CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 190 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Tipo oggi è successo mentre giocavo a FIFA mobile. Ha iniziato a fare in quel modo, allora ho bloccato il telefono per poi riaprirlo ma tenendolo sulla lock screen. E qui si vedeva che tappava come un epilettico lol per "calmarsi" poi dopo un 5-10 secondi

2.  
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    se hai fb iscriviti a lg g4 bootloop,ti suonerà il telefono ogni 5 secondi con le notifichec'è gente che è gia alla quarta volta che lo porta in assistenza e poi si affida a pec,avvocati associazioni consumatori,pensa c'è persino uno che gli hanno sostituito la scheda madre,dopo 15 giorni gli è ripartita,lo ha rimandato in assistenza,poi gli arriva una mail che gli dice che gli cambiano il cell,nemmeno il tempo di rallegrarsi gliene arriva un'altra che dice che siccome hanno trovato tracce di ossidazione sulla scheda madre gliela sostituiscono solo con 280 euro! mi ricorda i vecchi tempi dell'l9 a cui dopo essere morto(scheda madre) rispondevano(assistenza)che smontandolo la avevano trovata piegata quindi niente garanziaovviamente qualcuno tornava a casa con la coda tra le gambe,qualcuno più acuto(tipo me)gli faceva notare che solo un mago riesce a piegare la scheda madre interna senza rompere vetro e scocca del cell!!!
    Credo che ci siano gli estremi per una class-action!!
    Se tra gli sfortunati "bootloopati" (o qualche loro amico) ci fosse qualche avvocato di buona volontà, si potrebbe fare......
    Bella idea, prova a proporla sulla pagina fb che ha citato librari!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

purtroppo in lg sono testoni,ragionano come il politico che prima ti si in..la,poi ti si ripresenta alle elezioni con un bel sorriso e ti si in..la di nuovo.raffaele cinquegrana(Product Manager at LG Electronics Italia SpA)ogni anno ci propina il nuovo prodotto lg e lo sa fare col suo modo sorridente e convincente,fossi in lui cambierei il cognome con cinquegrane,che sono quelle che incontrerai coi sui osannati cellulari lg!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    purtroppo in lg sono testoni,ragionano come il politico che prima ti si in..la,poi ti si ripresenta alle elezioni con un bel sorriso e ti si in..la di nuovo.raffaele cinquegrana(Product Manager at LG Electronics Italia SpA)ogni anno ci propina il nuovo prodotto lg e lo sa fare col suo modo sorridente e convincente,fossi in lui cambierei il cognome con cinquegrane,che sono quelle che incontrerai coi sui osannati cellulari lg!
    Non riesci a esprimerti in termini meno coloriti? Non credo che tu abbia bisogno di rafforzativi per farti leggere....

(oppure magari ti senti giovane )
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Beh,ho messo i puntini!comunque si mi sento giovanissimo
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, dopo aver provato a cambiare batteria, il mio telefono ha continuato a riavviarsi da solo, quindi non dipende dalla batteria.
    Ho letto che questi riavvii sono un difetto dell'Lg g4 che hanno alcuni dispositivi e si chiama "Bootloop", posso sapere come risolvere il problema? Non è che posso tenermi un telefono che si riavvia all'improvviso.

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punisher98 Visualizza il messaggio
    Salve, dopo aver provato a cambiare batteria, il mio telefono ha continuato a riavviarsi da solo, quindi non dipende dalla batteria.
    Ho letto che questi riavvii sono un difetto dell'Lg g4 che hanno alcuni dispositivi e si chiama "Bootloop", posso sapere come risolvere il problema? Non è che posso tenermi un telefono che si riavvia all'improvviso.
    I riavvii semmai sono un sintomo di probabile bootloop,il bootloop(lo dice la parola)sono spegnimenti del cell,avvio fino al logo e così via all'infinito(o fin che batteria si scarica)soluzioni casalinghe o fai da te non esistono,dato che nemmeno con sostituzione scheda madre in assistenza sei sicuro di avere un terminale che non si rompa ancora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    il 15/09/16 ho portato il G4(ancora in garanzia) in un centro assistenza in quanto non si accendeva più.
    Il 30/09/16 mi hanno restituito il tutto(funzionante) e sul foglio del lavoro trovo scritto:
    Difetto: Swap Board(Main,RF) : Changed main Board due to problem
    Riparazione: Sostituzione parte (Componente, modulo)
    Parti sostituite: PCB Assembly, Main.

Dopo due settimane circa però noto che con alcune tonalità di grigio la cornice del display mostra un alone rosa. (tipo in foto ma più accentuato con i grigi)

Secondo voi lo sostituiscono se lo rimando in assistenza e richiedo la sostituzione tramite pec?

Grazie a tutti.
    Ultima modifica di vincx; 25-11-16 alle 21:51

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il 15/09/16 ho portato il G4(ancora in garanzia) in un centro assistenza in quanto non si accendeva più.
    Il 30/09/16 mi hanno restituito il tutto(funzionante) e sul foglio del lavoro trovo scritto:
    Difetto: Swap Board(Main,RF) : Changed main Board due to problem
    Riparazione: Sostituzione parte (Componente, modulo)
    Parti sostituite: PCB Assembly, Main.

Dopo due settimane circa però noto che con alcune tonalità di grigio la cornice del display mostra un alone rosa. (tipo in foto ma più accentuato con i grigi)

Secondo voi lo sostituiscono se lo rimando in assistenza e richiedo la sostituzione tramite pec?

Grazie a tutti.
    Direi che il difetto è più che evidente e anche al centro di raccolta non potranno dirti niente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domani proverò a portarlo da un negozio di assistenza di telefoni e vedrò se loro possono risolvere il problema.

Pagina 133 di 190 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio