Bah, che assurdità! Piccolezze nelle quali si perde LG! :angry:
Visualizzazione stampabile
mentre chi deriva dalla 20a e consigliato???
scusate delle domande un po sciocche ma di aggiornamenti sono un po inesperto :D
Volevo segnalare la presenza in OTA della V20D del gennaio 2016 ;) (il mio è no brand).
appena aggiornato tramite OTA, scaricato 91 mb .. vedremo come va ... di reset ancora non ho voglia :lol:
Ciao a tutti, confermo quanto segnalato in precedenza...
Sulla versione V10d-EUR-XX l'aggiornamento purtroppo non è ancora disponibile (provato con LG Bridge alle ore 11:00 di oggi).
Forse si tratta solo un piccolo ritardo (anche se non ne capisco il motivo...) ma spero che a breve venga rilasciato anche per queste versioni.
Integrazione:
Il mio modello è segnato come GBR (United Kingdom)
Ma voi lo sapevate che dalle impostazioni e clickando sulla versione di android, dopo il marshmallow esiste sto giochino? :D
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1ce1558043.jpg
A 24 ore dall'aggiornamento, avevo lollipop:
fotocamera bloccata 4 volte con relativo avviso,
batteria prosciugata (alle 16e20 ho 33%).
Mai avuto app bloccate prima,
la batteria a quest'ora era almeno 60%.
Inviato dal mio P024 usando Androidiani App
Post cancellati
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Reset
Azzzzz!!
Se proprio si deve......
Ok ma poi?
Cosa disattivare delle app preinstallate per risparmiare batteria?
Qualche consiglio?
Inviato dal mio P024 usando Androidiani App
Io ero tornato a Lollipop ma ora non resisto e sto scaricando l'upgrade ota...sperem [emoji51]
Personalmente non ho mai avuto problemi con la 20A ed ora è un giorno che sono con la 20D e non noto alcuna differenza a parte una migliore gestione della ram ...comunque è sempre una scheggia👍👍👍
Concordo, ram gestita molto bene. Oggi ho guardato video per più di 2h sul tubo scaricandonin 3g 1300MB e ha consumato il 40/45%, non penso sia malaccio
Rettifico, la rete consuma una follia