcuno di voi risulta? Mi pare molto strano...

ci sono sempre state due tipi di vendite indipendentemente dal seriale,se scegli quella con cover in plastica quella ti arriva e basta(il cell costa meno)se chiedi quello in pelle in confezione ne trovi un'altra in plastica,in tutto ne avrai due.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

5. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

kiriranshelo (03-03-16)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ci sono sempre state due tipi di vendite indipendentemente dal seriale,se scegli quella con cover in plastica quella ti arriva e basta(il cell costa meno)se chiedi quello in pelle in confezione ne trovi un'altra in plastica,in tutto ne avrai due.
    Sapevo che c'erano due versioni in vendita una con cover di plastica ed una con doppia cover, ma nell'articolo che ho letto l'utente specificava, quasi con certezza assoluta, che le partite con i numeri seriali che ho citato sopra sono quelli che hanno la doppia cover in confezione, e i modelli più recenti prodotti da poco dispongono o solo della cover in pelle o solo in plastica. Ripeto mi pare molto strano, ecco perchè nel dubbio chiedevo.

Androidiano L'avatar di falcy

Smartphone
    LG G4 - Mi4c 3/32

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Sempre due cover, io ho il 601 cover in pelle + quella in plastica nella confezione.

8. Il seguente Utente ha ringraziato falcy per il post:

kiriranshelo (03-03-16)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcy Visualizza il messaggio
    Sempre due cover, io ho il 601 cover in pelle + quella in plastica nella confezione.
    Immaginavo che fosse una teoria strampalata, Grazie per la conferma

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Verrebbe quasi pensare (per quelli a rischio) di stressare il telefono volutamente in modo da far verificare il problema finchè il telefono è in garanzia e non dopo

11. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

83giulio83 (03-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Verrebbe quasi pensare (per quelli a rischio) di stressare il telefono volutamente in modo da far verificare il problema finchè il telefono è in garanzia e non dopo
    Ma io non sono certo che una volta tornato dalla garanzia il problema non si ripresenti.
    Ho scritto ad LG chiedendo da quale seriale é stato risolto il problema ma hanno risposto in modo evasivo come mi aspettavo dicendo che non si tratta di una epidemia.

13. Il seguente Utente ha ringraziato 83giulio83 per il post:

librari (03-03-16)

Androidiano L'avatar di Hennet

Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Ma io non sono certo che una volta tornato dalla garanzia il problema non si ripresenti.
    Ho scritto ad LG chiedendo da quale seriale é stato risolto il problema ma hanno risposto in modo evasivo come mi aspettavo dicendo che non si tratta di una epidemia.
    A me hanno avuto il coraggio di dire che in italia non c'era questo fenomeno del bootloop xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho un lg g4 preso a giugno, dopo aver avuto problemi di fotocamera a dicembre, poi risolti in assistenza, da qualche giorno ha iniziato ad avere riavvii durante l'utilizzo, lo terrò finchè non uscità il samsung s7 poi lo cambierò. in precedenza sempre avuto samsung e mai un problema

Pagina 35 di 190 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio