Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cangio
Ciao a tutti, dopo una settimana e mezzo la durata della batteria ancora nn mi soddisfa moltissimo.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
a me come ad altri dopo 1/3 giorni ha iniziato a peggiorare costantemente...sei quindi tra quelli fortunati...
-
Da quando ho aggiornato(pulendo prima coi vari wipe) mi si blocca quando cerco di fare una telefonata....non riesco manco a tappare sul tasto di fine chiamata, non risponde, gli altri si rubrica tastierino etc..mi obbliga a riavviare il telefono senno la chiamata va avanti anche per mezz'ora anche se non si sentono ne squilli ne altra persona....ho vodafone...qualcuno riscontra questo problema??
-
Quote:
FenderStrato
Da quando ho aggiornato(pulendo prima coi vari wipe) mi si blocca quando cerco di fare una telefonata....non riesco manco a tappare sul tasto di fine chiamata, non risponde, gli altri si rubrica tastierino etc..mi obbliga a riavviare il telefono senno la chiamata va avanti anche per mezz'ora anche se non si sentono ne squilli ne altra persona....ho vodafone...qualcuno riscontra questo problema??
Hai provato a cancellare i dati dell'app dialer? Magari si è intrippato qualcosa
-
“da quando ho aggiornato,pulendo prima coi vari wipe“
Quà è l'errore! i “vari wipe“o reset a impostazioni di fabbrica (come dico io)vanno fatti dopo aggiornamento!puoi farli anche prima e dopo ma è il dopo che conta!
-
Quote:
Mabit
Hai provato a cancellare i dati dell'app dialer? Magari si è intrippato qualcosa
Non ci ho pensato proverò!!
p.s. non trovo il percorso per il dialer...dove cancello i dati?
Quote:
librari
“da quando ho aggiornato,pulendo prima coi vari wipe“
Quà è l'errore! i “vari wipe“o reset a impostazioni di fabbrica (come dico io)vanno fatti dopo aggiornamento!puoi farli anche prima e dopo ma è il dopo che conta!
Nulla da dire a riguardo perfettamente ragione!!ma li ho fatti sia prima che dopo:laughing:
il problema comunque non mi capita sempre a volte funziona tutto altre invece si blocca. Es riavviato un paio di ore fa e ho fatto 4 o 5 chiamate senza problemi...provo col rirpristino dati?
-
Quote:
FenderStrato
Non ci ho pensato proverò!!
p.s. non trovo il percorso per il dialer...dove cancello i dati?
Nulla da dire a riguardo perfettamente ragione!!ma li ho fatti sia prima che dopo:laughing:
il problema comunque non mi capita sempre a volte funziona tutto altre invece si blocca. Es riavviato un paio di ore fa e ho fatto 4 o 5 chiamate senza problemi...provo col rirpristino dati?
no,fai con lg bridge,ripristino errore di aggiornamento,avevo un problema simile(ogni prima telefonata sentivo solo rumori di ferraglia)nessun reset è servito!solo il ripristino errore di aggiornamento ha risolto!p.s. non perdi nulla e non devi fare ripristino a impost di fabbrica dopo.
-
Ragazzi è consigliato di ricaricare tramite bridge l'aggiornamento a MM . no perché ora il mio g4 sta facendo 1.20 ore di schermo 4.tore di uso totale e sono al 15 %. Non è normale....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
cangio
Ragazzi è consigliato di ricaricare tramite bridge l'aggiornamento a MM . no perché ora il mio g4 sta facendo 1.20 ore di schermo 4.tore di uso totale e sono al 15 %. Non è normale....
Androidiani App
Un po pochino direi. Situazione decisamente anomala. Hard reset o reinstallazione del software.
-
Consiglio tutti e due,male non gli fa.
-
Ok a breve riinstallo MM e resetterò il Cel. ...😣
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, non ho ancora fatto un nuovo aggiornamento perché ieri ho notato un miglioramento della resa batteria, vedrò come si comporta oggi.
Volevo però chiedere se qualcuno ha trovato come me difficoltà a installare la app del gestore 3 dopo aggiornamento a MM. Nello specifico dal play store avviò il download correttamente, finito di scaricare al momento di installare compare a video un messaggio di errore cod.505 ...
Incompatibilità?
-
Anch'io non riesco più ad installarlo (e anche altri) ... Ho gia contattato sia Google che il supporto della 3... Sembrerebbe un problema dell'applicazione Area Clienti 3
-
Quote:
cangio
Ciao a tutti, non ho ancora fatto un nuovo aggiornamento perché ieri ho notato un miglioramento della resa batteria, vedrò come si comporta oggi.
Volevo però chiedere se qualcuno ha trovato come me difficoltà a installare la app del gestore 3 dopo aggiornamento a MM. Nello specifico dal play store avviò il download correttamente, finito di scaricare al momento di installare compare a video un messaggio di errore cod.505 ...
Incompatibilità?
Androidiani App
Io, non riesco più a installarla xD, per fortuna è purtroppo non sono il solo
-
Deve essere un problema G4+Marshmallows perché su Nexus 7 con 6.0 si installa senza problemi
-
Ragazzi purtroppo stò nuovamente avendo problemi -dopo l'aggiornamento- circa la connessione in 4g. L's5 che si trova accanto al mio telefono aggancia in lte mentre il mio si ferma a H+. Prima dell'aggiornamento mai capitato. Sono il solo? Mi consigliate di reinstallarlo nuovamente con LGUP?
-
Quote:
powerix
Io non ho 3 e non posso loggarmi, ma se intendete questa app. A me si installa ed ho MM.
Quote:
Bizius63
Deve essere un problema G4+Marshmallows perché su Nexus 7 con 6.0 si installa senza problemi
-
Quote:
Mabit
Quote:
powerix
Io non ho 3 e non posso loggarmi, ma se intendete questa app. A me si installa ed ho MM.
Quote:
Bizius63
Ah ecco...quindi che si fa? Riscarico tramite bridge e resetto?
-
Niente, pare che risponda solo LG Italia mentre quelle di altri paesi siano latitanti. 😕
-
Quindi nessuno ha risolto per l'app della tre che non si installa.?
-
Quote:
Mabit
Te hai mm ma riesci ad installare l'applicazione della area clienti 3?
Fammelo sapere prima possibile se puoi, almeno se ho tempo faccio un wipe. Torno a lollipop e poi mm
-
Quote:
powerix
Te hai mm ma riesci ad installare l'applicazione della area clienti 3?
Fammelo sapere prima possibile se puoi, almeno se ho tempo faccio un wipe. Torno a lollipop e poi mm
Io ho MM ed ho l'applicazione 3, mi si è installata tranquillamente e funziona perfettamente
-
Raga perché non mi fa fare il backup lg bridge?
Edit. Ho aggiornato da 2 giorni, e non mi sembra sia cambiato nulla...dopo averlo aggiornato ho avuto un batterydrain assurdo, in 3 4 ore si era completamente scaricato il telefono...il giorno dopo dopo aver lasciato assestare il telefono è tornato come prima..:)
Ps. C è scritto di lasciarlo assestare senza applicazioni attive per un tot di tempo, io l ho lasciato tutta la notte e ha funzionato..;)
-
Sto aggiornamento qualche problema lo ha comunque... Già una volta si era bloccato e si è riavviato, oggi si è sbloccato male e le icone non reagivano al touch, ho dovuto bloccarlo e sbloccarlo di nuovo per aggiustare le cose, ma poi il numero delle notifiche sulle varie icone non cambiava anche se le avevo lette e ho dovuto riavviare...
-
Quote:
Painkiller91
Sto aggiornamento qualche problema lo ha comunque... Già una volta si era bloccato e si è riavviato, oggi si è sbloccato male e le icone non reagivano al touch, ho dovuto bloccarlo e sbloccarlo di nuovo per aggiustare le cose, ma poi il numero delle notifiche sulle varie icone non cambiava anche se le avevo lette e ho dovuto riavviare...
l'avrò fatta un miliardo di volte sta domanda:dopo aggiornato hai fatto un reset a impostazioni di fabbrica?no?e allora fallo san crispino fallo!!!
-
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Ma se l'ho aggiornato appena comprato avrei dovuto lo stesso fare il reset?
-
Quote:
Painkiller91
Si, sempre meglio farlo
-
Aggiornato, ripristinato e va che è una meraviglia. Adesso vedrò come si comporta fra un paio di giorni ma per ora soddisfatto di questa 20C.
-
Quote:
Painkiller91
mettetemi le faccine di quello che sbatte la testa sul muro!!!:lol::va beh mi accontento di questa:banhammer:
-
Ho capito, allora faccio il backup di tutte le app e dei dati e resetto:D
-
Quote:
Painkiller91
Ho capito, allora faccio il backup di tutte le app e dei dati e resetto:D
fallo da cell e basta non con applicazione sul pc.
-
Ma così perdo tutti i dati delle app, vengo da telefoni moddati, quindi non so come funzioni lg backup, ma pensavo di usarlo per fare il baxkup delle app che ho installato
, ripristinare ai dati di fabbrica dal telefono, e poi rimettere il backup delle app sopra, funziona così?
Inoltre col ripristino dal telefono perdo solo i dati? Io ero abituato a fare cancella dati da recovery perché il ripristino mi sa che reinstallava il software dell'acquisto.
Scusa per le domande probabilmente banali ma lg per me è un mondo nuovo..
-
Hai un po di confusione in mente,il backup da impostazioni del cell è lo stesso che fai su pc,solo che solo da cell(consigliato)ti salva tutto in sd,poi resetti a impostazioni di fabbrica(e non torni a lollipop ma resti all'ultimo firmware che hai installato)poi rimetti il backup e tutto torna come non lo avessi mai ripristinato.ora ci siamo capiti o no,se vuoi ti faccio uno schizzo alla lavagna come disse pierino alla maestra che diceva:oggi bambini parliamo di sesso:lol:
-
Il disegnino sarebbe carino, visto che ero abituato ad usare titanium e ora non posso..,
Ma quindi un modo per fare i backup solo delle app e dei dati dei programmi non esiste?
Mi sembra assuro dover perdere tutto ogni volta che aggiorno
-
Quote:
Painkiller91
Il disegnino sarebbe carino, visto che ero abituato ad usare titanium e ora non posso..,
Ma quindi un modo per fare i backup solo delle app e dei dati dei programmi non esiste?
Mi sembra assuro dover perdere tutto ogni volta che aggiorno
Certo esiste sotto impostazioni->backup e reset. Li scegli cosa mettere nel backup...quando selezioni le app salva anche i dati cosi che quando lo ripristini le trovi esattamente come le hai lasciate. Puoi scegliere se salvarlo nella sd interna o esterna. Io ti consiglio di metterlo sulla esterna.
-
-
Quote:
Borto88
Anche io ho avuto il problema con il Bluetooth, nonostante 2 reset ed un reflash della rom, non mi era più possibile associare la MiBand ed usarla come dispositivo utile per lo Smart Lock, anche se veniva rilevata dal telefono
Quote:
DreamReaper
Discussione inerente solo agli aggiornamenti. Se volete c'è quella post aggiornamento e gli altri thread in sezione. Ovviamente sono ammessi piccoli interventi.
Visto che hai concesso piccoli interventi, per concludere quest'argomento precedentemente iniziato voglio soltanto aggiungere che alla fine ho risolto il problema!:) Dopo averci combattuto un pò, ho scoperto che andava ripristinato allo stato di fabbrica lo smartwatch, altrimenti questo ed il cellulare non riuscivano ad accoppiarsi e a comunicare tra loro (in pratica va sempre fatta quest'operazione dopo la cancellazione da Android Wear di un dispositivo precedentemente connesso ed accoppiato). Una volta ripristinato l'orologio, tutto ha ripreso a funzionare correttamente! :D
Chiuso OT! ;)
-
Quote:
Painkiller91
Ottimo, grazie mille!
fede88pr ti ha detto la stessa cosa che ti ho ripetuto due volte,forse parla un'altra lingua dato che ora hai capito?:D
-
È stato semplicemente più chiaro :D
Davi per scontato che sapessi su lg molto più di quello che so..
-
Quote:
alexG4
Visto che hai concesso piccoli interventi, per concludere quest'argomento precedentemente iniziato voglio soltanto aggiungere che alla fine ho risolto il problema!:) Dopo averci combattuto un pò, ho scoperto che andava ripristinato allo stato di fabbrica lo smartwatch, altrimenti questo ed il cellulare non riuscivano ad accoppiarsi e a comunicare tra loro (in pratica va sempre fatta quest'operazione dopo la cancellazione da Android Wear di un dispositivo precedentemente connesso ed accoppiato). Una volta ripristinato l'orologio, tutto ha ripreso a funzionare correttamente! :D
Chiuso OT! ;)
ripristino di fabbrica questa oscura parola sconosciuta alla massa:D i forum non avrebbero senso se tutti usassero questa funzione,nessuno che maledirebbe un'aggiornamento,nessuno che si lamenta della batteria ecc.:lol: