Grennify e Doze non hanno senso di essere installati assieme.Quote:
Aggiornato a MM per la seconda volta (con la 20D stavolta) ed, ancora, deluso dalla durata della batteria. Al momento della prima carica almeno... Spero che possa andare solo meglio, visto che l'ho acceso alle 9.30 ed oggi pomeriggio alle 5 ero già al 22% con 2 ore di schermo (contro le 3 ore e mezza di schermo ed accensione dalle 8 del mattino alle 23 di sera). Resettato alle impostazioni di fabbrica, ho lasciato che riscaricasse automaticamente quasi tutte le app che avevo su prima (unica cosa ripristinata è la rubrica). Reinstallato le app che avevo con LP (compreso xposed con greenify), rimosso facebook con messenger, disattivato l'avvio automatico di gran parte delle app con autostart. wifi spento quando non serve, traffico dati acceso sempre in 3g con 10 minuti in 4g e bt attivo sempre, collegato allo smartwatch. L'unica cosa che ho visto, di strano, è che wakelockdetector mi da un awake del 34% e, come wakeup triggers me ne da (ora) 6500 su "telefono" (con la precedente installazione di MM erano oltre 10000 in mezzora e la batteria scendeva del 10% ogni 3 minuti). Sullo Z1c, acceso per lo stesso periodo ad esempio, mi segnala lightflow come consumo più alto, con un valore di 261. Per capirci, dopo "telefono" l'app che ha maggiori trigger è "app Google" con 137... Non so quanto possa influire....