Visualizzazione stampabile
-
L'ho trovato anche io, era su sicurezza, non su applicazioni... Comunque da quello che ho letto sono le app che "spiano" come usi e con che frequenza il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Painkiller91
L'ho trovato anche io, era su sicurezza, non su applicazioni... Comunque da quello che ho letto sono le app che "spiano" come usi e con che frequenza il telefono
E quindi l'utilità nel deflaggarle dove sta?
Forse nel fatti che per verificare la frequenza è l'utilizzo del telefono, lo "svegliano" consumando quindi batteria?
Non mi viene in mente altro, sinceramente...
-
Non so, se serva per la batteria lo deve spiegare librari visto che è lui che l'ha tirato fuori, io comunque l'ho disattivato perché nom mi va che le app si facciano i fatti miei ;D
-
Tranquillo se hai android i fatti tuoi per quanto deflagghi google se li fa uhhh se se li fa!non so quanto influisca sul consumo batteria ma sicuramente se una cosa la spegni non consuma!
-
Quote:
librari
Tranquillo se hai android i fatti tuoi per quanto deflagghi google se li fa uhhh se se li fa!non so quanto influisca sul consumo batteria ma sicuramente se una cosa la spegni non consuma!
Esatto, purtroppo è così.
Librari, per quanto riguarda
Quote:
..
sempre in posizione clicco sui tre puntini in alto a destra ricerca/ e deflaggo le due voci scansione wi fi e scansione bluetooth....
Dove si trova questa opzione, così la disattiviamo?
-
Impostazioni, posizione, 3 puntini in alto a dx, ricerca, deflagga tutto
-
Devo aspettare qualcuno che si ricordi come fosse su Lollipop, perché io non ho i 3 puntini ma solo uno switch attiva/disattiva posizione.
Comunque grazie :)
-
Quote:
Vindroid
Devo aspettare qualcuno che si ricordi come fosse su Lollipop, perché io non ho i 3 puntini ma solo uno switch attiva/disattiva posizione.
Comunque grazie :)
Si Lollipop lo trovi in avanzate sotto Wi-Fi
-
Quote:
Legolas08
Si Lollipop lo trovi in avanzate sotto Wi-Fi
Ecco, trovato. Grazie Legolas :)
-
Ma per il brand tim è uscito il 6.0?
-
Una info.....root x MM è uscito???
Ho un g4 ita no brand e nonosso stare senza root. Grazie.
P.s. root senza bootloader sbloccato intendo
-
No ancora non è uscito, e da quello che leggo su xda mi sembra difficile che riescano
-
Azz. Senza root non potrei vivere. Niente MM porca zozza!!! Cmq grazie x la delucidazione.
-
Quote:
sandrino71
Azz. Senza root non potrei vivere. Niente MM porca zozza!!! Cmq grazie x la delucidazione.
Dai un'occhiata nella sezione Modding, c'é una guida
-
Ragazzi ma possibile che il g4 ita no brand seriale 509 non trovi ancora mashmallow con lg bridge? Mi dice che è aggiornato con la 5.1?
-
Quote:
alrusso82
Ragazzi ma possibile che il g4 ita no brand seriale 509 non trovi ancora mashmallow con lg bridge? Mi dice che è aggiornato con la 5.1?
Allora non è ita no brand!il mio ita no brand l'ho agg con lg bridge che non ricordo nemmeno da quanto, da quanto tempo è passato!
-
Preso da mediaworld a 599 euro. Ita no brand....
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f4a87918a2.jpg
Scusate ma se non è ita no brand questo...qualcuno può dirmi se mi sbaglio?
-
Da cosa dovrei vederlo da una striscia lunga grigia che hai postato?o mi perdo qualcosa?
-
Ho postato una foto con i dati del tel presi dall'imei
-
Usa lg phone from ;) lo scarichi dal play store
-
Praticamente quelli che ha postato sono gli stessi dati evinti dal browser invece che dall'applicazione.
-
Infatti l'app mi confermano le stesse cose. Ita no brand
-
Non saprei, io ho ita no brand preso da euronics a metà dicembre e si è immediatamente aggiornato a MM..
-
Quote:
alrusso82
Infatti l'app mi confermano le stesse cose. Ita no brand
Hai installato una versione software che non era per il tuo telefono?
-
No. Mai fatto aggiornamenti se non quelli via ota
-
Quote:
alrusso82
Preso da mediaworld a 599 euro. Ita no brand....
Un furto scusa...sai che potevi risparmiare anche 200 euro?
-
Avevo un buono di 100 euro...cmq mi fa rabbia questa cosa. Può dipendere dal pc? Ma il programma ed i driver vanno correttamente. Il programma legge il cell e dice che è aggiornato. Ho scritto ad lg. Vediamo
-
Lg bridge non mi notifica più marshmallow..possibile lo abbiano sospeso?due gg fa me lo aveva notificato ma non avevo tempo di aggiornare..boh??
-
Ecco allora perché anche a me non notifica nulla....nonostante il no brand ita. Ho scritto ad lg e mi hanbo risposto che mi facevano sapere il motivo
-
Quote:
alrusso82
Ecco allora perché anche a me non notifica nulla....nonostante il no brand ita. Ho scritto ad lg e mi hanbo risposto che mi facevano sapere il motivo
Se hai qualche news faccelo sapere,per cortesia.anche io ho no brand ita
-
Certo. Appena mi aggiornano
-
Da oggi sono anch'io possessore di questo telefono. Volevo solo sapere una cosa che avete gia' ripetuto molte volte ma che non ho capito su un punto. Per aggiornare a MM occorre LG bridge. Ma questo sara' cosi' per sempre o se aspetto prima o poi arrivera' anche via OTA? (ita-nobrand)
-
Quote:
bluefish
Da oggi sono anch'io possessore di questo telefono. Volevo solo sapere una cosa che avete gia' ripetuto molte volte ma che non ho capito su un punto. Per aggiornare a MM occorre LG bridge. Ma questo sara' cosi' per sempre o se aspetto prima o poi arrivera' anche via OTA? (ita-nobrand)
A me via ota non arrivava e ho fatto da bridge
-
per il mio non brando ita, niente vie ota e via lg bridge mi dice che è aggiornato!
(ovviamente ho la 5.1)
-
Sono possessore di G4 brand TIM. Qualcuno ha notizie se e quando TIM aggiorna i suoi terminali???
-
Quote:
yogurt
per il mio non brando ita, niente vie ota e via lg bridge mi dice che è aggiornato!
(ovviamente ho la 5.1)
Meno male non sono l'unico
-
Quote:
powerix
A me via ota non arrivava e ho fatto da bridge
Quando hai aggiornato?
-
Quote:
francoiacc
Sono possessore di G4 brand TIM. Qualcuno ha notizie se e quando TIM aggiorna i suoi terminali???
Non abbiamo notizie sulle tempistiche di aggiornamento. Pubblicheremo subito la notizia appena ricevuta.
-
Quote:
MarcoCampo76
Quando hai aggiornato?
Ha aggiornato 1 mese fa