CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 190 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il device andava benissimo, oggi si è spento di colpo, riaccendendo vedo solo il logo lg, se provo a caricarlo non vedo il led rosso, provando ad entrare in recovery dopo le due conferme vedo schermo nero, provato un refurbish con firmware, completato ma al riavvio dopo il logo lg vedo il robottino della recovery stock per due secondi e poi si rispegne tornando poi al logo LG.
    Serie 511, acquistato a febbraio 2016, bootloader sbloccato a febbraio 2017 quindi secondo quello che mi disse LG stessa fino al 1 aprile chi sbloccava il bootloader era in garanzia comunque.
    Che devo fare? sono venuto direttamente qui perchè penso di essere al 100% nel club dei bootloop...P.S. sono ancora più amareggiato perchè non ho nemmeno un telefono sostitutivo, nemmeno un 3310.
    Odi profanum vulgus, et arceo

  2.  
  3. #1712
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il device andava benissimo, oggi si è spento di colpo, riaccendendo vedo solo il logo lg, se provo a caricarlo non vedo il led rosso, provando ad entrare in recovery dopo le due conferme vedo schermo nero, provato un refurbish con firmware, completato ma al riavvio dopo il logo lg vedo il robottino della recovery stock per due secondi e poi si rispegne tornando poi al logo LG.
    Serie 511, acquistato a febbraio 2016, bootloader sbloccato a febbraio 2017 quindi secondo quello che mi disse LG stessa fino al 1 aprile chi sbloccava il bootloader era in garanzia comunque.
    Che devo fare? sono venuto direttamente qui perchè penso di essere al 100% nel club dei bootloop...P.S. sono ancora più amareggiato perchè non ho nemmeno un telefono sostitutivo, nemmeno un 3310.
    Nemmeno se ne accorgono dello sblocco!portalo in assistenza e come torna subito.it.p.s.il telefono di cortesia mai deve mancare in casa,specialmente se possiedi un lg!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #1713
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Nemmeno se ne accorgono dello sblocco!portalo in assistenza e come torna subito.it.p.s.il telefono di cortesia mai deve mancare in casa,specialmente se possiedi un lg!
    come mi consigli di comportarmi con il centro dove mi recherò quindi? non gli dico niente del bootloader e gli dico che sò di tutta la storia del bootloop?
    Odi profanum vulgus, et arceo

  5. #1714
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    come mi consigli di comportarmi con il centro dove mi recherò quindi? non gli dico niente del bootloader e gli dico che sò di tutta la storia del bootloop?
    Non gli dici nulla,anzi fai finta di non saper nemmeno mandare un messaggio!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #1715
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Non gli dici nulla,anzi fai finta di non saper nemmeno mandare un messaggio!
    ma davvero? nemmeno del problema che sò? e se non risolvono o mettono solo una pezza? non è un'eventualità?
    Odi profanum vulgus, et arceo

  7. #1716
    Androidiano L'avatar di AlexCookie


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    G4 ripreso, scheda logica sostituita ho notato che la batteria per qualche motivo strano dura molto di più, 85% con 1h ora di schermo.
    Per quanto riguarda il S/N per vedere se è cambiato, ho scaricato lg phone from ma su serial number 1 spunta XABCXX e su serial number 2 N su Model LGABC
    E' come se non riconoscesse il telefono, c'è un altro modo per verificare?

  8. #1717
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    ma davvero? nemmeno del problema che sò? e se non risolvono o mettono solo una pezza? non è un'eventualità?
    Anche se sei il papa e gli fai un sermone sempre una pezza mettono e fra tre o 6 mesi o un anno sei a punto e a capo!ancora non hai capito che devi venderlo all'istante appena torna dall'assistenza?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    andreabode (01-07-17)

  10. #1718
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Anche se sei il papa e gli fai un sermone sempre una pezza mettono e fra tre o 6 mesi o un anno sei a punto e a capo!ancora non hai capito che devi venderlo all'istante appena torna dall'assistenza?
    No, non me ne stavo rendendo conto, a che prezzo dovrei rivenderlo ad oggi? dici avrei possibilità di venderlo quando c'è il G6 a 419 tanto per dirne uno.
    Davvero rischio di stare da capo dopo l'assistenza, ti basi su un grande numero di persone che l'ha vissuto o è una tua intuizione?
    Odi profanum vulgus, et arceo

  11. #1719
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    No, non me ne stavo rendendo conto, a che prezzo dovrei rivenderlo ad oggi? dici avrei possibilità di venderlo quando c'è il G6 a 419 tanto per dirne uno.
    Davvero rischio di stare da capo dopo l'assistenza, ti basi su un grande numero di persone che l'ha vissuto o è una tua intuizione?
    Vediamo di fare un po di chiarezza. Purtroppo molti terminali che erano andati in assistenza (e tornati perfettamente funzionanti) dopo un po di tempo sono rientrati in bootloop.

    Questo fa pensare ad un difetto di progettazione del G4, Difetto non ammesso pubblicamente da LG. C'è da dire però che una minima parte ancora funziona allegramente senza problemi.

    Il G4 è (era) un ottimo terminale. Sino a che non ha manifestato i numerosi problemi elencati anche nelle discussioni su Androidiani si poteva tranquillamente affermare che era uno dei top di gamma meglio riusciti. Purtroppo il passare del tempo ci ha smentito a tutti, me compreso.

    Quindi, mettiti l'anima in pace e vendilo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #1720
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    No, non me ne stavo rendendo conto, a che prezzo dovrei rivenderlo ad oggi? dici avrei possibilità di venderlo quando c'è il G6 a 419 tanto per dirne uno.
    Davvero rischio di stare da capo dopo l'assistenza, ti basi su un grande numero di persone che l'ha vissuto o è una tua intuizione?
    Fidati,sono in 6 forum che parlano del g4(e non solo:g2,g3,g5)il g4 è nato male,anche se cambiano la scheda madre,cosa che su alcuni hanno fatto(e si sono rirotti)si romperà ancora.ora come ora se impeccabile esteticamente e vendendolo a chi non scrive su google:lg g4 150 euro li prendi,io ne presi 200 ed aveva 16 mesi e due graffi fatti dall'assistenza sul frame laterale.se non mi credi(libero di farlo)fallo aggiustare e tientelo,come chi mi ha persino offeso quà e in altri lidi perchè non mi credeva,per poi chiedere venia anche dopo 6 mesi dalla prima assistenza,vedendo che gli era ripartito.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 172 di 190 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy