Raga... ho un lg g4 no brand italia e non trova aggiornamento... come mai???
Visualizzazione stampabile
Raga... ho un lg g4 no brand italia e non trova aggiornamento... come mai???
Leggi le ultime pagine ;)
Infatti, è scritto ovunque.
Aggiornamento sospeso!!!
Inviato dal mio P024 usando Androidiani App
Mi scuso se non ho letto le pagine precedenti!
Cmq non sono riuscito a comprendere il motivo della sospensione. Ho acquistato il G4 due giorni fa e vendo da un G3.
Buona giornata!
Esprimiamoci in maniera più costruttiva. Grazie.
Risposta secca da esasperato? Esasperato da cosa? Ti conviene darti una bella calmata invece di inveire contro chi, magari meno "esperto" di te, chiede info a riguardo.
"Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende..."
(A. Gjini)
Poi se il tuo amico Mod vuole cancellare anche questa faccia pure...
Gentile Bizius63. Sono convinto che l'utente a cui ti riferisci sarebbe ben lieto di avere la mia amicizia. Purtroppo i rapporti si limitano ad una serie di infrazioni. Benché triste è la verità il Mod ha pochi amici e il senior ne ha ancora meno. I messaggi sono stati eliminati proprio per evitare questo genere di polemiche. Quindi vi invito a riformulare le vostre ipotesi in maniera più costruttiva.
Che app serve x vedere se ciuccia la batteria
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Nuova nuova da provare: https://play.google.com/store/apps/d...uneupkit&hl=it
I pareri su MM per G4 sono molto contrastanti. Diversi utenti hanno lamentato problemi di durata della batteria molto inferiore a LP post-aggiornamento. Probabilmente, quelli di LG hanno riconosciuto che esiste un problema e vogliono correggerlo prima di rendere nuovamente disponibile il download.
Devo dire però che questo problema di durata della batteria non affligge tutti i terminali: il mio, per esempio, ha una fluidità maggiore con MM (cosa fra l'altro riconosciuta un po' da tutti, anche da coloro ai quali la batteria dura meno di prima) e ha praticamente la stessa durata della batteria che avevo con LP, se non leggermente migliore. Tuttavia, venendo da Nexus 4 al quale avevo messo una ROM basata su MM, devo riconoscere che in G4 purtroppo non ho notato un incremento della durata della batteria drastico passando da LP a MM, cosa che invece è avvenuta (ed in modo molto evidente!) sul Nexus 4. Probabilmente il sistema di risparmio energetico di MM, Doze, non funziona altrettanto bene su G4 e faranno (si spera!) uscire una nuova versione del SO appena avranno corretto i problemini giunti con questa versione.
Io vengo da un nexus 5 con MM e posso assicurare che Doze lavora riducendo il consumo di Android in stand-by... ma nella realtà non influisce sulla durata complessiva con un uso normale del telefono. I miglioramenti di MM sono altri.
Siete pronti per la 20D?.......Un uccellino me l'ha detto
Straniero?????tre lettere????
In arrivo la la v20d
https://www.reddit.com/r/lgg4/commen...for_h815_v20d/
Potete tradurre? Per favore grazie
Il mio BAL si è aggiornato stamattina. Il change log è come annunciato qua sopra.
Scusa ma cosa è BAL?
Paese di provenienza. Paesi Del Baltico
Mi rispondo da solo
Telefono d'importazione, paesi baltici.
Grazie
Di nulla, figurati, è stato un piacere.
Grazie dvd7320, non ho visto la tua risposta e me lo sono cercato sul web.
Quindi hai aggiornato a MM!
Tienici aggiornati sulle prestazioni del g4, grazie.
Ero già a MM con la 20c e rientro tra quelli che non hanno avuto alcun problema dopo il passaggio come avevo già scritto in un altro post. Se rilevo qualcosa di nuovo, lo farò sapere anche se a primo acchito non noto nulla. Un paio di giorni e di ricariche e potrò essere in grado di notare se c'è qualcosa di diverso. 😊
Dopo che hai aggiornato da LP a MM hai anche fatto quel reset alle impostazioni di fabbrica che qualcuno raccomanda?
Ho letto di tutto e cerco di capire, ho usato per anni solo nexus e non ho mai ripristinato dopo un aggiornamento.
Qui molti raccomandano il reset.
Grazie
Si, fatto il reset del telefono con la combo dei tasti accensione e volume ma va bene anche il ripristino alle condizioni di fabbrica dal menù.
Ho anche un galaxy nexus e un nexus 7 ma io sempre fatto i reset dopo aggiornamenti pesanti.
Ma quindi è di nuovo disponibile sul bridge?
A me è arrivato via OTA il passaggio dalla 20c alla 20d. Non dovete fare altro che collegarlo al PC e provare.
Provato ora. Nulla. Dice sempre aggiornato con lollipop
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0c8d0c15fa.jpg
Ti interessava questa?
Si intendevo proprio quello! ti consiglio di monitorare il consumo del play service, io con la 20c era sempre la prima/seconda voce e teneva attivo il segnale radio mobile, tu hai fatto 19minuti, bisogna capire in quanto tempo totale. Non in wifi, solo dati mobili.
Edit: Per rispondere a @MarcoCampo76 con la 20c la luminosità automatica non la puoi più settare con il cursore, fa tutto da solo, la minima è leggermente più alta, poi per il resto penso che cmq la gestione fa pena, sia che sia lollipop che mm, infatti uso lux.
ma quando arriva aggiornamento per brand h3g??? e vero che e stato bloccato da h3g??
Momentaneamente tutti gli aggiornamenti sono fermi. Manca pochissimo e verranno nuovamente avviati.
Infatti la luminosità automatica si può personalizzare agendo sul cursore come su lollipop.
Ma è normale che il mio G4 appena comprato (no brand ita) non si aggiorni tramite bridge alla 6.0?