Quest'applicazione gsam la posso installare anche senza permessi di root? Perché poi leggevo nel topic dei problemi alla batteria che per disabilitare l'applicazione logd quest'ultimi servono ed io non ce li ho...
Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!
Ok l'ho installata, ti faccio sapere nei prossimi giorni/cicli di carica i risultati![]()
Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!
Legolas08 (14-02-16)
Ragazzi per i brandizzati h3g su lg bridge aggiornamento 20e!!!!!!Primo giorno consumo sembra discreto nei prossimi giorni vi aggiorno.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Salve, da quando ho aggiornato ad android m, la cassa del lg g4 appena emette qualsiasi suono, si sente per un istante normale poi si abbassa gradualmente da solo e rimane stabile, succede anche se imposto il volume al massimo,ho fatto un ripristino e ho installato il sistema con lgup ma niente.Poi ho provato a reinstallare lollipop e va tutto bene.Sapete se ci sia qualche impostazione specifica in android m?????, ho controllato tutte le impostazioni, non so cosa possa essere.Spero che qualcuno risponda ....Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io penso dopo solo 2 cicli di ricarica di essere sui livelli di lollipop anche se non ho provato la 20d visto che preferisco rispettare gli aggiornamenti o OTA o tramite lg bridge onde evitare problemi e mi raccomando,parere prettamente personale,una bel reset prima e dopo!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
librari (15-02-16)